satanic Talmud in human form

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/
?
Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey, buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayrī" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?



  king Israel ha pubblicato un commento 8 ore fa
666 Jewish Illuminati IMF -> is useless, your wretched, and miserable attempt to challenge, even one, of my statements, because, I am do not say something, if I can not prove. .. in fact, also, in the comment of Video,of Ihatenewlayout, has denied having a hand injury .. therefore, he tried to cover up the crime that Satanists have done against him, because it is not a sin to hide the fact that: to have had his fingers broken by an accident! --> è del tutto inutile, il vostro meschino e miserabile tentativo, di contestare, anche una sola, delle mie affermazioni, perché, io non affermo qualcosa, se non la posso dimostrare. .. infatti, anche, sul commento del Video, Ihatenewlayout, ha negato di avere una ferita alla mano.. pertanto, lui ha cercato, di coprire il crimine che i satanisti hanno fatto, contro di lui, perché non è una colpa, da nascondere, il fatto di: avere avute le dita spezzate da un incidente!

 king Israel ha pubblicato un commento 8 ore fa
This criminal history, is explained on my background image of my page v

 UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 8 ore fa
[] USA, of the Monsters, the most criminal and satanic country in all the world [] FED IMF CIA: @ 666: ie Thedemondack: ie, IhateNewLayout ---> in the video: [My Nice Sword] the proverb says: "The devil make pot, but, does not make the covers", in frame 1:44? is evident at all, as, to you, Satanists, priest of satan have broken: his whole hand, and you have also broken the bones of two fingers from the little finger and ring finger .. In fact, all this horror, is the route is tragic, That all Satanist, must to do, for never more, never again, to belong to himself! if, disobey, he'll be killed! that is why CIA Mossad have been able to do 11-09, as said President Francesco Cossiga? I am sorry That this revelation, IhatenewLayout, he was fired from this page, but, instead, the dirty cannibal of synnek1, he Remained

 UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 8 ore fa
amen --> unius rei or war world 666 IMF

 king Israel ha pubblicato un commento 9 ore fa
[criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Background: In July of 2000, Alvis Delk was wandering through the Paluxy river, in Glen Rose, Texas, when he flipped over a slab of rock which contained a pristine fossil dinosaur track. These tracks are common in the area, and he took it home for a keepsake. It sat in his living room for eight years. Sadly, in 2007, he had a bad accident which left him hospitalized for quite some time. When he got home, he needed money to pay off his medical bills, and began to clean off the dinosaur track in hopes that he could perhaps fetch a few hundred dollars for it. This is when he discovered that was also a fossil human footprint in the rock, still covered under dried clay. This find has profound ramifications for the Creation/Evolution debate.

 king Israel ha pubblicato un commento 9 ore fa
[criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Evolutionary scholars have admitted that if dinosaurs and humans lived together in the past, then this completely destroys the theory of evolution. The slab was purchased by the Creation Evidence Museum of Glen Rose, Texas. It was photographed and documented by David Lines, and molded by Dough Harris, Daniel Elif, and myself. This page is devoted to providing my own first-hand knowledge and information about the track, and to answer many of the common questions and objections."Look how unnatural that human footprint is". This is where it gets quite comical; because if it was a perfect track, the skeptics would say "it's too perfect, it's obviously a carving." I know this because that's what they've argued before with other human tracks from the Paluxy!

 king Israel ha pubblicato un commento 9 ore fa
[criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Human footprints take on a remarkable and strange variety of shapes and forms. If you don't believe me, head down to the beach and examine footprints in sand, mud, clay, etc... You will be surprised. That footprint is completely human, there is no other creature that makes a footprint like a human. Even apes have, essentially, four "hands" - they don't have "feet." In this case, it appears that the big toe got hooked during forward locomotion. Why would a carver carve a track in an "unnatural" position? It would be far more convincing if it were a "perfect" track, so why the imperfection? It makes more sense that it is a legitimate, albeit strange, track.

 king Israel ha pubblicato un commento 9 ore fa
@google -->[I am king Unius REI political project] una delle tue scimmie, ha azzerato ad oggi, i contatori, di 2 miei blog: correlati a ExcaliburISUniusREI, fedxdieximfxsynagoga666 . blogspot ... evolutionxtalmud . blogspot

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] La profezia dei Maya, gli oroscopi... A milioni vanno dietro a queste favole, specialmente con l'ingresso nel 2012 e complice l'incertezza provocata dalla crisi. Si ignorano invece le profezie vere e documentate. Quali sono? Anzitutto le trecento profezie messianiche dell'Antico Testamento, clamorosamente compiutesi fin nel dettaglio in Gesù di Nazareth. Da allora chi ha fatto profezie che effettivamente si sono storicamente realizzate è, nelle sue diverse apparizioni, la Madonna che non a caso la Chiesa venera come "Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA, Quella più nota e più recente è contenuta nel messaggio dato a Fatima nel luglio 1917. Garantito dal clamoroso prodigio del sole, accaduto il 13 ottobre 1917 davanti a 70 mila persone (fra cui diversi agnostici e atei).

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] Prodigio documentato sui giornali laici del tempo. La profezia cominciò ad avverarsi un mese dopo con la rivoluzione bolscevica in Russia, predetta dalla Madonna. Ora abbiamo una nuova, clamorosa conferma di un altro dettaglio della profezia grazie all'apertura degli archivi di stato britannici per i documenti che hanno superato i trent'anni, quindi quelli relativi al 1981. E' una storia che sta venendo alla luce proprio in queste ore (ne ha scritto ieri Enrico Franceschini su Repubblica), ma per capirne la portata e il legame con Fatima bisogna fare un passo indietro. Nell'apparizione del luglio 1917 la Madonna affidò ai tre bambini un messaggio importantissimo: Lei sarebbe tornata a chiedere "la consacrazione della Russia" al Suo Cuore immacolato, da parte del Papa e dei Vescovi, e "la Comunione riparatrice dei primi sabati".

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] Se fosse stata ascoltata questa Sua richiesta il mondo avrebbe avuto pace, in caso contrario nessuno avrebbe potuto fermare una seconda guerra mondiale e una diffusione del comunismo nel mondo che avrebbe scatenato persecuzioni contro i cristiani, orrori e guerre. In effetti la Madonna tornò ad apparire a suor Lucia nel 1929 dicendo che quella era l'ora, ma non fu ascoltata. Per questo accadde tutto ciò che aveva predetto. WOJTYLA IL GRANDE, Nel 1978 divenne Papa Giovanni Paolo II. Soprattutto dopo l'attentato del 13 maggio 1981, i cui mandanti stavano ad est, ritenendo di essere stato salvato miracolosamente proprio dalla Madonna di Fatima di cui, esattamente in quel giorno, si celebrava la festa, decise di riprendere in mano il messaggio di Fatima.

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] Fin dal 1981 cercò dunque ripetutamente di fare la consacrazione chiesta dalla Madonna, ma lui stesso dovette superare forti opposizioni degli ambienti ecclesiastici. Il Papa comunque la fece -- come poté -- il 25 marzo 1984. In quella celebrazione solenne pronunciò una preghiera drammatica e toccante, dove fra l'altro gridava: "Madre degli uomini e dei popoli... dalla fame e dalla guerra, liberaci! Dalla guerra nucleare, da un'autodistruzione incalcolabile, da ogni genere di guerra, liberaci!". Anni dopo venni in possesso di una straordinaria intervista di suor Lucia che il 14 ottobre 1993 era stata registrata con la telecamera da un giornalista portoghese (la trasmisi in tv, ad Excalibur). In essa l'anziana suora, fra le altre cose, faceva questa sorprendente affermazione:

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] "La Consacrazione del 1984 ha evitato una guerra atomica che sarebbe accaduta nel 1985". In effetti la Madonna a Fatima aveva predetto che il comunismo avrebbe scatenato guerre e questa profezia era nota e pubblica da anni. Ma ero perplesso perché non capivo chi e quando poteva aver fatto sapere a suor Lucia che un conflitto nucleare nel 1985 era stato scongiurato grazie alla Consacrazione del 1984, visto che le apparizioni di Fatima erano avvenute molti anni prima. La risposta mi venne implicitamente il 17 febbraio 2005, quando aprii Repubblica e vi trovai un'ampia intervista al Cardinale Bertone. Il prelato, che più volte aveva fatto visita alla suora portoghese, rivelò, fra le altre cose, che "Lucia ebbe una visione nel 1984, l'ultima 'pubblica' di cui non si è mai parlato, durante la quale la Madonna la ringraziava della consacrazione nel suo nome".

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] Evidentemente era in quell'occasione che la veggente aveva avuto la clamorosa informazione" e da una fonte davvero attendibile e "altolocata"(Maria di Nazareth). IL GIORNO DELL'ARSENALE: Tuttavia, ritenendo che una guerra nucleare non scoppia da un momento all'altro senza motivi storicamente accertabili, scrivendo il libro "Il quarto segreto di Fatima", andai a cercare le notizie di quei primi anni Ottanta che confermavano o smentivano l'esistenza di una condizione prebellica. Scoprii che in effetti nei primi anni Ottanta la tensione fra Est e Ovest era stata gravissima e aveva toccato il culmine nel 1983, con la crisi degli euromissili. Al Cremlino si succedevano Breznev, Andropov, Cernenko. Il sistema economico sovietico era ormai al collasso e la sfida militare imposta da Reagan

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] secondo i capi comunisti -- metteva l'Urss davanti a una sola alternativa: o scatenare subito un attacco militare (inevitabilmente nucleare) all'Europa occidentale, prima di trovarsi in minorità militare sullo scenario europeo, o arrendersi al crollo del regime. Il Cremlino prese dunque in esame la possibilità di un attacco preventivo all'Occidente. E' in questa terribile situazione, il momento più drammatico dal dopoguerra, che si situa la solenne consacrazione del Papa. Ebbene, dopo di essa accadono una serie di eventi del tutto imprevisti che di fatto spazzano via la possibilità concreta di una guerra. Ma perché nel giro di pochi mesi il Cremlino accantona l'ipotesi dell'attacco? Uno dei fatti che possono aver determinato quella svolta, secondo Alberto Leoni, esperto di storia militare, fu l' "incidente"

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] che mise fuori uso il potenziale militare sovietico, l'esplosione dell'arsenale di Severomorsk, nel Mare del Nord: "senza quell'apparato missilistico che controllava l'Atlantico" spiegava Leoni "l'Urss non aveva più alcuna speranza di vittoria. Per questo l'opzione militare fu cancellata". Ebbene, quell'evento accadde due mesi dopo la Consacrazione fatta dal Papa, ma conta soprattutto il giorno: era il 13 maggio 1984, anniversario e festa della Madonna di Fatima e dell'attentato al Papa. a quel punto l'Urss fu costretta a trovare un'altra via: la (disperata) riforma del sistema sovietico. Così, con la morte di Cernenko, pochi mesi dopo la consacrazione fatta dal Papa, fu chiamato al potere, a Mosca, Mihail Gorbacev.

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,]: L'uomo delle riforme impossibili (che in realtà portò il comunismo alla fine incruenta) firmò con Reagan il fondamentale trattato per la riduzione degli armamenti e l'eliminazione degli euromissili, che allontanava l'apocalisse nucleare -- guarda caso: il giorno 8 dicembre del 1987, quando la Chiesa festeggia l'Immacolata Concezione. E' inevitabile ricordare che proprio la profezia di Fatima si concludeva così: "Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà". Ed è stupefacente trovare sempre il "segno" di Fatima in tutte le date che segnano il progressivo dissolversi del comunismo. Infatti l'atto di liquidazione dell'Urss si consumò di nuovo un 8 dicembre (dell'anno 1991) e la bandiera rossa con falce e martello fu definitivamente ammainata dal Cremlino il 25 dicembre 1991, Natale del Signore.Di nuovo si poteva constatare l'avverarsi della prima profezia di Maria, quella contenuta nel Magnificat

 king Israel ha pubblicato un commento 10 ore fa
[IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] : "Dio abbatte i potenti dai troni e innalza gli umili". ULTIME RIVELAZIONI. Se poi qualcuno dubita ancora che, in quei primi anni Ottanta, sia stato scongiurato un conflitto nucleare può utilmente consultare i documenti segreti dell'archivio di stato britannico a cui è stato appena tolto l'embargo. C'è il piano sovietico di attacco alla Gran Bretagna che prevedeva, fra le altre cose, l'assassinio della Thatcher, perché lei poteva disporre un attacco nucleare all'Urss. Era l'unico modo, osserva Franceschini, con cui Mosca poteva "sperare di vincere un confronto atomico con l'occidente". Questo (recente) passato è la lezione di Fatima. E dovrebbe farci capire che per il nostro futuro adesso non serve scrutare il calendario Maya o i tarocchi. Casomai conviene guardare a Medjugorje, che è la prosecuzione di Fatima.Antonio Socci - Da "Libero", 3 gennaio 2012




 king Israel ha pubblicato un commento 7 ore fa
my YHWH -> give me the strength to endure, so much meanness, of these Jewish Illuminati! when a political party wins? then, governs the whole country, of course, he does not kill the opposition members! as they do in Iran and Saudi Arabia .. maybe we are the Salafis? that, they not tolerate human rights and fundamental freedoms such as freedom of religion! as unius REI might hurt someone, if not vegono committed serious crimes under his dominion, now, my domain no longer exists yet, that's why I have to grant amnesty for crimes committed before

 king Israel ha pubblicato un commento 7 ore fa
my JHWH --> dammi la forza di sopportare, tanta grettezza, di questi ebrei Illuminati! quando un partito politico vince? poi, governa tutta la Nazione, certo, lui non uccide, i menbri dell'opposizione! come fanno in Iran e Arabia Saudita.. forse noi siamo i salafiti? che tollerano i diritti umani, e le libertà fondamentali come la libertà di religione! come Unius REI potrebbe fare del male a qualcuno, se non vegono commessi gravi crimini sotto il suo dominio, ora, il mio dominio non esite, ancora, ecco perché io devo concedere l'amnistia per i crimini commessi in precedenza



YouTube
 stardefinibusterrae ha pubblicato un commento 1 secondo fa
king Israel has posted a comment 1 second ago @ 666 IMF satanic Talmud, you jew Enlightened: FED ECB IMF NWO, devil in human form .. Eih, Rothschild, where were you when: 1. Jehovah's Witnesses had written books about all the Nazi concentration camps? 2. the navy Americans, they had photos, concentration camps! 3. you have did kill, by Tito, 200,000 Istrian incaprettati live, down in sinkholes, for to punish them, more most beautiful Christians, that, they have saved the life, other 200,000 Jews, who were fleeing from the Balkans .. why risk your life with Hitler to save the Jews? for them was been less risky, who risk their lives with a jew of shit like you!

 stardefinibusterrae ha pubblicato un commento 4 minuti fa
king Israel has posted a comment 4 minutes ago @ 666 Rothschild, IMF Bush 322 -> for your crimes, of which 11-09 is only a symbol? you and all your accomplices, Masonic lobby, and patronage of the Zionist Nazi of death (seigniorage banking: for great: treason against the Constitution) you deserve to receive the death penalty 1000 times! what? you did the police state? and if, lol. the police and the army to rebel against you, during the 3rd World War nuclear? which will become your destiny? That's why, my kingdom of Unius REI, is the only political solution is possible, as a not tragic conclusion, of your satanic system (200,000 human sacrifice, on altar of Satan) and your fate, for International Criminal!

 king Israel ha pubblicato un commento 11 minuti fa
@666 Talmud satanico del FMI, demonio dalla forma umana .. Eih, Rothschild, dove eri tu quando: 1. i Testimoni di Geova avevano scritto: dei libri, circa, tutti i campi di concentramento nazisti? 2. i ricognitori americani, essi avevano le foto, dei campi di concentramento! 3. tu hai fatto uccidere da Tito, 200.000 istriani, incaprettati vivi nelle foibe, per punirli, di avere salvato la vita, ad altri 200.000 ebrei, che, fuggivano dai balcani.. perché, rischiare la vita con Hitler, per salvare gli ebrei? per loro è stato meno richioso, che, rischiare la vita con un ebreo di merda come te!

 king Israel ha pubblicato un commento 16 minuti fa
@666 Rothschild, IMF 322 Bush--> per i vostri crimini, di cui l'11-09 è soltanto, un simbolo? voi e tutti i vostri complici, lobby massoniche, e clientele sioniste della morte nazista (signoraggio bancario: per alto: tradimento contro la Costituzione) voi meritate, di ricevere la pena di morte 1000 volte! cosa avete fatto lo Stato di polizia? e se, lol. è la polizia e l'esercito, a ribellarsi contro di voi, durante la 3°World War nuclear? quale diventerà il vostro destino? ecco perché, il mio regno di Unius REI, è l'unica soluzione politica, che è possibile, come un conclusione non tragica, al vostro sistema satanico(200.000 umani sull'altare di satana) e criminale internazionale!