Ukraine Russia ALLAH

LA MIA MONARCHIA ASSOLUTA (lorenzoJHWH) IN ISRAELE, è ANCHE UNA MONARCHIA ASSOLUTA ( UNIUS REI ) sul MONDO, NON è UNA ISTITUZIONE PERMANENTE, MA è UN INCARICO "AD PERSONAM" cioè, UN PROCURATORE GOVERNATORE a tempo, autorità che non è imposta, e che PUò ESSERE REVOCATa, IN QUALSIASI MOMENTO: su criteri rappresentativi e maggioritari: perché ogni autorità risiede nel popolo. MA, IO CREDO CHE SENZA QUESTA AUTORITà METAFISICA, VOI DOVRESTE TUTTI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
LO SPIRITO SANTO MI è TESTIMONE, AL DI FUORI DELLA GIUSTIZIA AMORE E VERITà, INTESE POLITICAMENTE, SULLA DICHIARAZINE ONU 1949: DIRITTI UMANI UNIVERSALI, VALORI LAICI AMATI, PER SE STESSI? IO NON HO FINI E TORNACONTI PERSONALI O IDEOLOGICI RELIGIOSI DI ALCUN TIPO!
=====================
QUALE DIO PUò ESSERE VERO, O QUALE RELIGIONE PUò ESSERE VERA, NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI FED, SPA BANCHE CENTRALI, FMI SPA USURA MONDIALE, CIA NATO NUOVO ORDINE MONDIALE? voi siete pazzi! QUESTA è per tutti, una sola universale APOSTASIA E BLASFEMIA, UNA SOLa BESTEMMIA, CONTRO IL CREATORE DELL'UNIVERSO! NESSUN UOMO DI NESSUNa RELIGIONE PEnSI DI VENIRE DA ME, PER DIRE: "IO HO SPUTATO CONTRO DIO, io ho tradito il Regno di Dio, PERCHé, io sono quell'ipocrita di TRADITORE CHE PORTA IL DENARO DI ROTHSCHILD IN TASCA! "
perché io dirò: "una prostituta? ha più dignità di te!"

#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
==================
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
=======================
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari". Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says, Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia. Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche. Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità. E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno? http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO, simbolo, leone della tribù di Giuda
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno tutte: sorelle suore di: clausura: tutte con cintura di ferro castità: Monaca di Monza, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva in assestamento Gmos, ancora piccolo difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso bigotto, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA moderna modernista CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015
==================
questo (Abu Antar) che, lui faceva il doppio agente sciita segreto di: IRAN e SIRIA, ( come diceva 187AudioHostem, lui era sempre a fare lo amico dei sacerdoti di satana della CIA: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion ma, però, lui era sempre mio nemico, che, diceva di essere cristiano per anni! Poi, disse che le ragazze musulmane erano le più pulite ragazze del mondo! e tutti capimmo che era soltanto un altro musulmano ipocrita falso traditore di un bugiardo assassino sharia Mecca Kaaba! Quando, a me, ieri, una studentessa italiana, che viveva con due studentesse musulmane una libanese ed una tunisina, era disgustata da entrare nel bagno dopo di loro, perché, i loro vestiti sintetici di estate le facevano sudare molto, e perché mangiavano cipolle crude, così come noi mangiamo le mele!
21.12.2015. Una folla di 5mila persone chiede elezioni anticipate - contro la corruzione dilagante - e un referendum popolare che respinga l’adesione del Montenegro alla Nato. I manifestanti hanno pacificamente intonato cori con gli slogan "Nato, assassini", riferendosi ai bombardamenti subiti nel 1999, che hanno provocato molte vittime nel Paese.

 21/12/2015 ISLAM-EUROPA L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive. È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra. http://www.asianews.it/notizie-it/L%E2%80%99immigrazione-musulmana-in-Europa:-le-origini,-i-fallimenti-e-le-prospettive-36217.html
Pubblicato il 29 lug 2014. Un messaggio per tutti i musulmani da dentro il luogo più sacro dell'Islam, Dentro la Kaaba- Messaggio Evangelico per Musulmani. Islamikando
https://www.youtube.com/watch?v=WJVR1FLBPPI



 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must comeMoses to give you a slap in the face!.. "your faiththat's allis ALL thatthe your faithcan createaround you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIESTNOT only to serve Jewsbutit is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spiritand in fact all men on the planetdon't look to their religions so at 100%. If you open your heartin loving all peopleto love all religions? then you are the right person! This is why it is written"the Kingdom of GodIsraelsuffers violenceand the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put outexpel the Talmudic Pharisees Baalall outfrom the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOUbecause the LION of the tribe of JudahREI UNIUSis behind youto TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said"God JHWHcannot reward our workshe can only rewardour faith and our courage!"
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.13
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgariTUTTE BESTEMMIE contro di meSENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTOha cancellato tutti i suoi articoli! POIhttps://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIOANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIREDI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MAI TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRECHI SONO QUESTI DUE CEFFIchesi sono sollevati a difendereil tuo regno di satanae del nazismoe del terrore!
 Re dell'Arabia Saudita Abdullahrassegnati! il tuo dio non esistee il tuo profeta è un malignoche Dio non ha mandato!

 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 19.39
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
======================
poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno!
====================
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondoe li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said"Lodate il Signore mio Diomio caro
amicovi ringrazio molto per l'amiciziacheDio benedica il vostro
buon cuorevi considero tanto una benedizione per incontrare un
meraviglioso servo di Dio come voie prego per la comunione beata. Il
mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter
said"Saluti fratello Lorenzoio sono così paura di tutti questi,
orribiligli atti Satanasta facendoper favore puoi spiegare a me:
queste cosepiano pianoin poche battute? oh sì posso capire il mio:
fratellomio fratello mi permetta di dirlecheNOI stiamo vivendo
nelle ultime oreGesù sta rompendo le porte del cielomolto prestooh
mio Dioero così triste in quel videoper vedere come i satanisti
FARE sacrificioDIche bella donnaoh che Dioci aiuti a uscire da
questain quale paesequesta donna è stato sacrificato damio
fratello?
UNIUS REI SAID"la ragazza sgozzataè UNA RAGAZZA
CRISTIANA SACRIFICATADAGLI ISLAMICI SHARIAHCHE HA MANDATIin Siria:
[[ Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahCommander of
Saudi Arabian National Guard ]] per poter venderei suoi organiad
Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said"oddioquesto è troppo peggiolasciare chela Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID"MAPER ANTICIPARE LA VENUTA DI GESùTU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALENUCLEARECON 5
MILIARDI
DI MORTI.. TU SEI PRONTOPER TUTTO QUESTO? GESùVERREBBETRA350
ANNICIRCAMASE FACCIAMO ADESSOLA GUERRA MONDIALEGESù VERRà TRA
250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
PastorSsebowa David Makerere University Official Page"Voglio dire
prima chequesto accadaGesù have takensua chiesa fuoriquesta è
la sua ultima venutasulla battaglia di Amagedonnon è così?

LorenzoJHWH
UNIUS REI SAIDSI è COSì. noi ce ne andimoda questo mondoe li
lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page" oddio non so mio fratello!
LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID" DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONEcirca gli ultimi
giorniAI SUOI SANTIIN CIELO NOI SIAMOUN GRANDE PARLAMENTO DEL
REGNO DI DIO.. NON C'è NULLACHENOI NON POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI
SAPERE LA TUA DECISIONETRA UN ANNODOMANIECC.. ED IO PREGHERò IN
ACCORDO CON LA TUA FEDENEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMAREIL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbalmarito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahorela giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiera andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuseavanzate dalla famigliadi averlo sposato contro la sua volontà.
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia sauditaè quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Haraduna città nella provincia di Hajjah (nord-ovest)a 15 km dal confine sauditaè rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
==============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

Tony Camilleri · Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.

Antonella Spina · Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'
stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!

SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicalein Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Settala cui denominazionein lingua hausasignifica «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum«Convertitevisparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animistii quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato12 dei 36 Stati della Federazionetutti settentrionalihanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeriaquesta formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citatoben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionaliBornoYobe e Adamawama ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittimeoltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani"come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madallanella periferia di Abujaha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gliEmmanuel4 anniRichard6e Lilian10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debolesceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze»ha ribadito più volte arcivescovo di Abujail cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittimeinvitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenzenumerosi cristiani fuggono dal Nord del Paesecausando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdotiseminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intantonel Nord della Nigeria molte ragazze cristianeanche minorennisono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.47

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israelema con scadenza18 dicembre 2014 TEL AVIVLa bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestineseAbu Mazenha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.57

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHEPROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZICONDANNERANAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistanattacco a est29 morti - Asia
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiUCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne...
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
Afghanistanattacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan100 civili uccisi da talebani15 decapitati - Asia
Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeriaterroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercitoripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeriastrage in villaggi60 morti - Africa
Nigerianuova strage di Boko Harammassacrate almeno 60 persone
Nigeriaattentato in mercato15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeriaalmeno 15 uccisi
Camerunattacco Boko Haram4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeriaattacco Boko Haram300 morti - Africa
==============================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornataoggi? Dai lo sanno tuttichetu sei un bravo ragazzoAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahcioèun bravo cristianoadesso inginocchiati con mesotto la Croce di Gesùdi Betlemme il figlio di Davidedetto il Cristo Messia Salvatore e Redentoree tu prega con mee con quella Ragazza ebrea Maria di NazaretImmacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 mortidi cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber PakhtunkhwaPervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistaniMohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
I guerriglieri del gruppo "Lo Stato islamico" hanno pubblicato un video su Internet in cui minaccia no di far scoppiare una guerra nel Caucasoin particolare in Cecenia. Nel filmato i militanti si trovano vicino a un vecchio caccia sovieticocatturato in un aeroporto militare nella provincia siriana di ar-Raqqa. Uno dei terroristiriferendosi al Presidente russo Vladimir Putinha dichiarato la loro intenzione di "liberare" la Cecenia e il Caucaso e crearvi un "califfato islamico". Inoltrei militanti hanno minacciato il leader siriano Bashar al-Assadpromettendo di avviare attacchi aerei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
Victor Navorsky 3 settembre 201418:13
Gli alberi si riconoscono dal frutto. Vedrete alla fine contro chi combatteranno veramente e capirete di chi è figlio l'ISIS.
#orazioorazio 3 settembre 201420:34
Meglio che con la Russia non si sbaglino... i confronti non sono con piccoli staterelli.
#pierluigipierluigi 3 settembre 201422:49
L'Isis è l'esercito segreto delle monarchie; governato dalla Gran Bretagna e finanziato dal Qatar. Le monarchie nordeuropee e quelle del Golfo Persico sono una minaccia non solo per la Russia ma per tutto il Mondo; cercano di riportare indietro la Storiae impedire la crescita civile del resto dell'Umanità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
E PERCHéQUESTO IDIOTA DI DambruosoNON SA CHELA GALASSIA JIHADISTA SHARIACOINCIDECON LA LEGA ARABA SHARIACHEsono una sola Sharia CaliffatocheNOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruosopericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMALo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/04/orrore-in-nigeria-dopo-raid-boko-haram_b7585dc5-2eaa-401b-a17b-67abce26c2df.html

Alessio Rosio · Segui · Top Commentator · Lead Animator presso Forge Reply
Non concedere nemmeno l'onore di una degna sepultura è davvero troppo.
Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fama secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalistiportando a 80mila il totale dei rifugiati.
===============================
QUESTA ERDOGANAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHè UN CRIMINE IDEOGICODEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDEROBAMAIN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHESENZA SOVRANITà MONETARIALA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUDE L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRAI MASSONI E LE RELIGIONIBILDENBERG! COSìISRAELENON PUò AVERE LE DIFESECULTURALIED IDEOLOGICHEPER DIFENDERSIPERCHéè ONU SHARIAH NAZISMOèLA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistanbombe contro scuola femminile[[ MA,QUESTO è COERENTESIACON IL CORANOCHECON LA SHARIAHNAZINUOVI DIRITTI DISUMNI ONUUSA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LOROI TERRORISTI DELLA SHARIAHGLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABAI GOVERNI FINGONOMAIL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozisottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampaprincipio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS.. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICATRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONEUN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a IsraeleOBAMA GENDERCOME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTIDI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigerianesottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

LAGOS12 MAG - Dura 17 minuti il nuovo video diffuso dal gruppo integralista islamico Boko Haram e mostra un centinaio di ragazzepresentate come le liceali rapite il 14 aprilecoperte integralmente da un velo e in preghiera in un luogo non identificato. In sottofondo si sente la voce di Abubakar Shekauleader di Boko Haram che propone la liberazione delle adolescenti in cambio del rilascio di prigionieri appartenenti al gruppo estremista. Le liceali rapitementre erano a scuolasono quasi 300.
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'
stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
======================
NOI SIAMO UN CRISTIANESIMO IN DECOMPOSIZIONEPERCHéè questo cheLA AGENDA DEL TALMUD FARISEI ROTHSChILD HA PIANIFICATOE PERCHéancheI VESCOVI HANNO LE LORO RESPONSABILITà! non è possibile calpestare la legge naturalesenza commettere il peccato contro lo Spirito SANTO! IN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOIN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOSODALIZIOè1. LA MASSONERIAE LA2. PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA! SEQUESTE CARATTERISICHE PERMANGONOLA REGINA ELISBETTA SARà RICORDATANELLA STORIA DEL GENERE UMANOCOMELA STREGA PIù PERICOLOSA E MALEFICA! GbCleggbasta regina a capo Chiesa. Vicepremier invoca separazione religione da Stato. 25 aprile 2014 LONDRA25 APR - Sarebbe meglio per tutti -per la Chiesaper i credentiper tutti gli altri- se Stato e Chiesa fossero separati. Per costituzione. Cosi'in sintesiil vicepremier britannico Nick Clegg irrompe nel dibattito sul ruolo della religione nella società innescato da un recente intervento del primo ministro David Cameron che ha definito il Regno Unito un ''Paese cristiano''suscitando critiche. La regina è infatti costituzionalmente il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterramentre sono 26 i vescovi della Chiesa d'Inghilterra che siedono nella camera dei Lord. Non un dettaglioma un fatto che sostanzialmente nel Regno Unito lega ancora a doppio filo Stato e Chiesa. Clegg vuole che cio' cambi. Non in maniera repentina e traumatica''con il tempo''certoma la sua visione mette in evidenza le divisioni sul tema nel governo di coalizione libdem-tory. Cameron infatti risponde''non sono queste le idee dei conservatori''. C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/25/gb-clegg-basta-regina-a-capo-chiesa_9932d817-d975-4d20-9ca6-aa834227541c.html
LONDRA21 APR - Scrittoriaccademicie giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano"aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.

Corrado Metri · Segui
gli effetti della civiltà decadentela colpa non è dei musulmanima degli occidentali col cervello a bagno nel putridume prodotto dalla decadenza

Vincenzo Maiello · Top Commentator
Che le radici dell'Europa siano cristiane lo dice la storia.Però dobbiamo renderci conto che l'immigrazione sta portando in Europa gente che ci farà guerranon solo per la religione ma anche per lo stile di vita e culturale. In Inghilterra l'islam sta facendo disastri,sta portando terrore e paura.In molte zone di Londra poi,il passaggio o il transito nelle zone controllate dall'islam è quasi proibito,rischio linciaggio o aggressioni.Tutto questo a Londra. Dobbiamo renderci conto che bisogna mettere seriamente un freno a tutto questo perchè gli islamici e soprattutto quelli estremisti quando decideranno di farci guerra non guarderanno i cattolici,i cristiani,gli atei,ma punteranno dritto agli europei quindi a tutti noi,senza distinzione. Smettiamola con l'abusare della parola razzismo e iniziamo seriamente a bloccare l'immigrazione e a proteggere la nostra Nazione e il nostro futuro.
===========================
MI DISPIACE PER LA SFORTUNADI QUESTO MIO RAGAZZO! Sotto shock dopo aver appreso delle voci su una love story tra sua moglie Wendi Deng e Tony Blair il capo di News Corp Rupert Murdochche si trovava in Australiasi precipita negli Usa e interroga lo staff del suo ranch in California dove sarebbe avvenuta la trescalo racconta lo stesso Murdoch in una intervista a Fortune.
"Una settimana dopo ho chiesto il divorzio". I Murdoch si sono separati in novembre dopo 14 anni di matrimonio. Blair ha sempre negato di aver avuto una storia con Wendi.
======================
Abd Allah dell'Arabia SauditaYOURSECRET SERVICESgalassia jihadista shriahCALIFFATO WORLDWIDEĀl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltratiANOTHERYOURSECRET SERVICESnella 666 CIAi cultori di satana cannibalicheè il vostro segreto NWO-IMF SPABAAL OWL AT BOHEMIAN GROVEcheISRAELE NEW SHOAHno:n dovrebbe mai sapereloro te lo possono dire"io vi posso fare del maleanchefisicamente!" MAQUESTA è LA VOSTRA VERITà"VOI SIETE ANSIOSI DI FARNEPERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAHTU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILECHECON MILIARDI DI TUOI ADORATORIIN TUTTO IL MONDOormai sono annicheNESSUNO SI SOLLEVACONTRODI MEPER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNICHEtu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodooe neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzoecc... NOOOO? ALLORAVIENI Tu da me! NOOOO.. OKTU LO SAISEtu NON VIENI TU DA ME? POIVENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANEed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA)23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre personemusulmanepoi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledìportandoli nella foresta di Boninei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta.
==========================
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
=====================
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
================
OPEN LETTER A ANSA MASSONICA NATO BILDENBERG -- per favorevoi siate più scrupolosinel dare notizie attendibiliperchéil mio amico ABDuAllah Saudi Arabia1. è anziano; 2. malato di cuore; 3. non ha nessunaa speranza di andare in Paradiso! ] UcrainaPoroshenkodistrutti tank russi (chepoi tutti i suoi tank sono russie poilui è capace di fare passare i suoi cadaveri per Putin!)
Mosca replicaKiev cerca di far deragliare convoglio umanitario
https://www.youtube.com/user/HellxDesPairTruction/discussion

Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucrainoPetro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.
[ li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeriarapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"
I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.
Nel mese di aprileuomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggirema è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell'anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della NigeriaNigerCiad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/
10 ott 2014Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini
L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studile ricerche e le pubblicazioni accademichema la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondopoichéa seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO)la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologatocon severo spirito criticoinnanzi tutto con se stessoponeva sempre a verifica le sue affermazionidiscutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novitàanche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitariin quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statisticima per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missionesi divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era"Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnanoma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagreleil suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato equindiordinario di diritto della navigazione. Fuinoltreuno dei fondatori della D'Annunzio ein particolaredella Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensierograzie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del dirittopotette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturalelo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti enel 1989a Teramoin occasione del 100° anniversario della Rerum Novarumquando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infinesi rivedero a Rietiin occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramosicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Ponteficein quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari ein particolareverso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopiasenza sapere chein campo scientificoun'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturalené può divenire motivo di preoccupazioned'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivoltooggiai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenerea giusta ragionemolto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e serenimai tristiperché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altranella certezza chenel Paradisonon potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro cheper il bene comuneha sempre combattuto....
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.11

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH.. non somaio questi figli del demonioe dell'anticristo del sistema massonico BildenbergCIA NATO NWOio li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:
================
Giacinto Auriti in video ci da info utili per capire bene il Vangelo di Matteo del 19-10-2014.
In quel tempoi farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.
Mandarono dunque da lui i propri discepolicon gli erodiania dirgli«... Dunquedi' a noi il tuo parereè lecitoo nopagare il tributo a Cesare?».
Gesù«...Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro«Questa immagine e l'iscrizionedi chi sono?». Gli risposero«Di Cesare».
Allora disse loro«Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»."
Ascoltate qui http://youtu.be/h-7WgMP3rXo?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...quando si parla di fisco noi dobbiamo capire una cosastoricamente ci sono state due qualità di monetela moneta proprietà e la moneta-debito. Quando la moneta era di proprietà del cittadinocioè quando la moneta era d'oroil portatore della moneta era il proprietario e allora il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il cittadino e lo Stato...Oggi la situazione è completamente diversaperchè la moneta nasce di proprietà della banca centrale che la emette prestandola sia allo Stato sia ai cittadini. C'è un solo modo con cui la banca centrale emette monetaprestandolaquindi tutto il denaro è gravato di debito verso la banca centrale. Capito questo... in questo sistema che cosa è il prelievo fiscale? Il prelievo fiscale non è altro che il pagamento di un debitonon dovutodato che in partenza noi abbiamo dimostrato che la moneta dovrebbe essere dichiarata di proprietà dei cittadini e non di proprietà della banca. La proprietà deve essere di chi crea il valore della monetachi crea il valore della moneta non è la bancaè la collettività dei cittadini...oggi cosa diventa il prelievo fiscale?...è il mezzo con cui lo stato ritira dalla collettività quei soldi che restituisce al creditore principale che è la banca centrale... Il prelievo fiscalenon è che il prelievo di quella che si chiama tecnicamente rendita parassitaria da signoraggio..."
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.09

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltarespecialmente dal min. 4,40
"...qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho dettocome ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato"no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATOREe sapete che vuol dire? Il portatore non ha confiniil portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umanoio mi sono rivolto agli uomini viviPROPRIETA' del PORTATOREnoi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popoloe allora quando uno parlanon in nome dello Statocome ha fatto Kennedyma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzioneper sua naturadi dimensioni mondialiperchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA...la fine della grande usura è quello che noi vogliamo..."
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.07

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Auriti in video in una lezione interessanteascoltate qui
http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura...le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umanoperchè non si da all'uomo la proprietà della monetama il debito della monetaallora l'uomo si trova nella condizione peggiorela bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito...il valore è attività previsionaleè previsionequindi è tempoil tempo senza vita non è concepibile...non esiste ricchezza in un mondo di morti...noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vivecioè un fenomeno di sociologia giuridica.."

P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.06

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagnosono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auritiqueste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?
Ecco perchè:
Perché Berlusconi sbaglia
Il prelievo fiscale non va ridottoma abolito
di Giacinto Auriti
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tassenon si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontarema non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigidail suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Cosìad esempiose ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%il prelievo fiscale non diminuiscema aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziariail contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontarema di pagarne il doppio come "valore"cioè come "potere d'acquisto".
Quando la moneta era d'orocioè proprietà del portatorela collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).
Ecco perchéper risolvere il problemabisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.
Dichiarata la moneta proprietà dei cittadinilo Stato deve trattenere all'origineall'atto dell'emissionequanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridottoma abolito.
Fonte Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-
Noi auritiani rispondiamo
SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI
Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitariecondotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laureaconvegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORMEIN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggiotutti possono prestare moneta tranne chi la emette;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"
(*) E non persona giuridica (Enti di Statomultinazionalis.p.a. ecc..)
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.27

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANADHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.32

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y 007tubeless Sex with girls are part of Muhammad's role modeling to his psychotic followers.
https://www.youtube.com/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y

Sesso con ragazze sono parte di modelli di ruolo di Maometto ai suoi seguaci psicotici.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA666GmosA.I. aliens abductionsROTHSCHILD FMIBUSH 322 NWO&Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahagendatalmud Baalper disintegrare Israele] su voi datevi coraggiofigli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATACORAGGIO! CON MEvoi SARETEVIVI E FELICIMACON UN ALTRO?VOI SARETEgiàALL'INFERNO! tutte le voltecheio dicocheElisabetta IIè Gegabele II? voi mi chiudetesistematicamente un blog.. cosìè sempre statoin questo modochesaranno già statiuna decinai blogchemi avete fatto perdere un blogtutte le volte! QUINDIANCHEUN DEFICIENTECOME MEAVREBBE CAPITOCHEla REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRAè IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oroil petto e le braccia d'argentoil ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosorre di Babilonia.
Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedifatti di ferro e argillaperché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion

https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam quihttps://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014
Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giustama c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricataha spedito la foto di un altrama che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicinoma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103
tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguevprovincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto"Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom"BTR-3BTR-4carri armati T-64T-72SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro PutinPERòMI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russiaed Europaal posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO èSEUNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDOuna qualche forma di guerra mondialepuò essere modificatamanon può essere fermataI MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPANON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO" le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia
 "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7all'8 e al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russiala Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paesericevuto nel 2008verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
=========================
La crisi ucraina innescata da oltreoceano ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass le sanzioni anti-russele risposte di Moscal'instabilità politica in generale econseguentementela crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.
Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europeacompresa la pressione franco statunitensecrea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiarocome più volte affermato dal Cremlinoche la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenzasi perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltrein Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europace lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:
L'Europanaturalmentenon è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complessoma anche nella organizzazione di Maidan. Perchénonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europeatuttaviail suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraininon è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttaviail progetto è stato portato avanticosì come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.
Si è scoperto chevolendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Unitigli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltrel'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kievche quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.
Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:
Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattualila cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paesema anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione chequando un Paese sceglie un partner internazionalecerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europaora preferiscono averli con i Paesi terziin particolare con il gruppo BRICS.
Negli ultimi anninon solo le imprese europeema anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentementeChi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vistaprima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondoe i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/
Putin ha dato inizio ai lavori del più grande campo di gas a Yamal 22:32
Giornalista polacca definisce "inaccettabile" l'espulsione del corrispondente di "Russia Today" 21:50
Putin sorpreso per il commercio USA-Russia 21:00
Parma Calcio acquistata da cordata cipriota – russa 20:40
Soros candidato alla Presidenza della Banca Nazionale d'Ucraina 20:35
Auguri speciali dallo spazio per Napolitano 20:32
Putin si è rivolto al Parlamento 20:06
La Russia risponderà alle nuove sanzioni 19:10
"A me sembra proprio lui. Il cuore di una mamma non può sbagliare" 18:45
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale 18:30
Donetskil rinvio dei colloqui a Minsk aggrava la situazione 18:15
Ukraine Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraineSecretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitchousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief.... Ukraine and The Geopolitical Chessboard Ukraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand thatto RussiaUkraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread from there. Ukraine has been part of Russia for centuriesand their... Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs? Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?"Washington wants to weaken Moscow economically by slashing its gas revenues andthuseroding its ability to defend itself or its interests. The US does not want an economically-integrated Europe and Asia. The de facto EU-Russian alliance is a direct threat to US global hegemony." US... Dueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarDueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarWashington's Ukrainian agenda is polar opposite Moscow's. It's irresponsible. It's unjustifiable. Reports suggest it's in two parts. It calls for Moscow to halt Crimean annexation efforts. It wants demobilization of legitimately deployed Russian troops related to its Black Sea...