istruzione sapienza in genere umano

EIH oBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA

CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
stop horror sharia hollywood Qatar Saudi CIA ] [ tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are? plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey,? buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayr?" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare? di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form. forse sono la internazionale islamica della CIA ONU Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Nigeria, 150 morti in strage Boko Haram. Uccisi o annegati nel fiume per sfuggire alle violenze. 20 agosto 2015. nel remoto villaggio di Kukuwa-Gari, nello stato nord-orientale di Yobe, martoriato dalle violenze. C'è CHI SHARIA FMI SPA HA PIANIFICATO LA ESTINZIONE DEI CRISTIANI anche IN AFRICA!
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL! forse sono la internazionale islamica della NATO Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Bomba a Bangkok, rete terroristi dietro attentato. Lo sostiene la polizia thailandese che ha spiccato un mandato di arresto contro "uno straniero non identificato"

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel?. nothing happens? to you

Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.

LA Banca Centrale è pubblica solo di facciata, è UNA SPA di privati (fuori del controllo di ogni Stato, fuori del controllo politico), una piramide massonica con il Fondo Monetario Spa Rothschild: Banca Mondiale, e che detta regole di comportamento a interi popoli sotto la minaccia di crisi da essa stessa create grazie alla possibilità che solo essa possiede di operare (sul suo denaro creato dal nulla e messo in passivo di bilancio per finire alle isole Kaiman), concedendo o meno credito, sulla quantità di denaro in circolazione.

da questo articolo si evince che il 18enne, era armato ed ha sparato alla polizia ] cosa c'è di strano se è morto? [ WASHINGTON, 20 AGO - In un'inquietante coincidenza, a un anno esatto dall'uccisione da parte di un poliziotto di un venticinquenne nero a St.Louis, in Missouri, un altro afroamericano è morto in città per mano di un agente. Durante una perquisizione, due uomini si sono dati alla fuga da un ingresso posteriore ed è iniziata una sparatoria con la polizia nella quale è rimasto ucciso uno dei due, il 18enne Mansur Ball-Bey. E a St.Louis monta la tensione, con la folla già scesa in strada.

il 19 marzo 2014 è morta questa notizia, perché un cecchino della CIA la ha uccisa ] Procura, individuati cecchini strage Kiev [ così per i nazisti Pravy Sector, è stato coniato un nuovo termine giuridico internazionale: "golpe Costituzione e repressione pogrom popolo russofono schiavo!"



SAUDI ARABIA ] in che cosa, io ho sbagliato in questi otto anni con te, che tu vuoi fare di me il complice dei tuoi delitti? Tu hai fatto l'alleata dei cannibali della CIA, ed hai chiuso il cuore e le orecchie, a tutti i miei insegnamenti, come una vipera!

SAUDI ARABIA ] l'albero buono produce frutti buoni, ma, l'albero cattivo produce frutti cattivi e poi, si brucerà con un fuoco: "allora esca un fuoco dai cannibali e ti consumi!".. Eppure, Dio mi ha detto una parola di amore per te, oggi, mi ha detto: "a te Unius REI, io darò tutta questa terra, dal fiume Nilo al fiume Eufrate!", allora, per la tua felicità, io voglio avere anche tutta la Arabia Saudita: tutto è mio, tutte le anime sono mie! Di voi tutti, io farò un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente!

===========
SAUDI ARABIA ] un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! ] NO! IO NON HO PROGETTATO DI UCCIDERE NESSUNO!
SAUDI ARABIA ] è indispensabile ritornare ad istruire la tua ignoranza(e questa non è una offesa, perché oggi istruzione e sapienza hanno abbandonato tutto il genere umano)[ sacrificio di soave odore ] Posso io una creatura limitata fare un peccato infinito? Certo! Se, io offendo Dio JHWH che è infinito amore, io ferisco la infinita giustizia di Dio, e poiché, questo è un danno a cui nessuna creatura (limitata) può più porre rimedio, allora, Dio può dire: "ok! se mi sacrificate una gnello, per il sangue di quell'agnello, io mi riterrò soddisfatto, risarcito adeguatamente!". Ma Dio non è un uomo, e lui non potrà mai ragionare in questo modo! PERCHé, LA SUA INFINITA GIUSTIZIA DEVE ESSERE COMPENSATA NECESSARIAMENTE, IN MODO INFINITO! Ecco perché, la immolazione di tutti gli animali del mondo, ogni sacrificio espiatorio, tutte le ore e i sacrifici di Unius REI, il martirio estremo dei martiri innocenti, tutto sarebbe inutile, al fine di poter conseguire la espiazione di un solo peccato! SOLO DIO STESSO INFINITO, INCARNATO IN GESù DI BETLEMME, PUò OFFRIRE COME DIO, UNA ESPIAZIONE INFINITA, E, COME VERO UOMO PUò, RENDERSI COLPEVOLE AL POSTO DI TUTTI GLI UOMINI! ecco perché, i Testimoni di Geova, e tutte le religioni del mondo sono fuori strada!
Pertanto [ il sacrificio di soave odore ] dopo la redenzione operata da Gesù sulla Croce, PUò ESSERE SOLTANTO la "lode", ecco perché la lingua ebraica ha la più elevata sonorità linguistica del mondo! Se, io permetterò, il sacrificio di qualche agnello nel mio tempio ebraico (non è perché questo evento è stato profetizzato), è soltanto per mostrare a tutti che il peccato merita la morte! ma, il [ sacrificio di soave odore ] oggi, può essere dato soltanto dalla LODE, ringraziamento, adorazione! infatti, Unius REI, come legge naturale e universale vivente: il DECALOGO: lui è superiore ad ogni libro sacro esistente al mondo(cioè, ne è la vera chiave di lettura interpretativa)!

SAUDI ARABIA ] QUESTA è la verità: VOI VI SIETE MESSI NELLA MERDA, ED ORA SENZA DI ME, VOI NON RIUSCIRETE PIù AD USCIRE VIVI DA QUESTA STORIA, PERCHé, VOI SIETE GIà NEL SACCO DEL FARISEO! .. e credi a me, IO SONO MOLTO INCAZZATO PER TUTTO QUESTO! MA VOI CON LA VOSTRA IPOCRISIA che è di tutti i Governi, di tutte le Religioni e di tutte le Istituzioni, voi continuate ad uccidere persone innocenti in tutto il mondo, perché voi avete rinunciato definitivamente alla vita eterna! Ma dove tu hai letto che Davide, Mosé, Noé, Adamo, e tutti i Profeti che Dio ha amato ed onorato, cioè che loro potevano essere ipocriti come te? Gli errori, e gli sbagli della loro vita? Non è di quelli che Dio si glorifica! Anche i santi ed i profeti non sono onorati non per i loro errori, ma, soltanto per le loro virtù.. ma, questa è la verità: "la ipocrisia annulla i meriti di ogni virtù, e fa di te un bugiardo ed un assassino come Rothschild"

al mio caro cugino ] da un punto di vista formale, razionale, io posso condannare il mondo, ma, poi, io mi sono accorto che, mi ritroverei a fare concorrenza a Satana, infatti di lui è detto: "lui è l'accusatore", mentre, tutti sappiamo che Gesù, ha preso su di se, le nostre colpe per dichiararci giusti! Ora, io non mi devo prendere le colpe di nessuno, ma, io credo che Dio Onnipotente sia molto terrorizzato dalla mia ira. Ecco, perché, non può un qualsiasi annunciatore di una qualche buona notizia, essere il portatore di una giustizia del taglione(almeno in questa fase di transizione dal NWO)! NON TI PREOCCUPARE SE TUO FIGLIO LAVORA ALLA BANCA DI ITALIA, OGGI ESSA è DI SPA COMPANY ROTHSCHILD, DOMANI SARà VERAMENTE DEL POPOLO ITALIANO, QUINDI, IL LAVORO DI TUO FIGLIO NON CAMBIERà! Fai bene nella tua saggezza a guardare al comportamento del Papa, infatti, anche lui sa che, non potrebbe mai parlare, oggi, di signoraggio bancario, senza realizzare un grande male per tutti! Ecco perché, io lavoro per tutti voi, per fare tutto quello che voi ed il Papa, oggi, non potreste mai fare! SEGUENDO LA VIA DELLA CRISTIANA VIRTù, VOI FATE TUTTO QUELLO CHE DIO RICHIEDE DA VOI, oggi, DI FARE!
Noto con piacere, che, nella tua saggezza di padre, tu hai trovato un sistema valido, per indicare a tuo figlio, mio nipote, la via della prudenza!
Anche perché passare il limite razionale, che le riflessioni sul signoraggio bancario necessitano inducono a fare, significa passare nel campo dello: 1. don Chisciotte contro i mulini a vento; 2. squilibrio mentale! ed almeno finché, il sangue non incomincia a scorrere nuovamente nelle nostre strade, conviene starsi calmi!

Circa la tua sfiducia totale nel sistema dei partiti, e nella possibilità che la politica, possa ridarci quella dignità e la libertà che noi abbiamo perduto? anche in questo nel sistema massonico usurocratico Bildenberg SpA NWO, NATO (la peggiore dittatura soprannaturale della storia del Genere Umano), non potrebbe mai esistere nessuna speranza! I FARISEI MASSONI talmud USURAI CI TENGONO IN PUGNO, COMPLETAMENTE, non è per noi una bella notizia sapere che loro sono i sacerdoti di satana! Il destino delle nostre vite: oggi, è soltanto nelle mani di Dio!

SAUDI ARABIA ] soltanto dando, su condizione, a queste bestie di Illuminati Talmud massoni Cabala, di: Farisei Spa Rothschild Fmi, del deserto inutile: per realizzare le 12 Tribù di Israele, soltanto allora, il premier israeliano Benyamin Netanyahu potrebbe costringerli, questi scribi e farisei che hanno fatto uccidere Gesù, a liberare il genere umano dalla loro usura, e dal loro satanismo. Tutto il male che oggi è nella amministrazione di Obama 322 Bush GENDER: l'Anticristo!
========
Nigeria: sopravvissuta ai Boko Haram ]
ovviamente, non possiamo più accogliere migranti musulmani, finché la LEGA ARABA non rimuove la sharia nazista! Quindi anche le Moschee devono essere chiuse, e proibiti gli assembramenti, la richiesta della sharia deve essere accompagnata da esplulsione immediata!
Nigeria: sopravvissuta ai Boko Haram ]
Sintesi: Ladi è una sopravvissuta a un campo di prigionia dei Boko Haram. Il suo racconto e quello di molte altre getta luce a una realtà di rapimenti di donne cristiane continua che sta minando la resistenza delle chiese nel nord della Nigeria. Porte Aperte è presente in quelle aree: sostenere queste chiese e curare i traumi delle famiglie è un nostro obiettivo 

La sedicenne Ladi Apagu è una delle tante cristiane rapite dai Boko Haram; quando l'abbiamo trovata a Yola ci ha spiegato che è stata rinchiusa in una casa-prigione per 4 mesi. Ha visto portare là donne ogni settimana. I combattenti hanno provato con la forza a convertire Ladi all'islam, ribattezzandola Fatima, ma lei ha rifiutato e per questo è stata picchiata brutalmente per giorni. Non era l'unica a essere punita per aver disobbedito all'imam del campo in cui era detenuta. "Avevano prelevato una ragazza della città di Madagali per portarla in un luogo che chiamavano la Prigione. Quando l'hanno riportata tra noi, dopo sei giorni, era più sottomessa”, alludendo all'animo spezzato di quella ragazza, sottoposta a chissà quali torture e abusi.

Le gambe di Ladi sono sfregiate dai lividi delle percosse che ha subito in quella casa. Ma non porta solo le cicatrici fisiche. È ossessionata e traumatizzata dalle frequenti uccisioni che è stata costretta ad assistere degli uomini che si rifiutavano di aderire a Boko Haram. Un giorno di dicembre i rapitori hanno detto a Ladi e alle altre che avrebbero tutte sposato dei combattenti entro le successive 2 settimane. "Abbiamo gridato e supplicato, ma ci dissero che se non smettevamo di piangere, ci avrebbero uccise". Hanno anche messo in guardia coloro che pensavano di fuggire dicendo: "Ovunque voi andiate, sia a Yola o altrove, vi seguiremo e vi uccideremo".

Ladi era destinata a sposare uno dei combattenti, soprannominato "L'arabo". Ma dopo un'angosciosa attesa di un paio di giorni, ha deciso di scappare con altre donne. Indossavano l'hijab per camuffarsi come le mogli dei Boko Haram e in un momento di distrazione delle guardie hanno scavalcato la recinzione. Hanno strisciato attraverso i cespugli e visto altre case nella zona, anch'esse utilizzate per tenere prigioniere delle donne. "Ho visto almeno 10 case simili a Gulak", riferisce Ladi.

Quando sono state intercettate dai Boko Haram lungo la strada, hanno avuto il sangue freddo di dire loro: "Siamo le mogli dei rijale", gli uomini forti, come si definiscono i combattenti di Boko Haram, e le hanno lasciate andare. Dopo un pericoloso viaggio di una settimana sono arrivate a Yola, dove hanno trovato aiuto anche dalla nostra missione.

Ramadan: preghiamo per il mondo musulmano

Sesto giorno di Ramadan, la chiesa prega per i musulmani

Il fratello Lion, un missionario cinese che svolge il proprio ministero presso i musulmani in Cina, ha condiviso il Vangelo con due famiglie musulmane le quali hanno inizialmente deciso di seguire Cristo, ma hanno abbandonato la fede il giorno successivo. Signore, ti preghiamo affinché i missionari non si sentano scoraggiati nel loro lavoro (pubblicheremo altri soggetti di preghiera nel nostro account Facebook). Se desideri aiutare la chiesa nel mondo musulmano a resistere nella tempesta e ad equipaggiarsi per ricevere questi nuovi credenti, scopri come nel nostro sito.
=========================
22.06.2015
Cosa significheranno le leggi LBGT-Friendly per la medicina?
Le ripercussioni iniziano ad essere chiare. Con il matrimonio omosessuale e la trasformazione di Bruce Jenner in Caitlyn Jenner sui titoli dei giornali di tutto il mondo, è ora di chiedersi come sarebbe la bioetica LGBT. Timothy Murphy, del College of Medicine dell'Università dell'Illinois, prevede alcuni dei temi principali sulla rivista Bioethics.

Benefici bioetici. “La bioetica è migliore di quanto sarebbe altrimenti, perché la gente queer a livello di interessi e identità sessuali ha sfidato concetti errati di salute e malattia, ha sfidato ostacoli all'accesso e all'equità a livello di assistenza sanitaria e ha costretto a fare attenzione agli standard professionali nella cura clinica, tra le altre cose”.

Difendere la genitorialità LGBT. Per mostrare che la battaglia non è del tutto finita, Murphy cita l'implacabile opposizione del filosofo di Oxford John Finnis all'adozione da parte di omosessuali uomini e donne come “intrinsecamente negativa”. Lasciare “alle spalle lo scetticismo sulle persone LGBT come genitori adatti” sarà uno dei primi compiti di una bioetica LGBT pienamente sviluppata.

Promuovere nuove tecnologie riproduttive. In un futuro non troppo distante, potrebbe essere possibile usare la tecnologia delle cellule staminali per creare gameti sintetici per coppie gay e lesbiche. Ciò permetterà loro di crescere i propri figli genetici. “Questa opzione aiuterebbe molto le persone transgender a esprimersi e a consolidare la loro identità di genere”, ha scritto Murphy. Un altro sviluppo potrebbero essere le “gravidanze maschili”. Ora che è possibile trapiantare un utero, perché gli uomini non potrebbero avere dei bambini?

Pagamento. Gli assicuratori e il Governo non dovrebbero pagare queste tecnologie molto care, se coprono già i costi per le coppie eterosessuali? “Dobbiamo iniziare a porre queste domande LGBT-centriche”.

Chiarire l'obiettivo dell'obiezione di coscienza. Negare servizi medici legittimi ai pazienti LGBT non dovrebbe essere una cosa protetta dalla legge. “Se i clinici possono mandare via i pazienti per la loro peccaminosità o immoralità percepita, diventa difficile stabilire un limite qualsiasi all'esercizio di quel diritto... Se procediamo su questa via, l'assistenza sanitaria può diventare un bazaar morale, minando il suo valore generale e riducendo la sua efficienza”.

Raggiungere l'uguaglianza di status. “Una forte presupposizione nella teoria per cui le persone LGBT sono uguali a chiunque altro è l'unico vero punto di partenza positivo per raggiungere quell'uguaglianza nella pratica”.

Questo articolo si limita ad alludere al panorama di cambiamenti e sfide per la bioetica LGBT, ma ce ne potrebbero essere molti altri, alcuni piuttosto inaspettati.

Ad esempio, in un articolo precedente su Bioethics, Murphy non ha visto niente di male nella selezione dei bambini in base al sesso. Se un'obiezione a questo è la possibile distorsione del tasso naturale più o meno uguale di maschi e femmine nella società, Murphy sottolinea che da una prospettiva LGBT non è un problema morale significativo.

“Le problematiche relative a chi qualifica come 'maschio' o 'femmina' complicano i giudizi sul tasso”, ha affermato, concludendo che “il tasso naturale relativo al sesso non può essere una base morale giusta per proibire ai genitori di selezionare il sesso dei bambini”.

Un'altra teorica della bioetica LGBT ha criticato i programmi di educazione sessuale americani che promuovono l'astinenza. La sua analisi suggerisce che un approccio conservatore promuove “il terrore del desiderio” e “la proliferazione della paura”. Deve essere dato più spazio alle sessualità eteronormative. In altre parole, sembra che quando genitori e insegnanti spiegheranno i fatti della vita avranno bisogno di aggiungere molti più “fatti”, da discussioni dettagliate sull'omosessualità a spiegazioni simpatetiche di sessualità transgender. Tutto questo suggerisce che ci saranno sempre più chiacchiere sull'omosessualità e sulle questioni collegate. Ma forse ce ne saranno di meno.

Circa 20 anni fa, il bioeticista che oggi è l'editore della rivista Bioethics, Udo Schuklenk, e un altro autore hanno affermato sul Journal of Homosexuality che la ricerca sulle origini dell'omosessualità non era etica nel clima attuale. “La ricerca sulle cause dell'omosessualità assume più spesso di quanto non faccia che l'omosessualità sia solo un'altra forma di malattia mentale o di devianza indesiderabile dalla norma eterosessuale, e che dovrebbe essere curata”. In un altro articolo, insieme ad alcuni colleghi ha spiegato che “la motivazione reale del fatto di cercare un''origine' dell'omosessualità rivela omofobia”.

In un società in cui il fatto dell'omosessualità è assiomatico, metterla in discussione potrebbe diventare un crimine. Allacciatevi le cinture di sicurezza!


Michael Cook è editore di MercatorNet, su cui è stato pubblicato in origine questo articolo. http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/cosa-significheranno-le-leggi-lbgt-friendly-per-la-medicina-5822554174390272?page=2
======================
19.06.2015
«Contro la dittatura gender solo due scelte: la resistenza o la connivenza»
La lettera del Presidente dei Giuristi per la Vita alla vigilia della manifestazione del 20 giugno a Roma. di Gianfranco Amato*

Stiamo attraversando uno dei tornanti più pericolosi della storia democratica del nostro Paese. Il clima è davvero pesante. Ed è per questo che io sarò in Piazza San Giovanni a Roma il prossimo 20 giugno 2015. Sta per essere messa in campo una batteria di provvedimenti normativi liberticidi e illiberali che rischiano di completare una pericolosa rivoluzione antropologica. Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Scalfarotto contro l’omofobia, che per la prima volta nella storia del nostro ordinamento giuridico pretende di introdurre un reato – il reato di “omofobia” appunto – senza definirne i presupposti giuridici. Nessuna legge in Italia, oggi, definisce il concetto di omofobia. E nessun magistrato in nessun provvedimento, finora, ha mai definito cosa sia l’omofobia. Il rischio è che la definizione di questo concetto verrà rimessa alla discrezionalità del singolo giudice, secondo la sua personale sensibilità e la sua personale visione del mondo.

Ma questo è tipico dei sistemi totalitari, perché in uno Stato di diritto il cittadino deve sempre sapere preventivamente quali sono le conseguenze del suo comportamento, soprattutto se si tratta di conseguenze di carattere penale. Altrimenti siamo al famigerato reato di “attività antisovietiche” dell’ex Urss, crimine del tutto indefinito che serviva al regime come arma per combattere gli oppositori politici. Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Cirinnà, che di fatto introduce surrettiziamente il matrimonio tra persone dello stesso sesso in totale spregio a quanto espressamente sancito dall’art. 29 della Costituzione italiana, quello secondo cui «la Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio».

Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Fedeli, che pretende di dare dignità normativa al pericoloso processo di indottrinamento scolastico che continua ad essere attuato in molte scuole italiane, in palese violazione di due diritti fondamentali riconosciuti, garantiti e tutelati dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo. Basta citare l’art. 18, che garantisce la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico sia in privato, i propri valori religiosi nell’educazione, e l’art. 26 nella parte in cui attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta di educazione da impartire ai propri figli. Forse merita di essere precisato il fatto che quest’ultimo principio sia stato espressamente proclamato solo nel 1948, ossia l’anno in cui è stata stipulata la Dichiarazione Universale; prima, infatti, trattandosi di un principio pacifico e scontato, esso non era contemplato in nessun documento giuridico nazionale o internazionale. Il punto è che dopo la seconda guerra mondiale, l’esperienza aveva tragicamente dimostrato quanto fosse stato devastante, distruttivo ed esiziale l’indottrinamento dei giovani attraverso il sistema di istruzione statale del Terzo Reich. Si è capito come l’istruzione pubblica in mano al potere possa diventare un’arma letale.

Non era un caso, del resto, che le due competenze dell’istruzione pubblica e della propaganda nella Germania nazista fossero in capo a un unico ministero, il Reichsministerium für Volksaufklärung und Propaganda. E non è un caso che dal 13 marzo 1933 fino alla fine del Terzo Reich, il ministro tedesco dell’Istruzione Pubblica fosse un tale di nome Joseph Goebbels. A questo riguardo giova ricordare il giudizio duro e implacabile dato dal romano Pontefice, papa Francesco, pur tanto amato da una larga parte dell’intellighencija politically correct, l’11 aprile 2014, quando, in occasione del discorso tenuto ai rappresentanti dell’Ufficio Internazionale Cattolico dell’Infanzia (Bice), ha affermato che «occorre sostenere il diritto dei genitori all’educazione dei propri figli, e rifiutare ogni tipo di sperimentazione educativa sui bambini e giovani, usati come cavie da laboratorio, in scuole che somigliano sempre di più a campi di rieducazione e che ricordano gli orrori della manipolazione educativa già vissuta nelle grandi dittature genocide del secolo XX, oggi sostitute dalla dittatura del “pensiero unico”».

Nel suo viaggio di ritorno dalle Filippine, il 19 gennaio 2015, lo stesso Papa Francesco, rispondendo a una domanda di Jan-Christoph Kitzler, giornalista della radio tedesca Ard, è tornato ancora una volta a parlare della teoria gender definendola «una colonizzazione ideologica» identica a quella praticata attraverso l’indottrinamento della Gioventù Hitleriana durante gli anni bui del regime nazionalsocialista del Terzo Reich. Oggi ci ritroviamo nelle stesse condizioni di quel fosco periodo storico. Di fronte a questa nuova dittatura, denunciata con coraggio dal Santo Padre, ancora una volta si può reagire in due modi. Come fece il vescovo Clemens August von Galen che per il suo coraggio si meritò l’appellativo di “Leone di  Münster”, il quale osò sfidare pubblicamente Hitler e il suo odioso regime – denunciando, tra l’altro, proprio la violazione delle norme del Reichskonkordat sull'insegnamento scolastico –, oppure si può fare come fecero tanti vescovi tedeschi silenziosi e conniventi, che preferirono non affrontare pubblicamente temi divisivi e “scomodi”, e che insistettero nella necessità di un “dialogo costruttivo” con il potere (sappiamo come, poi, è andata a finire).

Di fronte a questa nuova forma di dittatura, come di fronte ad ogni dittatura, si può reagire in due soli modi: con la connivenza o con la resistenza. Domani, 20 giugno 2015, a Roma in Piazza San Giovanni, si realizzerà la prima forma collettiva e pubblica di resistenza pacifica alla tentazione totalitaria del potere di imporre per legge l’ideologia del “pensiero unico”, una visione del mondo assolutamente estranea alla cultura e alla civiltà del nostro popolo, e che semmai è frutto di un tentativo di colonizzazione da parte di potenti lobby e gruppi di potere che rispondono a logiche estranee agli interessi del popolo. Per questo domani sarò in Piazza San Giovanni. http://www.aleteia.org/it/editoriale/contenuti-aggregati/contro-dittatura-gender-due-scelte-resistenza-o-connivenza-5830947211575296
======================
22.06.2015
Cosa pensa Papa Francesco degli OGM?
Nell'Enciclica "Laudato Si", il pontefice frena sulla sperimentazioni. «Il rispetto della fede verso la ragione chiede di prestare attenzione a quanto la stessa scienza biologica, sviluppata in modo indipendente rispetto agli interessi economici, può insegnare a proposito delle strutture biologiche e delle loro possibilità e mutazioni». Con queste Papa Francesco, nell'Enciclica "Laudato Si" frena sugli Organismi Geneticamente Modificati.

I CEREALI TRANSGENICI
Bergoglio ammette che «è difficile emettere un giudizio generale sullo sviluppo di organismi (OGM), vegetali o animali, per fini medici o in agricoltura, dal momento che possono essere molto diversi tra loro e richiedere distinte considerazioni». Il papa punta l'indice, in particolare, contro i cereali transgenici. «Sebbene non disponiamo di prove definitive circa il danno che potrebbero causare agli esseri umani, e in alcune regioni il loro utilizzo ha prodotto una crescita economica che ha contribuito a risolvere alcuni problemi, si riscontrano significative difficoltà che non devono essere minimizzate».

SQUILIBRIO E DISEGUAGLIANZE
In molte zone, ammonisce Papa Francesco, in seguito all’introduzione di queste coltivazioni, si constata una concentrazione di terre produttive nelle mani di pochi, dovuta alla «progressiva scomparsa dei piccoli produttori, che, in conseguenza della perdita delle terre coltivate, si sono visti obbligati a ritirarsi dalla produzione diretta». I più fragili tra questi diventano lavoratori precari e molti salariati agricoli finiscono per migrare in miserabili insediamenti urbani. L’estendersi di queste coltivazioni distrugge la complessa trama degli ecosistemi, diminuisce la diversità nella produzione e colpisce il presente o il futuro delle economie regionali».

LA SPERIMENTAZIONI ANIMALI
Benché l'essere umano possa intervenire nel mondo vegetale e animale e servirsene quando è necessario alla sua vita, prosegue il pontefice, il Catechismo insegna che le sperimentazioni sugli animali sono legittime solo se «si mantengono in limiti ragionevoli e contribuiscono a curare o a salvare vite umane», e ricorda con fermezza che il potere umano ha dei limiti e che «è contrario alla dignità umana far soffrire inutilmente gli animali e disporre indiscriminatamente della loro vita». Qualsiasi uso e sperimentazione «esige un religioso rispetto dell'integrità della creazione», recita l'enciclica.

MAGGIORE ATTENZIONE SULL'ETICA
La prudenza, dunque, è d'obbligo. «C’è bisogno di un’attenzione costante, che porti a considerare tutti gli aspetti etici implicati. A volte non si mette sul tavolo l’informazione completa, ma la si seleziona secondo i propri interessi, siano essi politici, economici o ideologici. Questo rende difficile elaborare un giudizio equilibrato e prudente sulle diverse questioni, tenendo presenti tutte le variabili in gioco».

MIGLIORARE LA RICERCA
Quella degli OGM, conclude Francesco, è una questione di «carattere complesso», che esige di essere affrontata «con uno sguardo comprensivo di tutti i suoi aspetti, e questo richiederebbe almeno un maggiore sforzo per finanziare diverse linee di ricerca autonoma e interdisciplinare che possano apportare nuova luce».
========================

 ma: dicono lo stesso: anche i Testimoni di Geova: ed anche tutti gli altri! quale è allora: la differenza del Vangelo? cioè del cristianesimo? il mondo sa già, di essere stato condannato: non ha bisogno di te per questo! così, tu rendi inutile: il cristianesimo..? ma, io ho dato a te: una strada di ricerca.. don Zeno di Nomadelfia: tu la avresti seguita: quella strada: prima di parlare di nuovo: se: se tu fossi stato onesto intellettualmente! ma, questo tu hai dimostrato: tu non sei onesto intellettualmente: perché è troppo semplicistico giudicare la complessità del presente: con i dogmi del passato: infatti: e con il tuo stesso metodo: del cazzo: che: i musulmani e i rabbini Illuminati: fanno mettere a morte i cristiani

======
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/?
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/?
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com?
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.


occult, power, esoteric, agenda, masonic, system, Spa, Gmos, chip, dalit, Datagate, FED, ECB, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim,

The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal ... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc. .. 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate,, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!

IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.

Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele

Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

============================
Pakistan court upholds death penalty for Asia Bibi despite serious legal loophole in trial
Published: October 17, 2014 by Asif Aqeel
First Christian woman in Pakistan to be condemned for blasphemy
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services373

The first Christian woman to be sentenced to death under Pakistan’s blasphemy laws had her appeal rejected by the High Court in Lahore on Thursday.

Aasiya Noreen, commonly known as Asia Bibi, received the death penalty in 2010 after she allegedly made derogatory comments about the Prophet Mohammed during an argument with a Muslim woman.

While the two women were working together, the Muslim woman had refused water from Noreen on the grounds that it was unclean because it had been handled by a Christian.

The Muslim woman, together with her sister, were the only two witnesses in the case, but the defence failed to convince the appeals judges that their evidence lacked credibility.

Noreen, first arrested in the summer of 2009, has already spent five years in prison. Her defence team has one more opportunity to appeal her case by taking it to Pakistan’s Supreme Court.

Noreen was accused of blasphemy against the Prophet of Islam and the Qur’an in June 2009, when she was working in the fields as a laborer in Sheikhupura. A religious argument broke out between her and her co-workers after she brought water for one of them. One of her co-workers objected that the mere touch of a Christian had made the water haram, or religiously forbidden for Muslims. Noreen was told to convert to Islam in order to become purified of her ritual impurity. Her rejoinder was perceived as an insult of Islam and hence she was accused of committing blasphemy.

Muhammad Amin Bukhari, the Superintendent of Police who investigated Noreen’s case, testified in the trial court that the religious argument broke out over the drinking water, and not about the Prophet or the Koran. The trial court judge nonetheless convicted her and gave her the death penalty.

The case attracted international attention, and Noreen has had some high-profile supporters.
Ashiq Masih, husband of Asia Noreen, and their two daughters in a 2010 photo
Ashiq Masih, husband of Asia Noreen, and their two daughters in a 2010 photo

CLAAS photo
Pope Benedict XVI appealed to the Pakistani government for clemency. The then-Governor of the Punjab, Salmaan Taseer, went to meet Noreen in prison and prepared a petition for mercy, which he had intended to submit to the President of Pakistan.

Before Taseer could convey the petition to the president, his own police guard killed him Jan. 4, 2011 on account of his support Noreen and his characterization of the blasphemy laws as "black laws." Two months later, the only Christian member of the cabinet, Shahbaz Bhatti, was killed. Bhatti had supported Noreen and sought to reform Pakistan's blasphemy laws, which often are used to settle personal scores and pressure religious minorities.

The Lahore High Court began hearing the appeal in March this year, but the case kept circulating among several judges who postponed its hearing. Legal sources told World Watch Monitor that judges were unwilling to decide the case because of fear of reprisal from extremist elements.

Most of Thursday’s four-hour hearing was given over to arguments made by Noreen's counsel, Naeem Shakir. The judges, Muhammad Anwar-ul-Haq and Shahbaz Ali Rizvi, postponed all other cases scheduled for the day. The complainant in the case, Muslim cleric Muhammad Saalam, was presented along with a few other men in the court. Saalam was represented by a group of lawyers headed by Ghulam Mustafa Chaudhry, a Supreme Court lawyer and president of the Khatme Nabuwat (Finality of Prophethood) Lawyers’ Forum.

Shakir argued that Noreen’s trial-court conviction had been based on hearsay, as Salaam himself did not witness the exchange between Noreen and her co-workers. He said it was at a local village council, or panchayat, where Noreen was forced to confess the alleged instance of blasphemy. The judges categorically stated that Pakistani law would not take into account any such confession made to a random group, and they set aside evidence of all the witnesses related to the village council.

The court, however, said that there were two sisters -- Mafia Bibi and Asma Bibi -- who had appeared in the trial court and testified they had witnessed the incident of alleged blasphemy. Shakir told the court that on the day it happened, Noreen had brought some water for other fieldworkers, and that the sisters refused to take it, saying they could not take water from the hands of a Christian woman.

Shakir said a quarrel arose between Noreen and the two women, which later was made to appear as a religious conflict. He said the nature of the quarrel had its source in the Hindu caste system (in which most Pakistani Christians are considered “untouchable”) than a conflict between the Christian and Islamic faiths.

Shakir said the evidence from the two sisters should have been corroborated by some independent evidence in the trial court, as these two sisters would have been prejudiced towards her. The appeals judges, however, observed that sisters’ testimony should have been challenged at the trial court, rather than taken up at the appellate court.

Attorney S. K. Chaudhry, who represented Noreen at her trial, told the appeals judges Thursday that as a Muslim he could not repeat the blasphemous words, so he did not cross-examine the two sisters because it involved discussing those blasphemous statements. One of the appeals judges responded that “in the process of administration of justice we need to be ‘secular.’"

Shakir was more successful when he argued the trial court had a religious bias against Noreen. Referring to the argument that took place between Noreen and two sisters, the trial court had noted the following:

"So, the question arises, what type or nature of hot words would be there in between Christian and Muslim ladies when the quarrel started from the refusal of drinking water by the Muslim ladies from the hands of a Christian lady. So, the phenomenon was ultimately switched into a religious matter and ‘hot words’ could not have been anything other than the blasphemy."

Judge Anwar-ul-Haq brushed aside the trial judge’s observation, saying no judge in the world could infer whether "hot words" could be construed as blasphemy, or not.

Shakir also informed the court that the original complaint, known as a first information report (FIR), had been lodged by the cleric Salaam five days after the quarrel. He argued that, during the trial, the only reason given for the delay was "deliberation and consultation," and said Salaam had acknowledged this in the trial court.

He said other appeals courts have ruled that if a delay in lodging an FIR is due to consultation and deliberation, the complaint should be dismissed. On Thursday, the appeals judges overruled Shakir’s argument, saying Noreen's trial counsel hadn't challenged this delay in the trial court, and therefore could not be taken up on appeal.

Shakir attempted to argue that the trial court did not have jurisdiction over Noreen’s case, citing a 1991 decision by Pakistan’s Federal Shariat Court that blasphemy cases, covered by Section 295-C of Pakistan Penal Code, came under Islamic shariah law. Referring to the landmark judgement he quoted the following words from the judgement:

"The contention raised is that any disrespect or use of derogatory remarks etc. in respect of the Holy Prophet comes within the purview of hadd (losely translated as 'Islamic law') and the punishment of death provided in the Holy Qur'an and Sunnah cannot be altered."

He said witnesses in Noreen’s case should have had been tried under the special Islamic law of evidence, known as Tazkiya-tul-Shahood and the witnesses must meet the Islamic criterion of piety and religious observance.

If that were true, responded appeals judge Anwal-ul-Haq, the entire trial of Noreen should be declared unlawful. The judges then studied the Shariat Court’s ruling, but did not declare any finding.

Following the hours of argument, and without further deliberation, the judges announced "the appeal is hereby rejected," which prompted jubilation among the lawyers representing the prosecution and Salaam, the original complainant.

After the hearing, Shakir told World Watch Monitor the court should have given weight to the serious flaws in the judgment and what he called the “biased mindset” of the trial court. He said with the passing of time it had become difficult for higher court judges to dispense justice, which, he said, “is increasingly in the hands of the extremists.”

Though Noreen has been held in prison for the past five years, safety has been a serious issue for her. Her husband, Ashiq Masih, and their three children live in hiding in another city. In December 2010, a prominent Islamic cleric in Pakistan offered half a million Pakistani rupees (roughly US $5,000) for anyone who could kill Noreen. Since then, security around her has been increased in prison.

Masih told World Watch Monitor he’s hopeful the Supreme Court will provide justice to Noreen and that she will be released soon.

Pakistan’s judges have occasionally faced the wrath of countrymen upset with their decisions concerning blasphemy. Judge Pervez Ali Shah, who gave the death penalty to the guard who killed Salmaan Taseer, fled Pakistan after issuing his decision. Justice Arif Bhatti, who had acquitted two Christians in a 1995 blasphemy case, was killed in his office in 1997.

In its most recent annual report, the US Commission on International Religious Freedom, and advisory body to Congress, urged the government of Pakistan to “place a moratorium on the use of the blasphemy law until it is reformed or repealed” and to unconditionally pardon and release those accused under that law. The law is widely popular, however, putting pressure on the government, including the courts, to preserve it.

criminl sharia country: North Korea, Somalia, Syria, Iraq, Afghanistan, Saudi Arabia
Maldives, Pakistan, Iran, Yemen, Sudan, Eritrea, Libya, Nigeria, Uzbekistan, Central African Rep., Ethiopia, Vietnam, Qatar, Turkmenistan, Laos, Egypt, Myanmar (Burma), Brunei, Colombia, Jordan, Oman, India, Sri Lanka, Tunisia, Bhutan, Algeria, Mali, Palestinian Territories, United Arab Emirates, Mauritania, China, Kuwait, Kazakhstan
Malaysia, Bahrain, Comoros, Kenya, Morocco, Tajikistan, Djibouti, Indonesia
Bangladesh, Tanzania, Niger,
=========================
sono la ideologia del Talmud segreto e satanico SpA Fmi 322 NWO! gli ebrei? le prime vittime!

1. il sangue cristiano.pdf

2. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf

3. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf

[all the chickens are coming home to roost] is normal for the "wind: ADSL" (the service cheaper and perhaps more poor: more crowded), is locked in a seaside .. but not if for the: "WIND" switchboard: they say that everything is normal! This is a behavior and misuse: a violation of the rules: in the Masonic government of youtube! Hey, Mossad. If you are gay? and you do not have the courage to kill your king: lorenzojhwh? I'm not responsible!

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com/

[tutti i nodi vengono al PETTINE] è normale che la wind (il servizio più economico e forse più scadente: più affollato), sia bloccato in una località di mare.. ma non se per i centralinisti della WIND: loro dicono che tutto è normale! Questo è un comportamento, scorretto: una violazione delle norme: nel governo massonico di youtube! Ehi, Mossad. Se voi siete gay, e non avete il coraggio di uccidere il vostro Re: lorenzojhwh? Io non sono responsabile!

@youtube -- il libro biblico della genesi? sarebbe stato sufficiente, a fare capire, anche, ad una capra come te, che, la natura umana è sempre più: incline al peccato o al male, piuttosto, che, essere incline al bene. Infatti, noi tutti portiamo, il peso del peccato originale! Così, se tu metti il male: pornografia perversa, satanismo, insieme al bene? è evidente che saranno loro a vincere. Ma, se vincono i satanisti, tu cosa credi di guadagnare? tu perderai la vita in questa inevitabile 3°WWnuclear. Se i satanisti: sono così stupidi, da non riuscire a capire, che, l'unico interesse di satana è quello di far soffrire Dio: poiché, lui è sicuro della sua distruzione: tra: 300 anni. e che quindi: mai satana potrebbe essere una opportunità per l'uomo.. ecc..: tu per me sei un vero idiota!

@youtube -- the biblical book of Genesis? would have been enough to make it clear, also, to a goat like you, that human nature is always more, prone to sin or evil, rather, that, be inclined to do good. In fact, we all carry the weight of original sin! So, if you put the evil perverted pornography, satanism, along: with the well? it is clear that they will win. But, if they win the satanists, what do you think you earn? You lose your life in this 3 rd WWnuclear inevitable. If Satanists: they are so stupid, by could not understand, that the only interest of Satan is to do suffering to God because he is sure of its destruction: between 300 years. and thus: Satan could never be, an opportunity for man .. etc. ..: You're a real idiot to me!

-----------







segretario fascista di Stato John Kerry [ non sa ancora perché nella 322 gufo dio 666 CIA cannibali non glielo hanno insegnato che il popolo è sovrano e che noi siamo al suo servizio! ] ha rinnovato al ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov l'allarme Usa sui movimenti delle truppe di Mosca ai confini dell'Ucraina: movimenti definiti ''provocatori''. Kerry ''ha espresso preoccupazione sui movimenti delle truppe russe sul sostegno russo ai separatisti e sulla retorica'' di Mosca che mette a rischio la ''stabilita' la sicurezza e l'unita' dell'Ucraina'' afferma il Dipartimento di Stato in una nota riferendo del nuovo colloquio. [ mandare l'esercito a discutere con il popolo non è costituzionale! perché piuttosto voi non fate un nuovo governo di unità nazionale (con i russofoni questa volta) che renda legittime e legali le votazioni? ]

[OPEN LETTER TO ] Abu Mazen [ io non riconosco nessuna nazione che compra il denaro dal satanista Rothschild ad interesse! ] ed ovviamente io non riconosco sommamente la LEGA ARABA a motivo della sharia!. ecco perché a tutti voi agli uni come agli altri resta poco da vivere!
Israele Abu Mazen JIHAD SHARIA CALIFFATO WORLDWIDE UMMAH PER DHIMMI SCHIAVI dà colpo grazia a pace. Presidente Anp pone "condizioni che Netanyahu non può accettare". 26 aprile 2014. TEL AVIV Abu Mazen ha dato "il colpo di grazia" al processo di pace. Questa la reazione di Israele - secondo la Radio Militare - alle dichiarazioni del presidente palestinese di fronte all'Olp. Secondo la Radio Abu Mazen ha "avanzato condizioni" per la ripresa del negoziato (liberazione dei detenuti stop all'allargamento degli insediamenti in Cisgiordania e Gerusalemme est ok israeliano alla discussione dei confini) sapendo in partenza che il governo Netanyahu "non le può accettare". [ PERCHé IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG TROIKA FARISEI ILLUMINATI SPA FED BCE CIA NATO ODIA FINO A QUESTO PUNTO ISRAELE? IL VERO MOTIVO è CHE Abu Mazen NON RICONOSCE ISRAELE.. ]

Obama in Malaysia conferma appoggio Usa.. [ IN REALTà NESSUNO PENSA CHE che si sarebbe inabissato! PERCHé LA CIA SA BENE DOVE è! ] In ricerce aereo scomparso l'8 marzo. Incontro con il re. NEW YORK 26 APRILE - Il presidente americano Barack Obama si schiera con le autorita' malesi criticate per la loro inefficacia nelle ricerche del volo MH370 che si sarebbe inabissato nell'Oceano Indiano. Arrivato a Kuala Lumpur penultima tappa del suo viaggio in Asia Obama ha espresso il proprio sostegno alle autorita' per le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso lo scorso 8 marzo. Tra gli altri il presidente Usa ha anche incontrato il re.

FUNNY [ COSì LE ELEZIONI SARANNO VERAMENTE FASCISTE!! ] IN REALTà NON ESISTE UNA MILIZIA AGGRESSIVA CHE SI PROPONE DI FARE DEL MALE A DELLE PERSONE C'è SONO UN POPOLO SPAVENTATO CONTRO I NAZI FASCISTI DI CIA KIEV CHE NON VOGLIONO FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE E CHE HANNO CHIUSO ANCHE LE TV RUSSE COSì LE ELEZIONI SARANNO VERAMENTE FASCISTE!! Zuckerberg finanzierà un candidato presidenziale ucraino 23:46.
Aksenov: togliere l'approvvigionamento idrico al popolo di Crimea è un vile sabotaggio ucraino 23:11
Min. della Difesa russo ha negato l'insinuazione Usa di aver violato lo spazio aereo ucraino 22:46
La Tymoshenko NAZI VIPERA è contro i colloqui bilaterali fra la Russia e Kiev 22:23
Immagini satellitari indicano che molte truppe ucraine sono ammassate nei pressi di Slavyansk 22:11
Il Papa auspica una pace presto in Ucraina 21:45




Rothschild hell
22 minuti fa

IN REALTà NON ESISTE UNA MILIZIA AGGRESSIVA CHE SI PROPONE DI FARE DEL MALE A DELLE PERSONE C'è SONO UN POPOLO SPAVENTATO CONTRO I NAZI FASCISTI DI CIA KIEV CHE NON VOGLIONO FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE E CHE HANNO CHIUSO ANCHE LE TV RUSSE COSì LE ELEZIONI SARANNO VERAMENTE FASCISTE!!
26 aprile 2014 23:11. Aksenov: togliere l'approvvigionamento idrico al popolo di Crimea è un vile sabotaggio ucraino. Fermare la fornitura d'acqua alla Crimea è un miserabile boicottaggio da parte dell'Ucraina lo ha detto oggi il responsabile effettivo della Repubblica di Crimea il Presidente del Consiglio dei Ministri Sergei Aksenov.
Il sabotaggio ucrainoè stato talmente meschino da andare a togliere il flusso d'acqua d'uso civile per la popolazione chiudendo il "canale Nord" pensando che fosse l'unica risorsa idrica per la Crimea" ha detto.
Ha poi aggiunto che"c'erano accordi stipulati a livello federale fra i due Stati per la fornitura." "I piani per le riserve alternative comunque in Crimea ci sono non rimarremo senza acqua." ha assicurato Aksenov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Aksenov-togliere-lapprovvigionamento-idrico-al-popolo-di-Crimea-e-un-vile-sabotaggio-ucraino-0634/

LA CALUNNIA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG.. [ Ucraina: Osce osservatori rapiti sono 8 ] [ Secondo Kiev sono sette. Gli altri sono militari ucraini ]
26 aprile 2014 21:11. MA OSCE: i prigionieri a Slavyansk non sono membri della missione OSCE.. Gli uomini arrestati a Slavyansk dalle milizie della autodifesa non agivano nell'ambito dell'OSCE e non sono osservatori dell'organizzazione dell'ONU lo ha dichiarato e confermato ad un canale televisivo austriaco la ORF Claus Neukirch alto rappresentante dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa.
"L'Organizzazione non ha mai avutocontatti con le personeora prigioniere. Per essere precisi essi non sono consulentiper gli affari militari all'OSCE cioè non sono osservatori militari andati lì con ilmandato dell'OSCE. Ora i colloqui con Slavyansk per la loro liberazione non avvengono conl'OSCE ma conil Ministero della Difesa e il Ministero degli Affari Esteri della Germania sono presenti tre loro militari e un interprete e con il governo dell'Ucraina che ha invitato questi esperti militari che poi si sono fatti catturare" ha detto Neukirch. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/OSCE-i-prigionieri-a-Slavyansk-non-sono-membri-della-missione-OSCE-3853/
IN REALTà NON ESISTE UNA ILIZIA AGGRESSIVA CHE SI PROPONE DI FARE DEL MALE A DELLE PERSONE C'è SONO UN POPOLO SPAVENTATO CONTRO I NAZI FASCISTI DI CIA KIEV CHE NON VOGLIONO FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE E CHE HANNO CHIUSO ANCHE LE TV RUSSE!

BEIRUT 26 APRILE [ TUTTO IL SATANISMO DI SAUDI SALAFITI DI FARISEI 322 FMI SPA TROIKA BILDENBERG ANGLO-AMERICANI! IL VERO OBIETTIVO? DISTRUGGERE I CRISTIANI FARE TERRA BRUCIATA INTORNO AD ISRAELE ] - Intensi scontri armati sono in corso da 24 ore nella regione meridionale siriana di Daraa dove sono morti - secondo notizie non verificabili in modo indipendente - decine di miliziani lealisti e loro rivali ribelli. Secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) che si avvale da anni di una fitta rete di ricercatori e attivisti sul terreno sono circa 90 le persone uccise tra le file degli insorti tra cui qaedisti della Jabhat an Nusra e tra le file dei lealisti.
ROMA 26 APRILE. [ Allerta a viaggiatori russi minacce Usa. Ministero invita a cautela teme rappresaglie per Ucraina ] NON è UN PERICOLO IRREALE! UNA VOLTA ATTIRARONO IN UNA TRAPPOLA UN INDUSTRIALE RUSSO! [ Il ministero degli Esteri russo ha diramato una allerta ai propri cittadini che vogliono recarsi all'estero: "C'è la possibilità di essere sottoposti a fermo o detenzione sulla base di richieste della giustizia americana" denuncia una nota nella quale si precisa che Mosca "non sta facendo rivivere fantasmi del passato" ma invita viaggiatori e turisti a tener conto di eventuali rischi legati alle tensioni sull'Ucraina e a possibili ritorsioni indiscriminate
Yitzhak Kaduri E Teresa Neumann ANNUNCIANO LA ASCESA DEL MESSIAH UNIUS REI. [ Pubblicato in data 01/mar/2014 /watch?v=8xQEnMv4nxI
Incredibile rivelazioni sul nostro futuro ricevute dalla più grande mistica tedesca del secolo scorso e confermate in parte da altre profezie come quelle di Fatima e di Medjugorje che danno il 2017 come la fine del secolo di Satana iniziato proprio nel 1917!!! Il tempo di Caino rappresenta l'apice dell'ultimo secolo di Satana che verrà sconfitto da Gesù nel giorno del Signore...
Pubblicato in data 04/gen/2014 /watch?v=wPLFbcg6U24
Pochi mesi prima di morire a 108 anni circondato dalla venerazione dei suoi discepoli il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di aver incontrato il Messia.
Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile Yom Kippur insegnando come riconoscerlo.
Disse inoltre che il Messia sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon l'ex premier da più d'un anno in coma ma ancora in qualche modo vivo.
Per di più rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto che chiuse in una busta chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007.
Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua Gesù!!!!

SANTA FAUSTINA KOWALSKA E L'INFERNO
apostolvs·88 video /watch?v=En0PzsQHQis [ E C'è POCO DA SCHERZARE! ]
29/mag/2010. Dal suo diario 20-X-1936. (II° Quaderno)
Oggi sotto la guida di un angelo sono stata negli abissi dell'inferno. E un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande. Queste le varie pene che ho viste: la prima pena quella che costituisce l'inferno è la perdita di Dio; la seconda i continui rimorsi di coscienza; la terza la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai; la quarta pena è il fuoco che penetra l'anima ma non l'annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale acceso dall'ira di Dio; la quinta pena è l'oscurità continua un orribile soffocante fetore e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione l'odio di Dio le imprecazioni le maledizioni le bestemmie. Queste sono pene che tutti i dannati soffrono insieme ma questa non è la fine dei tormenti. Ci sono tormenti particolari per le varie anime che sono i tormenti dei sensi. Ogni anima con quello che ha peccato viene tormentata in maniera tremenda e indescrivibile. Ci sono delle orribili caverne voragini di tormenti dove ogni supplizio si differenzia dall'altro. Sarei morta alla vista di quelle orribili torture se non mi avesse sostenuta l'onnipotenza di Dio. Il peccatore sappia che col senso col quale pecca verrà torturato per tutta l'eternità. Scrivo questo per ordine di Dio affinché nessun'anima si giustifichi dicendo che l'inferno non c'è oppure che nessuno c'è mai stato e nessuno sa come sia. Io Suor Faustina per ordine di Dio sono stata negli abissi dell'inferno allo scopo di raccontarlo alle anime e testimoniare che l'inferno c'è. Ora non posso parlare di questo. Ho l'ordine da Dio di lasciarlo per iscritto. I demoni hanno dimostrato un grande odio contro di me ma per ordine di Dio hanno dovuto ubbidirmi. Quello che ho scritto è una debole ombra delle cose che ho visto. Una cosa ho notato e cioè che la maggior parte delle anime che ci sono sono anime che non credevano che ci fosse l'inferno. Quando ritornai in me non riuscivo a riprendermi per lo spavento al pensiero che delle anime là soffrono così tremendamente per questo prego con maggior fervore per la conversione dei peccatori ed invoco incessantemente la Misericordia di Dio per loro. O mio Gesù preferisco agonizzare fino alla fine del mondo nelle più grandi torture piuttosto che offenderTi col più piccolo peccato.
Suor Faustina Kowalska. 1) La perdita di Dio
Via lontano da me maledetti (Mt 2541). Costoro saranno castigati con una rovina eterna lontano dalla faccia del Signore e dalla gloria della sua potenza (2 Ts 19).
2) Il rimorso di coscienza Il loro verme non muore (Mc 948).
3) La propria condizione non cambierà mai
E se ne andranno questi al supplizio eterno (Mt 2546).
4) Il fuoco
Via lontano da me maledetti nel fuoco eterno (Mt 2541).
5) L'oscurità
Gettatelo fuori nelle tenebre (Mt 2213; Mt 2530).
6) La compagnia di Satana
Via lontano da me maledetti nel fuoco eterno preparato per il diavolo e per i suoi angeli (Mt 2541).
7) La disperazione
Là sarà pianto e stridore di denti (Mt 2213; Mt 2451; Mt 2530).
Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] Giovanni Paolo II il grande promotore del culto alla Divina Misericordia
Nell'omelia della canonizzazione di suor Faustina il 30 aprile del 2000 Giovanni Paolo II ha dichiarato che da quel momento la seconda Domenica di Pasqua sarebbe stata chiamata in tutta la Chiesa "Domenica della Divina Misericordia".
Il papa polacco è stato il grande sostenitore di questo culto che tra il 1938 e il 1959 ha conosciuto un grande sviluppo ma nonostante il favore dei pontefici l'interesse di tanti pastori della Chiesa e le richieste al riguardo da parte di vescovi e curie incontrò anche delle resistenze soprattutto da parte del Sant'Uffizio che nel 1959 emanò anche una Notificazione negativa.
Il culto alla Misericordia di Dio si è dunque pienamente affermato con papa Wojtyła che nell'enciclica "Dives in Misericordia" del 1980 ha esaltato la Misericordia di Dio e il 7 giugno 1997 ha affermato: "Rendo grazie alla Divina Provvidenza perché m'è stato dato di contribuire personalmente al compimento della volontà di Cristo mediante l'istituzione della Festa della Divina Misericordia". Il 1° settembre 1994 la Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti ha approvato il testo della Messa votiva "De Dei Misericordia" che per volontà di Giovanni Paolo II veniva dato in uso alla Chiesa universale e oggi entra d'obbligo in tutti i messali.

Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] Gesù ha spiegato la ragione per cui ha chiesto l'istituzione della festa dicendo: "Le anime periscono nonostante la Mia dolorosa Passione (...). Se non adoreranno la Mia misericordia periranno per sempre". A preparare la festa deve essere una novena ovvero la recita cominciando dal Venerdì Santo della coroncina alla Divina Misericordia. Nel giorno della festa ha detto Gesù "chi si accosterà alla sorgente della vita conseguirà la remissione totale delle colpe e delle pene". Come ha sottolineato don Rozycki si tratta di "qualcosa di decisamente più grande che la indulgenza plenaria" che consiste solo nel rimettere le pene temporali meritate per i peccati commessi.
Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] La festa della Divina Misericordia la più importante di tutte le forme di devozione. Gesù parlò per la prima volta del desiderio di istituire questa festa a suor Faustina nel 1931: "Desidero che vi sia una festa della Misericordia. Voglio che l'immagine che dipingerai con il pennello venga solennemente benedetta nella prima domenica dopo Pasqua; questa domenica deve essere la festa della Misericordia" "il più grande attributo di Dio". In base agli studi di don I. Rozycki negli anni successivi Gesù è tornato a fare questa richiesta in ben 14 apparizioni definendo con precisione il giorno della festa nel calendario liturgico della Chiesa la causa e lo scopo della sua istituzione il modo di prepararla e celebrarla e le grazie ad essa legate.

Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] Esteriormente nulla tradiva la straordinaria ricchezza della vita mistica di suor Faustina che spiccava per la totale e illimitata dedizione a Dio e l'amore attivo verso il prossimo a imitazione del modello supremo Cristo. Solo il Diario della religiosa ha svelato la profondità della sua vita spirituale svelata ai confessori e in parte alle superiore. Alla base della sua spiritualità c'è il mistero della Misericordia Divina che meditava nella parola di Dio e contemplava nella quotidianità della sua vita. Gesù l'ha onorata con grazie straordinarie come le visioni le rivelazioni le stimmate nascoste l'unione mistica con Dio il dono del discernimento dei cuori e della profezia. L'austerità della vita e i digiuni estenuanti ai quali si sottoponeva ancor prima di entrare nella Congregazione indebolirono il suo organismo e nei suoi ultimi anni vita si intensificarono le sofferenze interiori della "notte passiva dello spirito" e quelle fisiche. Morì il 5 ottobre 1938 a 33 anni dopo 13 di vita religiosa. [ MOLTI CONSACRATI SONO MORTI A 33 ANNI PERCHé SI RITENEVA ESSERE GLI ANNI DELLA MORTE DI GESù MA POI SI è SCOPERTO CHE GESù è MORTO A CIRCA 36 ANNI ] L'ERRORE INVOLONTARIO DELLA DATAZIONE è STATA UNA COLPA INVOLONTARIA DI DIONIGI IL PICCOLO

Faustina Kowalska è LA VISIONE DELL'INFERNO ] [ Suor Faustina terza di dieci figli nacque il 25 agosto 1905 in una religiosissima famiglia di contadini di Glogowiec (Polonia). Venne battezzata con il nome di Elena e fin dall'infanzia aspirò alla vita religiosa. A 16 anni lasciò la casa paterna per andare a lavorare come domestica ma dopo una visione tornò a casa per chiedere il permesso di entrare in convento. I genitori erano molto religiosi ma non volevano perdere la figlia migliore e negarono quindi il loro permesso adducendo la mancanza di denaro per la dote. Elena tornò al lavoro ma dopo un'altra visione chiese a Gesù cosa dovesse fare ed Egli le disse di andare a Varsavia dove sarebbe entrata in convento. Prima di entrare nella Congregazione delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia lavorò un altro anno per guadagnarsi una piccola dote e il l°agosto 1925 varcò la soglia della clausura. In seguito si recò nella casa della Congregazione a Cracovia per compiere il noviziato. Durante la cerimonia della vestizione ricevette il nome di suor Maria Faustina. Emise la professione perpetua il 1° maggio 1933.

Che cos'è il culto della Divina Misericordia? E' vero che Gesù stesso lo ha rivelato a suor Faustina Kowalska? 25.04.2014 Il culto della Divina Misericordia consiste nel testimoniare nella propria vita lo spirito di fiducia in Dio e di misericordia verso il prossimo. È questo infatti il fulcro dell'esempio ci ha lasciato suor Faustina Kowalska la religiosa polacca che ha dato lo slancio decisivo a questa devozione.
1. All'origine del culto della Divina Misericordia c'è la suora polacca Faustina Kowalska

[ CERTO ANCHE COPPIE DELLO STESSO SESSO POSSONO ESSERE AIUTATE GIURIDICAMENTE ED ECONOMICAMENTE SE IL LORO REDDITO è BASSO!. MA MAI POSSONO ESSERE UN MATRIMONIO CHE LA LEGGE NATURALE STABILISCE SOLTANTO PER L'UOMO E PER LA DONNA ] MA AVERE RELAZIONE CON CHI NON RICONOSCE ISRAELE è ALTO TRADIMENTO è GIUSTIFICAZIONE DI UN GENOCIDIO! ] [ Yesh Atid Minister Blames Jewish Home For Failure. Minister. Yaakov Perry attacks Jewish Home 'sabotage' of talks says pact is over and Jewish Home won't 'decide if we sit in government.' By Hezki Ezra Ari Yashar. First Publish: 4/26/2014 9:57 PM.. Science Minister Yaakov Perry (Yesh Atid) attacked Jewish Home ministers Naftali Bennett and Uri Ariel on Saturday blaming them for the failure of peace talks with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas. The pact between Jewish Home and Yesh Atid by which neither agreed to enter Prime Minister Binyamin Netanyahu's coalition government last year without the other is over according to Perry who spoke on Mako's TV show "Meet the Press." "In recent months there's a gaping chasm in national topics and topics of religion and state" between the two parties remarked Perry. That seemingly was less the case as recently as last December when Bennett voted for a Yesh Atid law to give same sex couples equal tax breaks while the rest of his party abstained after a compromise removed official recognition of such couples in the wording saving Jewish Home from being perceived as supporting same sex couples. The Yesh Atid minister hinting at the possibility that his party would leave following the collapse of talks saying sharply "neither Bennett nor Ariel - with all of their hallucinatory and sabotaging statements - will decide if we sit in the government." "The left needs to calm down". In response to Perry's caustic comments Jewish Home fired back only a short reply saying "the left needs to keep self-restraint even in times of distress."
Bennett reportedly gave members of his Jewish Home party orders not to soften their tone towards Justice Minister Tzipi Livni following the deal so as not to drive her from the coalition saying "it's important not to celebrate too much and to leave the platform for explaining the decision to (Finance Minister Yair) Lapid and Livni - they'll do that excellently." Perry former head of the Israel Security Agency (Shin Bet) mimicked Livni's "excellent" explanation of the suspension saying "Israel didn't close the door."
"If Hamas renounces terror and the Palestinian government accepts the Quartet conditions it will be appropriate for us to reassess a different situation" claimed Perry.
Netanyahu has vowed not to negotiate with the PA as long as it is a unity partner with Hamas. Still waiting for the "flowers of peace to blossom"
Perry clarified that as long as Hamas doesn't change "we won't hold peace talks with a murderous terrorist organization that shoots rockets at Israel and doesn't recognize our existence." Abbas for his part has brought peace talks to a consistent standstill by repeatedly refusing to recognize Israel as the Jewish state a principle that he and Hamas have apparently agreed upon as a basis for their unity government.
"We are in a serious crisis in the negotiations but it isn't a failure" claimed Perry. "I didn't hope that within nine months the flowers of peace would blossom but Israel showed great flexibility towards the Palestinians who breached promises."
AbbAs indeed breached talk conditions at the start of the month by applying to join 15 international conventions; as for Israeli "flexibility" Netanyahu's government released 78 terrorists gestures including those convicted of murder as a "gesture" for the talks.

open letter to IRAN [[ YOU CAN NOT HAVE THE BARREL FULL AND HIS WIFE DRUNK OF COURSE. I WILL DESTROY ISRAEL AND YOU DESTROY FOR ME THE SHARIA! ] TU NON PUOI AVERE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA.. IO TI DISTRUGGO ISRAELE E TU MI DISTRUGGI LA SHARIA! ]chi non riconosce Israele riconosce il suo genocidio! ] [ chi riconosce la sharia riconosce il genocidio di tutto il genere umano] Iran's President Hassan Rouhani Iran Welcomes PLO-Hamas Reconciliation 'Against Zionist Regime'. Islamic Republic celebrates unity agreement between PLO and Hamas; interim 'independent gov't' to be formed in coming weeks.
Iran welcomed Saturday a reconciliation deal between the the Palestine Liberation Organisation and Hamas which it said amounted to a coalition against the "Zionist regime" a reference to Israel. "The Islamic Republic of Iran salutes the reconciliation of the Palestinian groups against the Zionist regime... and against the excessive demands and aggressions of the Qods (Jerusalem) occupation regime" said foreign ministry spokeswoman Marzieh Afkham. Under a Wednesday agreement Abbas will head an "independent government" of technocrats to be formed within five weeks.
That new interim administration would be charged with holding parliamentary and presidential elections within six months of taking office.
Israel has said it would not negotiate with a government backed by Hamas the Islamist terrorist group ruling Gaza which is pledged to the destruction of the Jewish state and has always rejected peace talks.
Iran which does not recognize Israel is one of the chief backers of Hamas and its Islamist rivals Islamic Jihad.

Abbas Speech The 'Death Blow' To Peace Talks [ chi non riconosce Israele riconosce il suo genocidio! ] [ chi riconosce la sharia riconosce il genocidio di tutto il genere umano] Israeli officials slam Abbas speech Saturday which reiterated ultimatums delivered 'coup de grace' to talks. By Ari Yashar First Publish: 4/26/2014 8:08 PM
Israeli officials slammed Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's speech before the Palestine Liberation Organization's (PLO) Central Council on Saturday criticizing him for reiterating one-sided ultimatums and dealing a death blow to the peace talks. The officials told AFP that Abbas "administered the coup de grace to the peace process today. (He) recycled the same conditions after he already knows Israel won't accept them." Abbas said in his speech Saturday that talks with Israel could only continue if Israel submits to a freeze on construction in eastern Jerusalem Judea and Samaria releases jailed terrorists and starts agreeing to borders for a Palestinian state.
The PA chairman has "time and again" blocked Israeli and US efforts to extend talks according to the officials who note at the beginning of the month he violated "existent agreements by unilaterally applying to the UN conventions." The officials noted that Abbas's Fatah faction signed a reconciliation deal with Hamas last Wednesday "while Israel was making sincere efforts to advance negotiations with the Palestinians." No Recognition of Jewish Homeland. "The upcoming government will obey my policy" Abbas claimed before the PLO council speaking about the unity government that he has agreed to form with Hamas within five weeks. Parliamentary and presidential elections are to be held within six months of the administration's formation. The PA chairman declared that the new unity government would not continue peace talks - rather he stated that it was the responsibility of the PLO to negotiate. "I recognize Israel and reject violence and terrorism and recognize international commitments" Abbas claimed even while re-declaring that he and his government would never recognize Israel as the Jewish state. Abbas's outright refusal to recognize Israel as the homeland of the Jewish people has brought the talks which are days before their April 29 deadline to a constant halt even before he breached conditions by applying to 15 international conventions at the start of the month. Abbas continued by declaring that his unity government would not agree to receive a state in the heart of Israel unless eastern Jerusalem was its capital.
In conclusion Abbas reiterated his threats made twice last week to disband the PA and turn over responsibility to govern Judea and Samaria over to Israel.
"If they (Israel) don't want to commit there is the other solution - for them to take over everything" Abbas said. Hamas supports "mostly positive" speech
For its part the terrorist group Hamas which rules Gaza expressed its less than overwhelming support for Abbas's speech.
The "speech had mostly positive points and we cannot but support it on... not recognizing (Israel as) the Jewish state" said Bassem Naim adviser to Hamas leader Ismail Haniyeh. "It is not the government's mission to take care of political issues" Naim commented in response to Abbas's declaration that peace talks would be tasked to the PLO not to the unity government. The government "has only three main missions: unifying the Palestinian organizations preparing for elections and reconstructing Gaza" stated Naim. Despite being invited Hamas delegates did not participate in the Saturday meeting. Aziz Dweik the Hamas speaker of the Palestinian parliament told AFP the group had stayed away because "we need a central council that is effective not merely window dressing."

Iran Welcomes PLO-Hamas Reconciliation 'Against Zionist Regime'
Middle East 8:38 PM
Islamic Republic celebrates unity agreement between PLO and Hamas; interim 'independent gov't' to be formed in coming weeks.
John XXIII: The 'Best Pope for The Jewish People'
Jewish World 8:52 PM
Holocaust scholar says John XXIII saved thousands during Holocaust persuaded Vatican not to oppose Israel independence.
HRW Accuses Israel of 'Shooting Palestinians'
Middle East 1:41 AM 4/26/2014
Human Rights Watch says Israel is shooting Arabs along the border with Gaza ignores Gazans' provocations.
Terror Victims to Benefit from Sale of Iran-Owned NYC Building
News from America 10:15 PM 4/25/2014
Court ruling says that Iranian companies that own 650 Fifth Avenue in Manhattan must forfeit the building to the victims of terrorism.
Servizio Pubblico Rampini: "L'Italia verso il collasso". [ tutte le ridicole rassicurazioni della finanza internazionale! ] Federico Rampini osserva dall'America la situazione italiana. E nota come la destra a stelle e strisce ogni due anni indica un leader come è accaduto nel caso di Reagan e Roosevelt cosa che in Italia non succede perché c'è una figura molto più simile a quella del padrone

Ucraina si combatte a Sloviansk: "Cinque secessionisti russi uccisi da truppe di Kiev"
L'esercito regolare ha sfondato le barricate degli insorti in più punti della città. Si parla di vittime ma non ci sono ancora conferme. Il leader dei pro-Mosca: "Abbiamo poche armi ma resisteremo". Putin: "Se regime usa esercito contro i civili dentro il Paese questo è senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo"
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 24 aprile 2014
Rothschild hell


Non solo. Stando a quanto comunicato dal ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov sulla sua pagina Facebook le truppe di Kiev hanno strappato ai miliziani filorussi il controllo del municipio di Mariupol importante città portuale sul Mar Nero nella regione di Donetsk. I soldati regolari inoltre hanno respinto un attacco di un centinaio di miliziani filorussi a un deposito di armi ad Artemivsk sempre nella regione di Donetsk. A comunicarlo il responsabile della Difesa ucraino asserendo che i pro-Mosca erano armati di mitra lanciagranate e bombe a mano. Nello scontro a fuoco un militare di Kiev è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Non si è fatta attendere la risposta da Vladimir Putin incendiaria: "Se il regime di Kiev ha cominciato davvero ad usare l'esercito contro i civili dentro il Paese questo è senza alcun dubbio un crimine molto grave contro il proprio popolo". Non solo."L'operazione contro il popolo ucraino avrà delle conseguenze per coloro che prendono queste decisioni a Kiev anche nell'ottica dei rapporti interstatali tra Russia e Ucraina" ha detto Putin. Se non è una minaccia poco ci manca. Tanto che il ministero dell'Interno di Kiev ha chiesto agli abitanti di Sloviansk di non uscire dalle proprie abitazioni e di "non lasciare bambini da soli per le strade" come si legge in un comunicato.
Non accennano a placarsi i combattimenti tra truppe di Kiev e filorussi in Ucraina. A Sloviansk scontri a fuoco nei pressi di ad almeno due posti di blocco degli insorti pro-Mosca. Secondo il capo dei filorussi Viaceslav Ponomariov da un lato l'esercito ucraino avrebbe attaccato con almeno 11 blindati da un altro con sei blindati e due elicotteri. Bilancio: secondo Kiev almeno cinque insorti filorussi uccisi.I soldati regolari inoltre sarebbero entrati in alcune aree della città che comunque continua a essere controllata dai filorussi. Lo stesso Ponomariov ha avvertito che i suoi sono "pronti a resistere" nonostante le loro armi siano "poche". Fatto sta che i blindati hanno sfondato le barricate e in città il personale civile del municipio ha ricevuto l'ordine di evacuare. Lo ha reso noto Stella Khorocieva portavoce del leader separatista: "Ma gli uomini armati preposti a difenderlo restano sul posto" ha aggiunto. Informazioni e testimonianze del resto sembrano confermare l'attacco ucraino a Sloviansk diventata la roccaforte simbolo della protesta secessionista.

Economia & Lobby [ i criminali Troika Fmi Spa che hanno rubato la nostra sovranità monetaria.. i farisei bildenberg ] Unimpresa: "Tre aziende italiane su 5
si indebitano per pagare le tasse"
L'indagine dell'associazione sui 120mila iscritti. Intanto Unioncamere rileva più di 3.600 fallimenti nel primo trimestre 2014. Cioè circa 40 al giorno quasi due all'ora. E il 22% in più rispetto sul 2013
[ tutto il bullismo di crede di essere più forte: USA NATO ]Kiev chiude rubinetti acqua alla Crimea ( una malvagia cattiveria ). Premier in visita a Roma da Renzi e Papa. "Putin vuole tornare a Unione sovietica" [ 1° calunnia ] I media ucraini riferiscono l'interruzione dei rifornimenti. ( una malvagia cattiveria ) Ancora nelle mani dei separatisti gli osservatori Osce rapiti a Est [ 2° calunnia ]. Intanto dagli Usa arriva la conferma di nuove sanzioni a carico di Mosca a partire da lunedì..

OSCE: i prigionieri a Slavyansk non sono membri della missione OSCE. Gli uomini arrestati a Slavyansk dalle milizie della autodifesa non agivano nell'ambito dell'OSCE e non sono osservatori dell'organizzazione dell'ONU lo ha dichiarato e confermato ad un canale televisivo austriaco la ORF Claus Neukirch alto rappresentante dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa. "L'Organizzazione non ha mai avutocontatti con le personeora prigioniere. Per essere precisi essi non sono consulentiper gli affari militari all'OSCE cioè non sono osservatori militari andati lì con ilmandato dell'OSCE. Ora i colloqui con Slavyansk per la loro liberazione non avvengono conl'OSCE ma conil Ministero della Difesa e il Ministero degli Affari Esteri della Germania sono presenti tre loro militari e un interprete e con il governo dell'Ucraina che ha invitato questi esperti militari che poi si sono fatti catturare" ha detto Neukirch.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/OSCE-i-prigionieri-a-Slavyansk-non-sono-membri-della-missione-OSCE-3853/
La Nato nega la sua presenza militare in Ucraina. [ ma i fascisti non hanno bisogno di essere aiutati si accontentano dei cecchini della CIA ] Notizie di stampa che riportano che le truppe della NATO stanno combattendo fra i ranghi dei militari ucraini sono false lo ha dichiarato il portavoce della NATO Oana Lungescu. "Le notizie che riferiscono che le truppe della NATO oppure suoiconsulenti sono coinvolti nelle azioni militari in Ucraina sono fabbricati come pretesto per un intervento"ha scritto sulla sua paginatwitter.
Praticamente simile all'altro "twitter" del vice segretario generale della Nato Alexander Vershbow che ha anche aggiunto che a suo parere si "devia" l'attenzione da parte dei media russi falsificando lerelazioni che riguarderebbero il coinvolgimento dei rappresentanti della NATO nelle operazioni di sicurezza in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/La-Nato-nega-la-sua-presenza-militare-in-Ucraina-8825/

TUTTO IL MaRTIRIO del popolo russofono minuto per minuto i nazi-fastisti della CIA 322 a Kiev tutti i golpisti cecchini della NATO per soffocare la volontà di espressione di un popolo sovrano la dittatura della informazione massoniche che ha paura del pluralismo tanto da chiudere le TV Russe ecc.. ecco perché queste votazioni sono una truffa!!

Immagini satellitari indicano che molte truppe ucraine sono ammassate nei pressi di Slavyansk. L'agenzia giornalistica RIA Novosti ha ottenuto immagini satellitari che indicano che vi è un concentramento in gran numero di armi e apparecchiature ucraine nelle vicinanze Slavyansk e al confine con la Russia. Secondo una fonte del ministero della Difesa russo nelle zone di confine con la Russia sono concentrati più di 15.000 soldati inviati dalleattuali autorità di Kiev. "Nelle zone di confine con la Russia si è creato un ammassamento bellico che conta circa 160 carri armati 230 veicoli da fanteria da combattimento corazzati e veicoli per il trasporto truppa così come almeno 150 sistemi multipli di razzi di lancio ("Grad"e"Smerch")"ha concluso la fonte giornalistica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Immagini-satellitari-indicano-che-molte-truppe-ucraine-sono-ammassate-nei-pressi-di-Slavyansk-8201/

E UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE CHE POSSA RENDERE VALIDE LE ELEZIONI A QUANDO? - Kerry ha promesso a Lavrov di convincere Kiev ad allentare le tensioni nell'est dell'Ucraina. Il Segretario di Stato americano John Kerry in una conversazione telefonica ha assicurato al suo omologo russo Sergei Lavrov che Washington cercherà di usare la sua capacità per indurre le autorità di Kiev ad adottare misure concrete per ridurre le tensioni nella parte orientale dell'Ucraina lo ha detto il Ministero degli Esteri russo. A sua volta Lavrov ha esortato gli Stati Uniti di promuovere il rilasco dei leader del movimento di protesta del sud-est dell'Ucraina arrestati.
Il dialogo dei due Ministri degli Esteri si è svolto sabato su iniziativa statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Kerry-ha-promesso-a-Lavrov-di-convincere-Kiev-ad-allentare-le-tensioni-nellest-dellUcraina-1812/
Ucraina l'OSCE ha inviato negoziatori per liberare gli osservatori
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa ha inviato in Ucraina un team di negoziatori per cercare di ottenere il rilascio dei loro osservatori detenuti dai miliziani a Slavyansk.
In precedenza il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrey Kelin aveva detto che la Russia desiderala liberazione immediata degli esperti militari dell'OSCE arrestati in Ucraina orientale.
Il 25 aprile la milizia aveva arrestato a Slavyansk la missione dell'OSCE e degli ufficiali ucraini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Ucraina-lOSCE-ha-inviato-negoziatori-per-liberare-gli-osservatori-7702/
le atroci menzogne del sistema massonico occidentale: Bildenberg Troika FMI Spa
[ TUTTE SCONFESSATE ]
OSCE: i prigionieri a Slavyansk non sono membri della missione OSCE 21:11

Min. difesa ucraino: né soldati né aerei ucraìni hanno sconfinato nella Federazione Russa 21:00
Ucraina: fascista Iatseniuk l'assassino calunniatore complice di satanisti CIA 322 i cecchini assassini dice: " Putin vuole la rinascita Urss! " Quando lui si ostina a reprimere il suo popolo e a non fare un governo di unità nazionale come gli accordi di Ginevra volevano.. ecco perché anche queste elezioni presidenziali in Ucraina nella data prevista del 25 maggio prossimo sono illegali! senza un Governo di Unità Nazionale non è possibile realizzare elezioni valide! LORO hanno violato le regole fondamentali della democrazia che sono libera stampa e pensiero pluralistico!
my JHWH -- sono costretto a diventare cattivo e a fare del male contro tutti coloro che sono i complici del sistema massonico Bildenberg FMI 322 NWO che loro hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli e li hanno trasformati in schiavi!

PUTIN -- questi 666 322 Bildenberg i massoni loro dalla guerra fredda vogliono passare alla guerra calda.. smetti di fare il buono! esci dal FMI: Banca Mondiale immediatamente! fai un nuovo FMI con la Cina ecc.. se tu rimani con loro tu sarai punito insieme a loro!!
http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 cosa dei corpi voi 666 CIA in Germania voi portate da mangiare alla Merkel?
Easter killings in CAR [ chi osa offendere il Signore JHWH ONNIPOTENTE? ]]
Published: April 24 2014 by Illia Djadi
Archbishop calls for commission into the crimes
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services10
On April 8 radical Muslims set fire to the Baptist Church in Dombia CAR. The chapel that can hold about 1000 members was still burning the next day.
World Watch Monitor
For many Christians in the Central African Republic Easter was synonymous with tragedy adding to their already difficult circumstances. Two priests were killed four others briefly detained and a number of villages were attacked by ex-Seleka fighters in recent days.
On Good Friday April 18 a Catholic priest was killed by armed men linked to ex-Seleka rebels near Bossangoa in the north.
Father Christ Forman Wilibona 37 was on his way back to his Saint Kisito Parish of Paoua on his motorbike when he was attacked near the village of Tale (about 35 km from Paoua).
He had earlier celebrated an Easter service at Ouham-Bac near Bossangoa. His bullet-riddled body was found and then buried beside the road by villagers alerted by the noise of firearms World Watch Monitor has learned.
His belongings along with his motorbike were stolen by his attackers. The next day a Red Cross Team escorted by African Peacekeepers (MISCA) exhumed his body and transported it to Paoua where he was buried.
Fr Wilibona was consecrated priest in October 2007 before becoming the Bishop of Saint Kisito in November 2012. His killing is the first assassination of a Catholic priest since Seleka rebels were disbanded last year.
On Easter Saturday April 19 another church leader was killed by anti-Balaka fighters. The circumstances of the killing of Rev Thoma Ndakouzou (42) of the Baptist Church in Mbata about 50 km from Bangui the capital are not yet established. He is survived by his wife and seven children. The killing of Rev Ndakouzou is the latest of several Protestant church leaders assassinated since President Francois Bozize was overthrown by Seleka rebels in March 2013.
The first Easter murder took place two days after a brief abduction by ex-Seleka fighters of the Bishop of Bossangoa Monsignor (Mgr) Nestor-Désiré Nongo Aziagbia along with three other Catholic clerics.
Mgr Aziagbia accompanied by Fr Clet Magloire Golo was driving Fr Dieudonné Yanfeibona and Fr Denis Koyedama to their parish of Batangafo when they were arrested by ex-Seleka rebels at the entrance of the city. They were then taken to Kabo near the Chad border before being freed and later airlifted by a French army helicopter to Bossangoa.
The Bishop reported that "the rebels removed my pectoral cross and episcopal ring. Then my three priests and I were taken to Sidot to be killed. At Kabo our convoy was stopped thanks to the intervention of the international community and especially of the commander of the local ex-Seleka military a General who did not agree with the order of execution. All this happened on Holy Thursday on Good Friday we were brought back to Batangafo where the commander of MISCA came to pick us up by helicopter in order to take us back home".
The Episcopal Commission for Justice and Peace (CEJP) in CAR has condemned with the 'utmost rigor' the murder of Fr Wilibona. In a statement signed by its chairman Fr Albert Vanbuel Bishop of Kaga Bandoro the Commission has called on the Prosecutor General to investigate this assassination and the attempted abductions.
In the absence of UN peacekeepers – due to be deployed only in September – rebels and militia are still active on all fronts in CAR particularly in the North.
According to local sources the town of Paoua (near where Fr Wilibona died) was attacked by armed men from Chad last week. Thousands of homes were burned down and many families decimated.
There has also been fighting between ex-Seleka combatants and international peacekeeping forces in Sibut. In Kaga-Bangoro suspected Fulani armed men allied to ex-Seleka have reportedly set fire to dozens of houses and killed an undetermined number of inhabitants in the surrounding villages. Similar acts of violence were reported in Bossangoa.
The violence has also affected the capital Bangui: two churches have been burned down within a week: the Apostolic Church of "Gbaya Dombia" on April 8 and the Dombia Baptist Church on April 17. Both incidents took place within the 3rd district of Bangui a predominantly Muslim area. Gbaya Dombia a large and beautiful chapel that could hold about 1000 was still burning the next day; its pastor had been forced some time ago to leave the neighbourhood because of threats. 
On April 16 extremist Muslims from one district attacked the nearby Sarah neighbourhood killing several people including three members of one Christian family. Casimir Djeroma along with his wife Pulcherie and daughter Patou died when they refused to answer knocking on their door in the middle of the night. The attackers apparently broke down the door and then shot dead the family. Pulcherie's body also bore machete wounds. The attack occurred the very night on which the family returned home from a refugee camp where heavy rain had made living conditions unbearable.
Local sources say that the violence and instability is caused by the return of ex-Seleka forces and as multiple calls for a ceasefire between the ex-Seleka and anti-Balaka go unheeded. 
In his Easter message the Archbishop of Bangui called on all CAR's citizens to show forgiveness and reconciliation.
''Therefore it is time more than ever to stop the killing spree and to forgive and reconcile with each other. Hatred begets only hatred. We are all brothers in humanity [whether we are] Christians Muslims anti-Balaka former Seleka. In a fratricidal war there have never been winners but losers" said Mgr. Dieudonne Nzapalainga.
''Enough blood of our fellow countrymen has flowed'' he added before calling on the authorities of the transition to accelerate the disarmament of ex-Seleka and anti-Balaka militia men as well as fighters of the LRA rebellion [the Ugandan Lord's Resistance Army] which is still active in the CAR and elsewhere in the region.
Peacemaking and reconciliation efforts would not be achieved without a 'rapid' re-mobilization of CAR's security forces and the setting up of an enquiry commission for crimes and abuses committed in the country added Mgr Nzapalainga.

How does Boko Haram justify kidnap of 230 Nigerian teenage girls? [[ hi osa offendere il Signore JHWH ONNIPOTENTE? ]] Published: April 25 2014. Strategy behind attacks on 'most vulnerable' to intimidate and terrorize all. As the world vacillates between outrage and numb impotence in the face of Boko Haram's recent kidnapping of about 230 teenage girls from the mainly Christian enclave of Chibok northern Nigeria the questions "Why these girls?" and "How much longer?" beg yet again for answers. But from whom? A timely piece of research has now appeared to help us understand: it comes from Nigeria's Political Violence Research Network a new collaborative group. The data in Our Bodies Their Battleground: Boko Haram and Gender-Based Violence against Christian women and children in North-Eastern Nigeria since 1999 has been offered and assembled at considerable personal risk by hundreds of courageous women and dozens of determined men.
Our Bodies Their Battleground is neither a series of impersonal statistics nor a simple compendium of stomach-churning testimonies. It goes further by endeavoring to identify and understand the shadowy undercurrents which run through Boko Haram's ultra-Salafist ideology to direct the violence it perpetrates. The authors Atta Barkindo Benjamin Gudaku and Caroline Wesley also explore the facilitating characteristics of the country in which the insurgency has come to operate so effectively.
The unique characteristic of this research however is its focus on a hitherto unexplored angle: the extent to which Boko Haram has deliberately targeted individuals on the basis of their religion and gender.
Significantly according to this research the fact that Christian women and children suffer at the hands of Boko Haram is not incidental. It is a carefully calculated part of the movement's multi-pronged front-line offensive which is designed to intimidate the population into accepting political-religious change.
Perhaps it is obvious to some that an extreme militant Islamic group would single out Christians and Christian sites as prime targets. Indeed the report affirms that discrimination against indigenous Christian communities is endemic in at least 16 out of the 19 northern states.
What is less apparent to the Western mind is why within such targeted Christian communities women and girls in particular should bear the brunt of such hatred. Do the weakest in society pose such a threat?
Perhaps they are perceived as doing so. Barkindo et al take pains to reveal Boko Haram's numerous justifications for violence specifically against Christian women and girls. According to the report "reliable sources (in Bauchi State) seem to suggest that Boko Haram attackers believe Christian women are responsible for making their children hold Islam in disdain as a religion that perpetrates terror." If women indeed are the key transmitters of values and beliefs then the kidnappings forced marriages and forced conversions of women and girls make strategic sense.
Another such rationale explained by one abductee is the twisted use of jizyaa reference to a tax that early Islamic rulers demanded from their non-Muslim subjects for their own protection. Consequently the fact that this interviewee had been repeatedly raped was justified to her by some of her captors on the basis of 'sex as jizya'.
In fact by the end of the report the whole inventory of atrocities makes sense in a nauseating way. Further Our Bodies Their Battleground reveals to the stalwart reader how tremendously effective and efficient it is to focus attacks on women and girls - because the knock-on effects are devastating to the Christian community. Within their culture survivors of sexual crime often bear the stigma of their attack especially those who become pregnant or contract HIV/AIDS subsequent to the assault. Entire families and Christian communities are thus 'dishonored' regularly leading husbands to reject wives who are victims of rape with all the attendant consequences for their children.
Nonetheless it is not only these loathsome but sadly predictable forms of violence which are highlighted by Barkindo et al. A thorough reading of the research done in the six north-eastern states reveals a picture of Christian women's lives in which more subtle but just as effective means of repression are also brought to bear upon them. For each of these state authorities and/or cultural norms regarding women and girls are shown to play determining roles complicit with Boko Haram in this particular persecution dynamic. This includes the serious variable of women's legal status under Sharia law notably the value attributed to a woman's testimony. Simply put: when a woman's own word is only considered to be worth half that of a man then she can be accused or attacked with near impunity because she essentially has no defense.
The report's catalogue of deliberately discriminatory violence suffered by Christian women and girls includes: denial of maternal health care intentional attacks on places of business where Christian women occupy managerial positions or where they are small business owners attacks for choosing not to wear an Islamic head covering and the expulsion of Christian widows or female converts to Christianity from their homes and/or in the case of the latter victims often domestic abuse.
Our Bodies Their Battleground avoids over-simplification of the issues however by considering Boko Haram's actions within the complexity of the socio-historical-political context. The report does not attempt to minimize the motive of revenge for the 2011-2012 arrests of up to 100 Boko Haram wives and children nor does it discount the influence of the indigene-settler problems.