fariseo tuo ALLAH CAABA

LA MIA MONARCHIA ASSOLUTA (lorenzoJHWH) IN ISRAELE, è ANCHE UNA MONARCHIA ASSOLUTA ( UNIUS REI ) sul MONDO, NON è UNA ISTITUZIONE PERMANENTE, MA è UN INCARICO "AD PERSONAM" cioè, UN PROCURATORE GOVERNATORE a tempo, autorità che non è imposta, e che PUò ESSERE REVOCATa, IN QUALSIASI MOMENTO: su criteri rappresentativi e maggioritari: perché ogni autorità risiede nel popolo. MA, IO CREDO CHE SENZA QUESTA AUTORITà METAFISICA, VOI DOVRESTE TUTTI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
LO SPIRITO SANTO MI è TESTIMONE, AL DI FUORI DELLA GIUSTIZIA AMORE E VERITà, INTESE POLITICAMENTE, SULLA DICHIARAZINE ONU 1949: DIRITTI UMANI UNIVERSALI, VALORI LAICI AMATI, PER SE STESSI? IO NON HO FINI E TORNACONTI PERSONALI O IDEOLOGICI RELIGIOSI DI ALCUN TIPO!
=====================
QUALE DIO PUò ESSERE VERO, O QUALE RELIGIONE PUò ESSERE VERA, NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI FED, SPA BANCHE CENTRALI, FMI SPA USURA MONDIALE, CIA NATO NUOVO ORDINE MONDIALE? voi siete pazzi! QUESTA è per tutti, una sola universale APOSTASIA E BLASFEMIA, UNA SOLa BESTEMMIA, CONTRO IL CREATORE DELL'UNIVERSO! NESSUN UOMO DI NESSUNa RELIGIONE PEnSI DI VENIRE DA ME, PER DIRE: "IO HO SPUTATO CONTRO DIO, io ho tradito il Regno di Dio, PERCHé, io sono quell'ipocrita di TRADITORE CHE PORTA IL DENARO DI ROTHSCHILD IN TASCA! "
perché io dirò: "una prostituta? ha più dignità di te!"

#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
==================
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
=======================
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari". Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says, Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia. Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche. Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità. E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno? http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO, simbolo, leone della tribù di Giuda
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno tutte: sorelle suore di: clausura: tutte con cintura di ferro castità: Monaca di Monza, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva in assestamento Gmos, ancora piccolo difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso bigotto, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA moderna modernista CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015
==================
questo (Abu Antar) che, lui faceva il doppio agente sciita segreto di: IRAN e SIRIA, ( come diceva 187AudioHostem, lui era sempre a fare lo amico dei sacerdoti di satana della CIA: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion ma, però, lui era sempre mio nemico, che, diceva di essere cristiano per anni! Poi, disse che le ragazze musulmane erano le più pulite ragazze del mondo! e tutti capimmo che era soltanto un altro musulmano ipocrita falso traditore di un bugiardo assassino sharia Mecca Kaaba! Quando, a me, ieri, una studentessa italiana, che viveva con due studentesse musulmane una libanese ed una tunisina, era disgustata da entrare nel bagno dopo di loro, perché, i loro vestiti sintetici di estate le facevano sudare molto, e perché mangiavano cipolle crude, così come noi mangiamo le mele!
21.12.2015. Una folla di 5mila persone chiede elezioni anticipate - contro la corruzione dilagante - e un referendum popolare che respinga l’adesione del Montenegro alla Nato. I manifestanti hanno pacificamente intonato cori con gli slogan "Nato, assassini", riferendosi ai bombardamenti subiti nel 1999, che hanno provocato molte vittime nel Paese.

 21/12/2015 ISLAM-EUROPA L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive. È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra. http://www.asianews.it/notizie-it/L%E2%80%99immigrazione-musulmana-in-Europa:-le-origini,-i-fallimenti-e-le-prospettive-36217.html
Pubblicato il 29 lug 2014. Un messaggio per tutti i musulmani da dentro il luogo più sacro dell'Islam, Dentro la Kaaba- Messaggio Evangelico per Musulmani. Islamikando
https://www.youtube.com/watch?v=WJVR1FLBPPI


 CUORE IMMACOLATO DI MARIA PER OGNI PRIMO SABATO DEL MESE
Cuore immacolato di Maria, ecco a te dinanzi dei figli, i quali vogliono con il loro affetto riparare alle tante offese a te recate da molti che essendo anch'essi figli tuoi, osano insultarti e oltraggiarti. Noi ti chiediamo perdono per questi poveri peccatori nostri fratelli accecati dall'ignoranza colpevole o della passione, come ti domandiamo perdono anche per le nostre mancanze e ingratitudini, e quale omaggio di riparazione noi crediamo fermamente nella tua eccelsa dignità a altissimi privilegi, in tutti i dogmi che la Chiesa ha proclamato, anche per quelli che non credono.
Ti ringraziamo dei tuoi innumerevoli benefici, per quelli pure che non li riconoscono; confidiamo in te e ti preghiamo anche per quelli che non ti amano, che non hanno fiducia nella tua materna bontà, che a te non ricorrono.
Volentieri accettiamo le sofferenze che il Signore vorrà mandarci, e ti offriamo le nostre preghiere e i nostri sacrifici per la salvezza dei peccatori. Converti tanti tuoi figli prodighi e apri loro, quale sicuro rifugio il tuo Cuore, in modo che essi possano trasformare le antiche ingiurie in tenere benedizioni, l'indifferenza in fervida preghiera, l'odio in amore.
Deh! Fa' che non abbiamo ad offendere Dio nostro Signore, già tanto offeso. Ottienici, per i tuoi meriti, la grazia di conservarci sempre fedeli a questo spirito di riparazione, e di imitare il tuo Cuore nella purezza della coscienza, nell'umiltà e mansuetudine, nell'amore verso Dio e il prossimo.
Cuore Immacolato di Maria, a te lode, amore, benedizione: prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
ATTO DI CONSACRAZIONE E RIPARAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
Vergine santissima e Madre nostra, nel mostrare il tuo Cuore circondato di spine, simbolo delle bestemmie ed ingratitudini con cui gli uomini ripagano le finezze del tuo amore, hai chiesto di consolarti e ripararti.Come figli ti vogliamo amare e consolare sempre, ma specialmente dopo i tuoi materni lamenti, vogliamo riparare il tuo Cuore Addolorato e Immacolato che la cattiveria degli uomini ferisce con le pungenti spine dei loro peccati.
In modo particolare vogliamo riparare le bestemmie proferite contro la tua Immacolata Concezione e la tua Santa Verginità. Molti, purtroppo, negano che tu sei Madre di Dio e non ti vogliono accettare come tenera Madre degli uomini.
Altri, non potendoti oltraggiare direttamente, scaricando la loro collera satanica profanando le tue Sacre Immagini e non mancano coloro che cercano di infondere nei cuori, soprattutto dei bambini innocenti che ti sono tanto cari, l'indifferenza, il disprezzo ed anche l'odio contro di Te.
Vergine santissima, prostrati ai tuoi piedi, esprimiamo la nostra pena e promettiamo di riparare, con i nostri sacrifici, comunioni e preghiere, tanti peccati ed offese di questi tuoi figli ingrati.
Riconoscendo che anche noi non sempre corrispondiamo alle tue predilezioni, né ti amiamo ed onoriamo sufficientemente come Madre nostra, supplichiamo il perdono misericordioso per le nostre colpe e freddezze.
Madre santa, vogliamo ancora chiederti compassione, protezione e benedizioni per gli attivisti atei e i nemici della Chiesa. Riconducili tutti alla vera Chiesa, ovile di salvezza, come hai promesso nelle tue apparizioni a Fatima.
Per quanti sono tuoi figli, per tutte le famiglie e per noi in particolare che ci consacriamo interamente al tuo Cuore Immacolato sii rifugio nelle angustie e tentazioni della Vita; sii cammino per giungere a Dio, unica fonte di pace e di gioia. Amen. Salve Regina..
«Il Signore 'Vuole' stabilire nel mondo la Devozione al mio Cuore Immacolato»
«Solo il mio Cuore può venire in vostro soccorso»
È giunto il tempo in cui le «Promesse» fatte dalla Madonna a Fa­tima, sono prossime al loro compimento.
L'ora del «trionfo» del Cuore Immacolato di Maria, Madre di Dio e Madre nostra, si avvicina; di conseguenza, sarà anche l'ora del grande miracolo della Divina Misericordia per l'Umanità: «Il mondo avrà un tempo di pace».
La Madonna vuole però operare questo mirabile Evento con la nostra collaborazione. Lei che ha offerto a Dio la sua piena disponi­bilità: «Ecco l'Ancella del Signore», ripete a ciascuno di noi le parole dette un giorno a Lucia: «Il Signore vuole servirsi di te ... ». Sacerdoti e famiglie sono chiamati in «prima linea» a collaborare al compimento di questo trionfo.
Il «messaggio» di Fatima
Ci siamo mai chiesti quale sia il messaggio delle apparizioni e del­le rivelazioni di Fatima?
L'annunzio della guerra, la conversione della Russia con la cadu­ta del comunismo nel mondo?
NO!
La promessa della pace? Neppure!
Il «vero messaggio» delle apparizioni di Fatima è «la devozione al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria».
Viene dal cielo! È volontà di Dio!
La piccola Giacinta, poco prima di lasciare la terra per il cielo, ripeteva a Lucia:
«Tu rimani quaggiù per far sapere che il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione all'Immacolato Cuore di Maria».
"Dì a tutti che Dio concede le sue grazie per mezzo del Cuore Im­macolato di Maria.
Che le chiedano a Lei.
Che il Cuore di Gesù vuole che con il suo Cuore sia venerato il Cuore Immacolato di Maria.
Che domandino la pace al Cuore Immacolato di Maria perchè il Signore l'ha affidata a Lei».
Le comunicazioni celesti
Nella seconda apparizione della Vergine Ss.ma alla Cova di Iria, il 13 giugno 1917, la Madonna mostrò ai fanciulli la visione del suo Cuore Immacolato, circondato e trafitto da spine.
Rivolgendosi a Lucia, Ella disse: «Gesù vuole servirsi di te per farmi conoscere ed amare. Egli `vuole stabilire' nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. A chi la praticherà prometto:
- la salvezza,
- queste anime saranno predilette da Dio,
- come fiori saranno collocate da me dinnanzi al suo trono.
Nella terza apparizione - 13 luglio 1917 -, la più ricca di dottrina e di promesse, la Vergine Ss.ma, dopo aver mostrato ai piccoli veg­genti la terrificante visione dell'inferno, con bontà e tristezza, disse loro:
«Avete visto l'inferno dove vanno a finire le anime dei poveri pecca­tori. Per salvarli, il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se si farà quello che vi dirò, molte anime si salveranno e vi sarà pace».
«Tu, almeno procura di consolarmi e annunzia in nome mio...»
Ma il messaggio di Fatima non si chiuse qui; la Vergine infatti apparve nuovamente a Lucia il 10 dicembre 1925. Era con lei il Bam­bino Gesù, sollevato sopra una nube di luce, mentre la Vergine po­sando una mano sopra la spalla di Lucia teneva nell'altra mano il Cuo­re circondato di acute spine.
Gesù Bambino parlò per primo e disse a Lucia:
«Abbi compassione del Cuore della tua Ss.ma Madre. Esso è tutto coperto dalle spine con le quali uomini ingrati lo trafiggono ogni mo­mento e non vi è chi ne rimuova alcuna con un atto di riparazione».
Parlò poi la Madonna: «Figlia mia, contempla il mio Cuore cir­condato dalle spine con cui gli uomini ingrati continuamente lo tra­figgono con le loro bestemmie ed ingratitudini. Tu, almeno procura di consolarmi ed annunzia, in nome mio, che io ti prometto di assiste­re nell'ora della morte con le grazie necessarie alla salvezza eterna, tutti coloro che nel primo sabato di cinque mesi consecutivi si confes­seranno e comunicheranno recitando il Rosario e mi faranno compa­gnia per un quarto d'ora, meditando i misteri del Rosario, con l'in­tenzione di offrire un atto di riparazione».
Alcune precisazioni:
- Lucia fece presente a Gesù la difficoltà che alcune persone avevano di confessarsi il sabato e chiese se fosse stata valida la confessio­ne fatta negli otto giorni.
Rispose Gesù: «Sì, può esserlo anche di molti giorni di più, pur­chè quelli che ricevono la Santa Comunione siano in grazia e abbia­no l'intenzione di riparare le offese al Cuore Immacolato di Maria».
Chiese ancora Lucia: «A chi non potrà soddisfare tutte le condi­zioni al sabato, non potrà farlo alla domenica?»
Gesù rispose: «Sarà ugualmente accetta la pratica di questa devo­zione alla domenica, dopo il primo sabato, quando i miei sacerdoti,' per giusti motivi, lo concederanno alle anime».
Perchè cinque sabati?
Lucia domandò poi alla Vergine perchè dovessero essere `cinque sabati' e non nove, o sette.
Riportiamo le sue parole:
«Figlia mia, il motivo è semplice - ri­spose la Vergine - sono cinque le specie di offese e bestemmie contro il mio Cuore Immacolato:
1. le bestemmie contro l'Immacolata Concezione;
2. le bestemmie contro la sua Verginità;
3. le bestemmie contro la Maternità divina, rifiutando, allo stesso tem­po, di riconoscerla come vera Madre degli uomini;
4. gli scandali di quanti cercano pubblicamente di infondere nel cuore dei bambini l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa loro Madre Immacolata;
5. quanti mi oltraggiano «direttamente» nelle mie sacre immagini.
«Quanto a te, cerca continuamente, con le tue preghiere e sacrifi­ci, di muovermi a misericordia verso quelle povere anime».
In conclusione, le condizioni necessarie per la grande promessa sono:
- per cinque mesi ricevere la santa Comunione il primo sabato;
- recitare la corona del Rosario;
- tenere compagnia alla Madonna per quindici minuti meditando sui misteri del Rosario;
- fare una confessione con la stessa intenzione; quest'ultima potrà essere fatta anche in altro giorno, purchè nel ricevere la santa Comu­nione si sia in grazia di Dio.
Il Messaggio del nuovo Millennio
Questo nostro secolo è stato testimone di esperienze dolorose per la mancata risposta agli inviti del cielo. Tutti ne abbiamo vissuto le tristi conseguenze: una seconda guerra mondiale, più terribile della prima; la Russia ha diffuso i suoi errori nel mondo provocando con­flitti, persecuzioni alla Chiesa, sofferenze al Papa, l'annientamento di alcune nazioni; l'ateismo è diventato il nuovo credo di tanti popo­li. Proprio in questo nostro secolo, che si riconosce come il più caino della storia umana, Il Signore si è impegnato personalmente a chie­dere compassione ed a promuovere la devozione al Cuore della sua e nostra Madre, perchè con il trionfo di questo Cuore di Mamma, l'umanità riscopra l'amore e viva finalmente un'Epoca di pace, un'E­poca in cui l'uomo, «con un cuore nuovo» veda nell'altro uomo non una preda da conquistare, ma un fratello da amare e da salvare.
Il messaggio di Fatima è dunque un messaggio di «salvezza» per impedire che l'umanità pervertita dall'odio, sommersa da fiumi di san­gue innocente, capace di atrocità inimmaginabili finisca di perdersi eternamente e di autodistruggersi sulla terra.
Gli altri «messaggi» come la guerra, la fame, le persecuzioni alla Chiesa, le nazioni annientate... sono annunzi di realtà tristi e sconvolgenti per il mancato ascolto delle richieste fatte per la salvezza de­gli uomini.
Le ragioni teologiche della devozione e del culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria
Le rivela il Decreto con cui fu istituita la festa universale del Cuore Immacolato di Maria, nel 1944: «Con questo culto la Chiesa rende il debito onore al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, poi­chè sotto il simbolo di questo Cuore venera con somma devozione:
- L'esimia e singolare santità della Madre di Dio;
- La sua materna pietà verso gli uomini, redenti dal sangue divino di suo Figlio».
Nello stesso Decreto è indicato il fine di tale Devozione: «Perchè per l'aiuto della Madre di Dio, sia concessa la pace a tutte le genti, la libertà alla Chiesa di Cristo e i peccatori siano liberati dai propri peccati e tutti i fedeli siano confermati nell'amore e nell'esercizio di tutte le virtù mediante la grazia».
Pertanto il culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria mette in luce la «santità» unica della Madonna, Madre e Regina di tutti i Santi perchè Immacolata, concepita senza peccato e quindi piena di grazia e, nel medesimo tempo, sottolinea «l'amore» tenerissimo di questa Madre del cielo verso tutti noi, suoi figli.
Se è vero che il capolavoro della sapienza e della potenza di Dio è il Cuore materno, che dire del Cuore di Maria, Madre di Dio e Ma­dre nostra che, mentre supera in santità ogni altra creatura, supera nell'«amore» quello di tutte le mamme della terra per i loro figli?
«Il Signore stesso lo vuole»
Convinciamoci, dunque, che la devozione al Cuore Immacolato di Maria non è stata inventata dagli uomini. Viene da Dio: «II Signo­re stesso lo vuole...»
Pensiamo a quanto Dio, in Cristo Gesù, abbia operato per la glo­rificazione del Cuore di sua Madre. Le apparizioni di Fatima oltre a documentare come Maria è presente nella storia umana, nelle no­stre vicende tragiche e sconvolgenti, per salvare l'umanità, rivelano:
1- Come il Signore, per vincere l'odio caino degli uomini, «Fratelli che uccidono i fratelli», nella sua infinita sapienza, abbia voluto met­tere in pienezza di luce la devozione ed il culto al Cuore della Madre sua e dell'umanità, rendendo visibile, con le lacrimazioni - ricordia­mo Siracusa - tutto il suo amore e il suo dolore per la rovina dei figli.
2. - Come, per arrivare alla glorificazione del Cuore di sua Madre, abbia condotto la Chiesa, nella persona di Pio XII, a «definire con un Dogma» che veramente la Madre di Dio e Madre nostra è stata assunta in cielo, dove vive nella gloria accanto a Gesù Cristo non solo con l'anima, ma con il corpo (1° novembre 1950).
Noi possiamo e dobbiamo venerare il Cuore della nostra Madre perchè è vivo, palpitante di amore e di tenerezza per noi.
«Il Signore lo vuole...».
Il culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria non è dun­que una nostra pia devozione, ma opera onnipotente di Dio per glori­ficare in cielo ed in terra la Madre sua e nostra.
Non è certo per devozionismo che i sommi Pontefici, a comincia­re da Pio XII, hanno risposto alle ripetute richieste di consacrazione della Russia e dell'umanità al Cuore Immacolato e Addolorato di Ma­ria!
La prima venne fatta da Pio XII il 31 maggio 1942, 25° anniver­sario delle apparizioni di Fatima, nella Basilica di San Pietro: «A voi, al vostro Cuore Immacolato... noi, in quest'ora tragica della storia umana, consacriamo solennemente la santa Chiesa, più ancora il mon­do intero, travagliato da, crudeli discordie, vittima della propria ini­quità...».
Sempre Pio XII, il 1 ° novembre, con la proclamazione del Dog­ma dell'Assunta, poneva il fondamento teologico della Devozione al Cuore Immacolato di Maria.
Il 25 marzo 1984, Giovanni Paolo II, in Piazza S. Pietro, consacrava solennemente l'umanità al Cuore Immacolato «perchè si sveli per tutti la luce della speranza».
Nessuna gloria, dopo la gloria resa da Gesù Cristo al Padre, sale dalla terra alla SS. Trinità, così piena e perfetta come la gloria che rende il Cuore Immacolato di Maria:
- Figlia prediletta del Padre;
- vera Madre di Gesù Cristo, Uomo e Dio;
- vera Sposa dello Spirito Santo;
- vera Madre nostra: «Ecco la tua Madre».
Da questi brevi accenni, ognuno può intuire il prodigio operato da Dio in questo nostro secolo, prodigio che continuerà ad accompa­gnare le generazioni degli uomini nel terzo millennio: il trionfo del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria.
Questo mistero di grazia che mette in ammirazione gli an­geli del Cielo - lo diciamo con dolore - lascia indifferente ancora tan­ta parte dell'umanità. E non solo indifferente! Quanti sorridono quan­do si parla di «Devozione al Cuore Immacolato di Maria», della sua «Grande Promessa» con i primi cinque sabati del mese.
Eppure, proprio questo secolo, per disegno divino, si concluderà con il trionfo del Cuore di Maria.
Dio stesso ha messo mano ai grandi «Mondiali» per questa glori­ficazione.
C'è una Madre che ci ama con un amore senza limiti; c'è una 'Ma­dre di Misericordia' che per noi piange e prega, perchè ci vuole salvi!
Il nostro impegno
Di fronte alla precisa richiesta: «Il Signore vuole servirsi di te per stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato e Addolo­rato», come potremmo rimanere indifferenti?
Dio lo vuole! «Vuole servirsi di te!» Non «desidera», non «sugge­risce», non «consiglia», ma vuole!
Non dimentichiamo mai che la visione del Cuore Immacolato di Maria si inquadra con quella più drammatica e sconvolgente delle
anime che vanno all'inferno.
Nell'Anno Internazionale della Famiglia, noi abbiamo promosso la `Consacrazione' di ogni famiglia, di ogni parrocchia al Cuore Im­macolato di Maria, aderendo ad una precisa richiesta della Madon­na: «Voglio che tutte le famiglie si consacrino al mio Cuore».
Per questo nuovo anno (1995), il nostro impegno sarà di aiutare le famiglie, i singoli fedeli, le parrocchie a «vivere questa Consacra­zione con la Grande Promessa dei primi cinque sabati».
Il trionfo del Cuore di Maria è il trionfo dell'amore, presupposto essenziale perchè tutti gli uomini siano salvi e l'umanità viva final­mente la «Civiltà dell'amore», il cui primo `frutto' è la Pace.
Tutti guardiamo con angoscia a tante Nazioni coinvolte da guer­re fraticide, a una umanità aberrante; ma pensiamo anche a quante famiglie sono in crisi perchè l'amore ha ceduto il passo all'egoismo
e all'odio, che apre la porta al delitto dell'aborto: «strage degli inno­centi», compiuta non più da Erode, ma da papà e mamma.
Il «segreto» per riportare le famiglie al disegno di Dio è di colla­borare tutti insieme a far vivere la Consacrazione al Cuore Immaco­lato di Maria con la pratica dei primi cinque sabati del mese, richie­sta dalla Madonna stessa: «Annunzia in nome mio...».
Come è possibile questo?
Tutti ricordiamo gli avvenimenti straordinari che hanno sorpreso il mondo, a cominciare dal crollo del comunismo ateo in Russia, del muro di Berlino, conseguenze certe della Consacrazione al Cuore Im­macolato di Maria; ma perchè aspettare sempre di vedere per credere? «Beati quelli che crederanno senza vedere».
Tutti Apostoli della `Grande Promessa'
Rispondiamo quindi con gioia alla richiesta del Cuore Immacola­to di Maria, dei primi cinque sabati del mese promuovendone la prati­ca.
Le grazie promesse sono state «rivelate» dalla Madonna stessa:
- «A chi la praticherà prometto la salvezza».
-«Queste anime saranno predilette da Dio».
-«Come fiori saranno collocate da me innanzi al suo Trono».
-«Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti con­durrà a Dio».
Carissimi, Vi invito tutti ad impegnarvi perchè la Consacrazione delle fami­glie, fatta al Cuore Immacolato di Maria, sia completata vivendo e diffondendo «la grande promessa del Cuore Immacolato di Maria».
Avrete benedizioni e grazie speciali sulla vostra famiglia, sui vo­stri figli, sulla vostra discendenza.
Molte famiglie si salveranno dal divorzio ed apriranno i loro cuo­ri all'accoglienza della vita e si avvieranno ad una vita cristiana. L'uomo del duemila ha bisogno del Cuore Immacolato di Maria per costruire la «Civiltà dell'amore».
Tutti al lavoro per produrre frutti, molti frutti e frutti duraturi.
— con Luciano Santoni
=========================
Dario Maria Minotta 5 dicembre ·
Dato tutto il caos che si sta sviluppando su Dario Fo, premio nobel, e sulla sua interpretazione del pensiero ambrosiano che rappresenta per lui una dottrina comunista, tengo precisare alcune cose fondamentali.
Nel De Nabuthae, Sant'Ambrogio condanna l'uso perverso delle ricchezze e dei vizi che ne scaturiscono. Prendendo e commentando la storia di Naboth presente nella Bibbia, il contadino ucciso dalla cupidigia del prepotente e ricco re Achab, il Vescovo non intende insinuare nei contemporanei l'idea di un comunismo cristiano o quella dell'illegittimità della proprietà, quanto piuttosto rivendicare il dovere del ricco a provvedere ai bisogni del povero, facendo della carità - concetto praticamente sconosciuto nel mondo antico - il punto di partenza e il fondamento della nuova etica cristiana. Così la voce del Santo - inserito nelle grandi trasformazioni di un secolo (il IV d.C.) che nasce con la sanguinosa persecuzione cristiana promossa da Diocleziano e che tramonta con la proclamazione del cristianesimo quale religione di Stato - colpisce il cuore del potere, ormai nelle mani di pochi e ricchissimi latifondisti, e lascia in eredità un messaggio sempre di sconcertante attualità. Di comunismo, nel pensiero di Ambrogio non vi è nulla se non Gesù il Cristo.
Dario Maria Minotta
5 dicembre · Modificato · Oggi ho avuto un bel confronto con Paul, Fiorellino, Hermann e altri. Un punto è stato sulla libertà di coscienza. A parte quello che si legge sul Catechismo e sul Diritto Canonico, ho trovato conferma di quello che mi sembrava corretto e che ho esposto in quanto segue (ringrazio ogni giorno Dio di aver avuto dei professori eccezionali) che penso possa essere utile ad altri:
"Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell'autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell'autorità ecclesiastica"
(Cardinal Joseph Ratzinger - Commentary on the documents of Vatican II, vol. V, pag. 134, Herbert Vorgrimler, ed. Herder and Herder).
Ma è una cosa pericolosa, Giovanna d'Arco ha fatto così e l'hanno scomunicata e messa al rogo, salvo poi ricredersi.
=============================
John-Servant of God, Ieri alle 16.34 · 24 Hour Perpetual Adoration & 24 Hour Online Rosary
http://www.fortheloveofgodworldwide.org/prayer-practices/24-hour-perpetual-adoration-24-hour-online-rosary/
Please join my wife and I in praying for our needs and especially for our children (any age)
Maria and I will pray for all of you and your family every Thursday evening at 10:00 pm (CT) before the Blessed Sacrament. We are hopeful that we will all be praying at the same time-where ever in the world you are – for the intentions of Jesus, Our Lady, the Holy Spirit, Pope Francis, and our own personal intensions (especially our children, our families, our current struggles, and the healing of the sick). We are no longer strangers living in separate states and countries, but a family that is coming together before the Holiness of our Lord and Savior Jesus Christ.
https://www.facebook.com/JohnServantofGod?notif_t=fbpage_fan_invite
I asked Our Lady and She was very happy and joyful. She will join each of us throughout the world regardless of the time zone. She will be at each other's side. It will be a blessing if we can spend one hour of praying together The Rosary, Adoration before the Blessed Sacrament or just silent meditation if we are working. If you are not able to leave your home above is a link to (Adoration On-Line). Special Graces will be given to each of us as we pray for each other, our families and for those that are walking in darkness.
=======================
John-Servant of God, 22 dicembre alle ore 23.14 · 1 Refuges That Are Now Being Prepared
By Our Blessed Mother and the Holy Spirit. My name is John, and my family and I live in the Texas Hill Country. I was born in San Antonio, Texas and I am happily married to a wonderful Catholic born-again Christian. I have a Spiritual Director with whom I have shared almost all aspects of my spiritual experiences, a journey I humbly attribute totally to the graces of God and Our Lady. It has taken me over 34 years to write what I am going to share with you.
At the very beginning of this journey, I truly did not understand what was happening to me. I have experienced visions, locutions and spiritual instructions by our Blessed Mother. I do not know why the Lord selected me to receive this spiritual information; there are many others so much more worthy.
I ask for anyone that might read this message to remember that all private revelations, visions and spiritual prophecy must be carefully discerned. Satan can try to imitate things that we think are from God. We must be very careful and pray for discernment from the Holy Spirit. We are called to pray, repent of our Sins and open our hearts to God. We must all turn to God with our whole hearts.
I was told by the Lord to wait and not to share the first part of His Plan until now. His Plan for mankind has already started to unfold. At this time, He has given me permission to share some of my spiritual experiences. Evil is running rampant and things have been set in motion. We are in the great Spiritual Warfare that Jesus foretold in the Gospels. World and local events have resulted in the unfolding of God's plan. It is not a matter of years before this will take place; It has already started now. It will all happen a lot sooner than the world expects.
To give you some background, I am a cradle Catholic who was raised in a poor neighborhood on the Southside of San Antonio, Texas. I attended CCD at Our Lady of the Angels Catholic Church and our teachers were wonderful nuns dressed in full habits. Something within me needed to know more about this man called Jesus and His Mother Mary, whom the nuns told us was also our mother. As I grew older, I had come to the conclusion that the best way to get to Heaven was to join Bingo, Fish Fry's and other Church activities and attend Mass on Sunday to get a star when I got to Heaven. On Sunday, by my narrow way of thinking, I was doing God a favor by going to Mass. I thought I had all the answers and that I could call on God when I got in trouble. I thought I was a good Catholic and the non-Catholics were going to Hell! (I was ignorant and confused) more to follow …
In 1979, at around 2:00 or 3:00 in the morning, my wife woke me up screaming that there was a man dressed like a monk kneeling on the side of the bed; he was praying for me. She pointed to him, but I could not see him. She could not understand why I could not see him, so she turned on the lights and continued to point to this man praying by me. I thought either my wife was going nuts, or some unnatural man (ghost) was next to me. A few months later, I saw my wife coming towards me looking much shaken, as if she had seen a ghost. She told me that she had seen a holy card of the monk that had been praying for me at the side of the bed. She showed me the holy card, and it was Padre Pio.
I called my Pastor, Father Flanagan, and I explained to him what had taken place earlier that morning. He listened and told me that he would pray for me. I felt something within me that was seeking answers Father Flanagan directed me to go to a prayer group at St. Henry De Oso Catholic School on Wednesday evenings. When I walked in, I thought that I had entered into the holiness of God. I saw over 300 people raising their hands to heaven and praising God. They were singing in a beautiful language that I did not understand. The room was full of love and joy. I had never experienced this in the Catholic Church. My wife and I joined this prayer group, and could not get enough of Holy Scriptures. I asked the leader of the prayer group, Dan De Celles, if I could help in some way. He gave me the job of setting up the chairs before the start of the prayer group. After seeing the faces of my new brothers and sisters, I asked God to please give me what they had.. The only prayers that I knew as a Catholic was the Our Father and the Hail Mary; I needed and wanted more,
On a personal note, after returning from Vietnam, I was very troubled and traumatized. I had also been unemployed for some time, and was struggling mightily with myself as well as the practical reality of making a living. I felt like giving up and asked God to take me home to Him. One bleak day, as I was sitting down in my backyard, my heart started to beat very fast and I could not breathe. I felt like passing out. I thought I was dying, and asked my wife to drive me to St. Vincent De Paul Catholic Church. I remember the nuns telling us that the best place to die was in front of the Blessed Sacrament in church, and that is what I wanted to do. When we arrived at the church, Father Flanagan was walking a German Shepard dog in front of the church. When I opened the door of the car, I saw the person of Jesus in front of me. I was startled; I looked into His eyes and He stretched his hands out to me, as if asking me to come to Him.
I turned around to tell my wife and Jesus disappeared. I asked Father Flanagan if he had seen a man in front of the Church and he indicated that he had not. I was puzzled.. I went inside the church and looked for Him but could not find Him. I prayed to God for direction and help. I remembered that my mother used to light a candled after she prayed in church. I did not have any money, but I lit a candle and made an IOU for $1.00. I did the same thing every day for 7 days and nothing happened. I became upset, and said to myself: if I cannot find Jesus in my Church, I will go to other churches and look for Him. I left the Catholic Church and went to various non-Catholic churches. I was so desperate that I even went to a witch doctor, visited the Masons and others similar groups.
After seven months of searching I found Jesus. I was in my den and praying for direction. Suddenly, there was a beautiful presence of holiness around me. I fell to my knees, and started crying because I knew how much I had offended God. I heard God say that I had been like a black onion, and that it had taken all this time to remove the many peels from the onion. The onion peels were my sins. He showed me that as onion peels were removed, one at a time, I was being cleansed until there was nothing left except for my dust. I saw my dust in His hand, and he blew the dust and told me that I was ready to serve Him. The problem was not the Catholic Church; the problem was me. He was only 16 inches from my nose. He dwelt in my heart.
After that experience, I asked Father Flanagan to be my Spiritual Director, and he agreed (he is now a retired Bishop). He instructed me in various ways, and encouraged me to apply to the Permanent Deaconate Program. I was ordained in 1982.
After my encounter with the Lord, my life started to change. I became very involved with the Charismatic Prayer Group. In a Charismatic Prayer Group there is a time for Prayer, Praising, Song and Prophecy. A prophetic word came forth from my lips that I did not understand as I was seeing the Blessed Virgin Mary walking and blessing us in the group. The night this happened, the prayer group leader told me that the Lord had spoken to him and told him that I, John, was to take over as prayer group leader. Dan had been prayer group leader for over 20 years; I tried to tell him that all I knew was to put up chairs for the prayer group. He told me not to worry, but to put my trust in God and ask Our Lady to guide and teach me. Again, I fell to my knees, and could not stop crying because I did not know what to do. The next morning, I called my Spiritual Director, and he told me to pray to the Holy Spirit and Our Blessed Mother for guidance.
As the new prayer group leader, I immediately called the Archdiocese Charismatic Liaison to the Archbishop, Father Enda. I told him that, as the new leader of the prayer group at St. Vincent De Paul, I was offering our help. I read all that I could on being a Christian leader, and sought out Catholic seminars. I found out that in the 125 parishes in the Archdiocese, we only had 5 Prayer Groups. I was invited to a dinner meeting in the evening to meet with the other prayer group leaders and was overjoyed because now I would learn from them. I saw them in prayer and rejoicing in the Lord, but my desire was to learn more about God. Dinner was over, and we said our goodbyes.
As I had forgotten my Bible inside, I went in to get it and encountered Father Enda, who asked me what I thought of the meeting. It was difficult for me to say this to a priest, but I told him that I had a good dinner, but needed and wanted more spiritual nourishment. He asked if I had any ideas or suggestions of what to do, and I said that maybe I did. He asked if I could meet with him in the morning at St. James Church.
That night I went home and prayed for direction as to what the Lord wanted me to say. I started to receive messages and directions as to what needed to be done. I wrote them on three 4 x 5 white boards. I was at St. James Church, and met Father Enda at 9:30 am. He greeted me warmly, and we prayed before I presented to him my ideas and suggestions. I started my presentation which lasted almost an hour without a response from Father Enda. I assumed that I had messed up. He was quiet for about 10 minutes, and then he got up from his chair, came over to me, took my hand and told me "Welcome, John you are now the Director to the Charismatic Renewal for the Archdiocese and you will be my assistant".
https://www.facebook.com/JohnServantofGod/posts/591834810918209
The Time of Chastisement has already started. Be not afraid for Jesus and Mary are with us. Please watch this video https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Adolfo Domínguez tramite Google+
Per favore, se si pensa che questo non è per voi, il mio caro amico, potete rifiutarlo. Sei libero. Ma se siete preoccupati che cosa sta accadendo in questi giorni, per il presente per il futuro, si prega di guardare e giudicare da soli.
Theres nessun motivo per avere paura.
John K
https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Consuelo Hdez tramite Google+
Si sabemos que al final su Inmaculado Corazón triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibirle dignamente
Oremos y recemos el Sto Rosario, leeamos y vivamos su Palabra
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
Medjugorje secrets
 I Believe a Medjugorje, ma io so perché la gente ha paura perché la maggior parte di noi si die.Our signora ci ha sempre messo in guardia prima di grandi guerre a pregare per la pace, ma sempre non abbastanza persone prendono il messaggio seriesly.
LAUDES y VÍSPERAS tramite Google+
Sabemos que al final el Inmaculado Corazón de María triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibir dignamente a nuestro Señor
Oremos y recemos el Sto Rosario,
ayunemos, hagamos penitencia de reparación y desagravio, leeamos y vivamos su Santa Palabra https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
Consuelo Hdez tramite Google+
https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Si sabemos que al final su Inmaculado Corazón triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibirle dignamente
Oremos y recemos el Sto Rosario, leeamos y vivamos su Palabra
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
==========================
Pensiero di Padre Pio per il 28 dicembre, I mondani, ingolfati nei loro affari, vivono nell'oscurità e nell'errore, né si danno pensiero di conoscere le cose di Dio, né alcun pensiero della loro salvezza eterna, né alcuna premura di conoscere la venuta di quel Messia atteso e sospirato dalle genti, profetizzato e predetto dai profeti. (Epist. IV, p. 885)Tratto da "Buona Giornata " – Edizioni Padre Pio da Pietrelcina
 "L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
==============================================
 Renzi: le autorità italiane monitorano le operazioni di salvataggio sul traghetto 19:53
Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi 19:00
Il Ministero Esteri ucraino vuole dalla Russia il rilascio di Sentsov e Savchenko 18:13
"Proton-M" ha portato in orbita il satellite di comunicazione europea Astra-2G 17:22
Rogozin: il settore high-tech farà uscire la Russia dalla crisi 16:16
Problemi tecnici per un altro aereo Air Asia 15:21
Donbass: seconda notte senza spari 14:54
Pushkov: Obama non ha potuto isolare la Russia 14:13
Il Cremlino non ha informazioni sul blocco del trasporto di Crimea Ucraina 13:26
Sette navi sono arrivate al largo delle coste della Grecia dove brucia il traghetto 12:37
"Il 2014 un anno disastroso per l'Unione Europea"
==================================================
tuttO il sistema signoraggi bancario ( debito pubblico ) riserva fazionaria.. è costretto ad implodere.. ecco perché, solo per questo la Guerra mondiale è indispensabile! QUESTO FALSO IN BILANCIO DEL FMI SPA ROTHSCHILD, NON PUò SUPERARE IL SECOLO! ]
Regalo di Natale alle banche: ritorna il "bail out. Solitamente Babbo Natale porta i regali ai più piccoli. Ma quest'anno, forse anche lui un po' frastornato dalla valanga di messaggi di pubblicità o malignamente disinformato dall'onnipotente National Security Agency, ha fatto un bel regalo anche alle banche più grandi del pianeta.
Il Congresso americano infatti ha approvato delle misure che proteggono le "too big to fail" in tutte le operazioni con derivati finanziari. E' stato cancellato il cosiddetto "Emendamento 716" della legge di riforma finanziaria Dodd-Frank che, per taluni derivati, costringeva le banche ad operare attraverso delle sussidiarie. Era un modo per evitare che i soldi dei depositi bancari venissero utilizzati in operazioni speculative.
Poiché i succitati depositi utilizzati usufruivano delle garanzie della Federal Deposit Insurance Commission (FDIC), tutte le banche in crisi finora hanno goduto di generose operazioni di salvataggio con fondi pubblici da parte del governo, i cosiddetti "bail out".
In realtà la legge Dodd-Frank, originariamente concepita proprio per proteggere i risparmiatori dopo gli sconquassi della crisi finanziaria globale del 2007-8, era già stata abbondantemente annacquata. Permetteva quindi l'utilizzo dei depositi per i derivati relativi alla protezione rispetto ai rischi sui prestiti concessi, alla volatilità dei tassi di interesse e ai crediti inesigibili. Di fatto tale protezione riguardava ben il 95% di tutti i derivati.
Perciò è d'obbligo porsi la domanda del perché vi sia "tanta animosità" per il rimanente 5%, pari a 14 trilioni di dollari in rapporto a un montante nominale complessivo di circa 280 trilioni. Ciò soprattutto in considerazione del fatto che da tempo le banche possono contare anche sulla copertura del cosiddetto "bail in", cioè sulla possibilità di attingere ai depositi, oltre che al capitale proprio, per coprire gli eventuali buchi provocati da operazioni finanziarie spericolate e da speculazioni andate male.
La risposta sta proprio in quel 5% di derivati esclusi che include i derivati sulle commodity, rilevanti sotto tutti i punti di vista. Come evidenziato in passato, le banche hanno penetrato i mercati delle materie prime, su cui esercitano una crescente influenza sicuramente destabilizzante.
Oggi le banche americane sentono la necessità di garantirsi il "bail out" pubblico anche su questi segmenti di finanza speculativa in quanto i loro derivati, soprattutto quelli relativi al petrolio, rischiano di produrre grandissime perdite.
Infatti, mentre per i tassi di interesse il comportamento della Federal Reserve è una variabile prevedibile, l'andamento del prezzo del petrolio negli ultimi mesi non lo è stato. Non è stato quindi coerente con la legge della domanda e dell'offerta. In breve tempo esso è sceso da 110 dollari al barile a circa 60 dollari.
Vi è una chiara scelta politica sottesa alla volontà di inondare i mercati di petrolio e di continuare a produrne grandi quantità anche in situazioni di calo del prezzo assai vistoso. Normalmente non dovrebbe essere così, a meno che non vi siano forti ragioni geopolitiche. Ora appare evidente la volontà di mettere in ginocchio finanziariamente la Russia e l'Iran, due grandi produttori di petrolio i cui bilanci dipendono non poco da tale risorsa..
Però adesso le banche americane si trovano in pancia tanti prodotti derivati emessi in garanzia di aumenti del prezzo del petrolio oppure in rapporto a eventuali diminuzioni meno consistenti di quelle attuali.
La banca forse più esposta è la JP Morgan Chase, tanto che ha mandato il suo chief executive a testimoniare al Congresso per la rimozione dell'emendamento citato. La cosa in verità è passata sotto silenzio, "seppellita" nella legge finanziaria americana del 2015 che tra l'altro approva anche la copertura di spesa del governo per 1.100 miliardi di dollari per evitare così nuovi shut down.
Il voto delle leggi finanziarie spesso nasconde tra le migliaia di commi e di norme scelte e decisioni non giustificabili e non sostenibili. In verità il cosiddetto "assalto alla diligenza" accade anche in Italia in sede di approvazione della Legge di Stabilità.
Speriamo che la scelta compiuta dal Congresso americano non venga imitata anche dall'Unione europea.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_28/Regalo-di-Natale-alle-banche-ritorna-il-bail-out-0204/
Satan Merkel Bildenberg BORN CIA 666 NWO IMF Saudi Arabia Sharia Caliphate nazi UN] FAG [I will smite thee so strong, that will give you a slap in the face, and the other you will return the wall!]
"The man could escape human justice but not to the divine" (Padre Pio) ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro! ]
"L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
===========================
No Costituzione is for do the loss of: [our]. monetary sovereignty. still, the Freemasons, trilateral, 322, skull and bones, Bildenberg, etc.. made us all become: rothschild's slaves talmud 666, because: we buy from him, all our money, for a price: of 270%, as has showed to has, the scientist Giacinto Auriti.. FREEMASONRY HAS RECEIVED 640 EXCOMMUNICATIONS FROM the CATHOLIC CHURCH! The SOURCE of ALL Evil is in the Nwo Imf SPA
BUSH 322 666 ROTHSCHILD SHARIAH NaZI.. Satan Merkel Bildenberg NATO CIA 666 NWO IMF Saudi Arabia Sharia Caliphate nazi UN] FAG [I will smite thee so strong, that will give you a slap in the face, and the other you will return the wall!]
"The man could escape human justice but not to the divine" (Padre Pio) ]
MASSONERIA HA RICEVUTO 640 SCOMUNICHE DALLA CHIESA CATTOLICA! nessuna Costituzione prevede la perdita della: [nostra] sovranità monetaria.. eppure, la massoneria, Trilaterale, 322, teschio con le ossa, Bildenberg, ecc.. ci ha fatti diventare tutti gli schiavi di rothschild, perché: noi compriamo da lui ad interesse, il nostro denaro, per un prezzo: del 270%, come, ci ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti
=============================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005721916262&fref=ts
Vyakulamatha Church Kalvarikunnu
Lorenzo Scarola SAID: I am responsible for all my friends. I know how to protect my friends! in Jesus's name
https://www.facebook.com/evangelist.s.bhatti
Evangelist Sahil Bhatti: ok
============================
Quale razzismo peggiore hanno portato i salafiti sauditi, in tutta la LEGA ARABA? quale dei martiri cristiani: schiavi dhimmi, è potuto morire felice nella shariah Onu: senza reciprocità, senza diritti umani, senza libertà di coscienza, senza libertà di religione! SE ISRAELIANI NON SONO COSTRETTI, A FARE I RAZZISTI? POI, ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO, COME, si sono estinti TUTTI I POPOLI, CHE, C'ERANO PRIMA IN TUTTA LA LEGA ARABA.. forse, noi NON VEDIAMO COME, con quAli metodi, LA ARABIA SAUDITA STA ISLAMIZZANDO LA NIGERIA?
Liceali Israele contro servizio militare
'Dobbiamo opporci all'atmosfera di violenza e razzismo' ] SE IO VENGO IN ISRAELE? IO RISOLVO TUTTO RAPIDAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/28/liceali-israele-contro-servizio-militare_35243e2d-5c8f-4f41-8248-47bf882aeed4.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==================================
chi è stato il coglione che ha commesso questo crimine? trovatelo e punitelo! ] SOLTANTO, LA SHARIAH, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI TERRORISTI NAZISTI ASSASSINI SERIALI! [ Svezia, ordigno incendiario gettato in moschea: 5 feriti. Nella moschea situata a Eskilstuna, 90 chilometri a ovest di Stoccolma, "c'erano 15-20 persone"
Lorenzo Scarola
25/12/2014 22.30
We will not ever hurt people peaceful noi non faremo mai del male a persone pacifiche, We do not ever shall break, the compassion Não deve quebrar, a compaixão noi non violeremo mai la compassione
26/12/2014 7.20
 King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, a chi io dovrò andare ad: elemosinare un poco di compassione? tu lo vedi, non c'è nessuno: in tutto il mondo: che: si propone al posto mio: come: Re di Israele, e come: Amministratore Governatore sul mondo: Unius REI: la fratellanza universale! .. tuttavia, chi chiede compassione: è quasi sempre un vigliacco: perché, per i servi di Dio è scritto: "siamo servi inutili, noi abbiamo fatto, soltanto, il nostro dovere!"... e se, voi non riuscite a fare tutto il sesso: che: Maometto poteva fare: poi, perché, voi fate anche, tutti: i commercianti di schiavi dhimmi, e fate anche: tutti i genocidi: di persone innocenti: che, anche Maometto ha fatto? .. per scendere: insieme, con lui all'inferno: anima e corpo, perché: lo sanno tutti che: Gesrusalemme è stata conquistata: 7 anni dopo la sua morte! .. e per questo che, voi siete: apostati, idolatri, blasfemi, lussuriosi, ladri, ipocriti, e criminali, perché, senza terrore, e ignoranza, un merda di religione islamica, che voi avete? non potrebbe sopravvivere! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, così secondo te, io dovrei dare, una Patria a tutti: gli ebrei, e io dovrei fare evitare una guerra mondiale nucleare: che, ucciderà, certamente, 5 miliardi di persone, soltanto perché, i criminali ipocriti, possono continuare a vivere felici e contenti? MA, ALLORA, SAREBBE VERO, COME, QUALCUNO HA DETTO, CHE, IO LORENZO SCAROLA, IO SONO L'ANTICRISTO! ma, se, voi non cambiate il cuore? per me potete tutti morire ammazzati: oggi stesso! ovviamente, oggi non esiste una sola religione che, non sia apostata, perché, non c'è una religione, che, sappia rispettare la legge naturale (giustizia e verità) e la legge universale (amore).. ecco perché, si dice, che, esiste il demone della religione, che, è il demone più ambiguo, e più insidioso: da identificare: da combattere, perché, questo demone di religione: il clericalismo, si nasconde dentro: i dogmi e dentro le certezze religiose... se, io non riesco a convertire tutte le persone del pianeta alla giustizia? sarò proprio io, che, io le farò morire!
================================
I am responsible for all my friends. I know how to protect my friends! in Jesus's name ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100005721916262 [ Vyakulamatha Church Kalvarikunnu WE now have to pray because there is always, peace, between, Pakistan and, India, you need to do: prayer, you prayer, you must drive this time, our worship, in our group, and we will be in accordance with your faith! ہم اب ہے، کیونکہ ہمیشہ امن، پاکستان اور بھارت کے درمیان، نماز ادا کرنا پڑتا ہے، آپ کو ایسا کرنے کی ضرورت ہے: نماز، نماز آپ آپ اس وقت ہماری عبادت کو ہمارے گروپ میں ڈرائیو کرنا چاہیے، اور ہم اپنے عقیدے کے مطابق کیا جائے گا! NOI adesso dobbiamo pregare perché ci sia sempre pace tra Pakistan e India, tu devi fare: la preghiera, tu devi guidare questo: momento di culto, nel nostro gruppo, e noi saremo in accordo con la tua fede!

brother Vyakulamatha Church Kalvarikunnu you are online? plese brother to you now ] Holy തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ Thirunnal) of the heavenly Holy തിരുക്കുടുംബമേ സുകൃതങ്ങളാൽ rich ... and us, and bless our families ... ദൈവതിരുമനസ്സിനു ideal way of perfect love, and grant us the gift of a solid വിശ്വാസത്തോടുംകൂടി നയിക്കുവാൻവേണ്ട life ... തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ our Lord and of the Holy യൗസേപ്പിതാവേ ... mother, Holy Spirit, have mercy on us ... ... our Lord Jesus Christ, തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ മാതൃകയനുസരിച്ചു, and we bless the gifts of God to live in peace, Amen +++ furthest carrying everything
============================
https://www.facebook.com/usaial said: Greetings from USA. Thanks
Unius REI said: Thanks to you blessings too. we are too scared to same-sex marriages in the church, that you are doing! What about? noi siamo troppo spaventati per i matrimoni omosessuali in chiesa che voi state facendo! cosa mi dici?
https://www.facebook.com/usaial said: Our church is traditional no accept same-sex marriages and no ordain woman as deacons or priest never bishops. We no under Canterbury house, no under Episcopal church of USA.
Our primate is Old Anglican Church same as
La nostra chiesa non tradizionali accettano i matrimoni dello stesso sesso e nessuna donna ordain come diaconi o sacerdote mai vescovi. Non siamo in casa Canterbury, non sotto la chiesa episcopale degli Stati Uniti.
Il nostro primate è vecchia Chiesa anglicana stesso
https://www.facebook.com/usaial said: Although we do not accept gay marriage, are not the chase. We believe that God's message is individual and that, each consciousness is free to act as you feel the voice of God. We give equal treatment to people regardless of preference
Anche se noi non accettiamo il matrimonio gay, non sono la caccia. Noi crediamo che il messaggio di Dio è individuale e che, ogni coscienza è libero di agire come si sente la voce di Dio. Diamo la parità di trattamento per le persone indipendentemente dalla preferenza
Unius REI: what, you said is very fair, and I think, that this is the orientation, that Pope Francis wants to give to the Synod ..
Being traditionalists in the doctrine, but leave more space to the conscience of the people, individually! quello che, tu hai detto è molto giusto, ed io credo, che, è questo l'orientamento, che, Papa Francesco vuol dare al Sinodo..
Essere tradizionalisti nella dottrina, ma, lasciare più spazio alla coscienza delle persone, a livello individuale!
https://www.facebook.com/usaial you know this document? What do you think ] [ The Vatican announced its readiness to host the Catholic Church all Anglicans who want it and has therefore approved an Apostolic Constitution (standard maximum range) which provides, among others, the ordination of Anglican clergy as Catholic priests already married.
Also, the Apostolic Constitution provides for the granting Anglican groups to return to the fold of Rome personal prelature, similar to the Ordinariates military (bishops and prelates with no territorial jurisdiction), which allow these faithful enter into full communion with Rome retaining its tradition.
Be "Anglican rite Catholics in the same as the Uniate, which are Byzantine Rite Catholics or those of other Eastern Rite churches that maintain their traditions and recognize the authority of the Pope," they said Efe Vatican sources, who pointed which although not the first time that an Anglican is passed to the Church of Rome, now it's parishes, entire groups.
The announcement of the availability of Pope Benedict XVI to welcome did Cardinal William Joseph Levada, prefect of the Congregation for the Doctrine of the Faith, and Archbishop Joseph Di Noia, secretary of the Congregation for Divine Worship and the Discipline of today the Sacraments.
Levada said that with this regulation the Vatican responds "to the numerous" requests to the Holy See by groups of Anglican clergy and faithful in different parts of the world "who wish to enter into full and visible communion" with the Catholic Church.
At the moment the exact number of Anglicans who wish to move to Rome is unknown, but according to Vatican sources can roam over half a million.
Levada and Di Noia said there are currently between 30 and 50 Anglican bishops and hundreds of parishes that have shown their desire to enter the Church of Rome, who left in 1534 when the English King Henry VIII failed to Pope Clement VII the annulment of his marriage to Catherine of Aragon and created the Church of England, which was proclaimed chief.
To facilitate entry or return, Benedict XVI approved a canonical structure that provides for "Personal Ordinariate", ie the Anglicans entering the Catholic Church depend on a particular diocesan bishop and no.
These communities retain their Anglican spiritual and liturgical patrimony and personal prelate shall be elected from among the clergy.
The Apostolic Constitution will be published shortly and as said Levada contemplates ordination of Anglican married clergy as Catholic priests, but "historical and ecumenical reasons" not allow the ordination of married men as bishops in both the Catholic Church and the Orthodox Church.
The Anglican seminarians to study with Catholics and it is possible that married Anglican seminarians are ordained Catholic priests, even if they are studied by case.
The Apostolic Constitution provides that the head of the Prelature to be a priest or an unmarried bishop.
Personal Ordinariate will be created as needed, in consultation with local bishops' conferences (for each country from which these groups).
The cardinal in charge of the defense of orthodoxy of the Catholic faith said that this measure Vatican is in line with the commitment to ecumenical dialogue.
In this context, at the same time in Rome the announcement to, in London, the head of the Anglican Church, Rowan Williams, and the Catholic Archbishop of Westminster, Vincent Gerard Nichols, they issued a joint statement in which he stressed that this measure ends a period of uncertainty for those Anglicans who wanted to embrace the Catholic faith.
The communiqué also said the measure will not harm relations between the two churches.
Anglicans are about 77 million and in recent years the church has experienced moments of crisis and strong internal division, due to the ordination of women as bishops and gay also declared as bishops and blessing marriages between same sex .
In 2007 the Australian Bishop John Hepworth, who leads the "Traditional Anglican Communion" as requested "full ecclesial and sacramental communion" with Rome, an unprecedented since the entire Christian community born of the Protestant Reformation demanded his return to Rome.
The "Traditional Anglican Communion" says it has half a million faithful and many priests scattered around the world.
Unius Rei said: but, if I can afford a strange comment, with you .. I can say that this document is useless, because a cleric should leave Freemasonry of the Anglican Church, to get into the masonry of the Catholic Church? all this is not smart!
ma, se io mi posso permettere un commento strano, con te.. io posso dire che questo documento, è inutile, perché un chierico dovrebbe lasciare la Massoneria della Chiesa Anglicana, per entrare nella massoneria della Chiesa Cattolica? tutto questo non è intelligente!
https://www.facebook.com/usaial This system of facebook is not to discuss these things. You can invite us and can make a call and we can go once our archbishop accepted. We can make a public debate but not facebook on same sex-marrieges. For our part we do not accept that.
Unius REI said: I'm from: 8 years, in: youtube: the political project: "Virtual" of a king for Israel. you could say this to your Bishop, if you think it may be an interesting news! by by shalom blessings too
io sono da: 8 anni, in: youtube: il progetto politico: "virtuale" di un Re per Israele. tu potresti dire questo al tuo Vescovo, se ritieni che possa essere una notizia interessante!
The Lord Bless You And Keep You
The Lord bless you and keep you: The Lord make His face to shine upon you, To shine upon you and be gracious, and be gracious unto you The Lord bless you and keep you: The Lord make His face to shine upon you, To shine upon you and be gracious, and be gracious unto you The Lord lift up the light Of His countenance upon you, The Lord lift up the light Of His countenance upon you, And give you peace, And give you peace, And give you peace, And give you peace Amen Amen Amen Amen Amen Amen
This is our page http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html
====================================
Luvia Guadalupe De La O, Buen Dia Bendita Glorioso Domingo, Feliz Día de la Sagrada Familia, Sagrada Familia de Nazaret: enséñanos el recogimiento, la interioridad; danos la disposición de escuchar las buenas inspiraciones y las palabras de los verdaderos maestros. Enséñanos la necesidad del trabajo de reparación, del estudio, de la vida interior personal, de la oración, que sólo Dios ve en lo secreto;enséñanos lo que es la familia, su comunión de amor, su belleza simple y austera, su carácter sagrado e inviolable. Oh Jesús, Redentor nuestro amabilísimo, que habiendo venido a iluminar al mundo con la doctrina y con el ejemplo, habéis querido pasar la mayor parte de vuestra vida, humilde y sujeto a María y a José en la pobre casa de Nazaret, santificando a aquella Familia que había de ser el modelo de todas las familias cristianas; acoged benigno la nuestra, que ahora se dedica y consagra a Vos. Dignaos protegerla, guardarla y establecer en ella vuestro santo temor, con la paz y concordia de la caridad cristiana, para que imitando el ejemplo divino de vuestra Familia, pueda alcanzar toda entera, sin faltar uno solo, la eterna bienaventuranza.
María, Madre de Jesús y Madre nuestra, con vuestra piadosa intercesión haced que sea aceptable a Jesús esta humilde ofrenda, y obtenednos su gracia y bendición.
Oh san José, custodio santísimo de Jesús y de María, socorrednos con vuestras plegarias en todas las necesidades espirituales y temporales, a fin de que en unión con María y con Vos, podamos bendecir eternamente a nuestro divino Redentor Jesús. Así sea.
— con Lucia Melendrez e altre 118 persone.
Buon giorno benedetto glorioso domenica felice Sacra famiglia giorno ❤ Santa famiglia di Nazaret: insegnare la meditazione, l'interiorità; ci dà disponibile ad ascoltare le buone ispirazioni e parole dei veri maestri. Ci insegnano la necessità per il lavoro di riparazione, dello studio della vita interiore personale di preghiera che Dio solo vede nel segreto; ci insegnano che cos'è la comunione di amore, famiglia, suo carattere sacro e inviolabile, la sua bellezza semplice e austero. Oh Gesù, Redentore nostro utile, che venuto a illuminare il mondo con la dottrina e l'esempio, hanno voluto trascorrere la maggior parte della vostra vita, umile e soggetto a Maria e Giuseppe nella povera casa di Nazareth, santificare la famiglia che doveva essere il modello per tutte le famiglie cristiane. benigni prendere la nostra, che ora dedica e consacra a Vos. Degno proteggerlo, salvarlo e stabilire il santo timore, con la pace e l'armonia della carità cristiana, imitando così l'esempio divino della vostra famiglia, può raggiungere tutti insieme, senza perdere una sola, eterna beatitudine.
Maria, madre di Gesù e madre nostra, con la tua intercessione di Pio fare che questa umile offerta accettabile a Gesù e noi ottenere sua grazia e la benedizione.
Oh San Giuseppe, Santo custode di Gesù e Maria, nostra negli Stati Uniti con le vostre preghiere in tutta spirituale e temporale ha bisogno, affinché noi possiamo benedire eternamente in Unione con Maria e con te, nostro divino Redentore Gesù. Essere così.
==============================
COLUMBIA CON AMORE ] vedo che tu ami Maria la Madre di Dio e nostra sorella
*** attraverso di LEI< ARRIVO AL FIGLIO
ma, come sei arrivato a me.. io ti ho dato l'amicizia?
*** ho accettato la tua richiesta
grazie fratello! cosa fai in Italia?
*** sono prete
grazie per essere quello che sei! la Colombia è una terra di martiri.. io ho sempre difeso i martiri della Columbia.. vengono uccisi perché si oppongono alla illegalità traffico droga, oppure le FARC essendo comunisti uccidono per motivi ideologici?
*** si sono movimenti nati per la lotta politica pero si sono deviati per la lotta personle
uccidono senza motivo
per uccidere? c'è sempre un motivo, un interesse criminale, .. come si sono modificate le tensioni politiche, in questi 30 anni, che, io seguo i martiri cristiani della Columbia? si uccidono ancora i cristiani?
*** ci sono quasi tre millone di persone desplazados che hanno perso la terra e adesso deambulano le citta senza nessuna meta senza una speraana
*** c'e nella foresta un altro paese dove regna il traffico di armi droghe e tutta una sorta di male
Quale soluzioni tu prospetti? chi ha interesse a tenere la Columbia in questo stato?
*** Adesso vado a messa
prega anche per me! spero che vorrai proseguire questo dialogo, perché voglio aiutare la tua Nazione
==========================
Luvia Guadalupe De La O. Buen Dia Bendita Glorioso Domingo, Feliz Día de la Sagrada Familia. Sagrada Familia de Nazaret: enséñanos el recogimiento, la interioridad; danos la disposición de escuchar las buenas inspiraciones y las palabras de los verdaderos maestros. Enséñanos la necesidad del trabajo de reparación, del estudio, de la vida interior personal, de la oración, que sólo Dios ve en lo secreto;enséñanos lo que es la familia, su comunión de amor, su belleza simple y austera, su carácter sagrado e inviolable. Oh Jesús, Redentor nuestro amabilísimo, que habiendo venido a iluminar al mundo con la doctrina y con el ejemplo, habéis querido pasar la mayor parte de vuestra vida, humilde y sujeto a María y a José en la pobre casa de Nazaret, santificando a aquella Familia que había de ser el modelo de todas las familias cristianas; acoged benigno la nuestra, que ahora se dedica y consagra a Vos. Dignaos protegerla, guardarla y establecer en ella vuestro santo temor, con la paz y concordia de la caridad cristiana, para que imitando el ejemplo divino de vuestra Familia, pueda alcanzar toda entera, sin faltar uno solo, la eterna bienaventuranza.
María, Madre de Jesús y Madre nuestra, con vuestra piadosa intercesión haced que sea aceptable a Jesús esta humilde ofrenda, y obtenednos su gracia y bendición.
Oh san José, custodio santísimo de Jesús y de María, socorrednos con vuestras plegarias en todas las necesidades espirituales y temporales, a fin de que en unión con María y con Vos, podamos bendecir eternamente a nuestro divino Redentor Jesús. Así sea.
========================
FELIZ BENDECIDA NOCHE CON EL AMOR Y PAZ DE NUESTRO AMADO JESUS BENDECIDO DESCANSO DULCES SUEÑOS DIOS NOS AMA Y NOS BENDICE BENDITA NOCHES
FELICE NOTTE BENEDETTA CON L'AMORE E LA PACE DEL NOSTRO AMATO GESÙ BEATO RIPOSO DOLCI SOGNI DIO US CASALINGA E SIAMO BENEDETTI BEATO NOTTI ❤
LA BONDAD ES EL AMOR EN ACCIÓN.
El valor de la bondad es una inclinación natural a hacer el bien, con una profunda compresión de las personas y sus necesidades Ser bondadoso perfecciona el espíritu de una persona, porque sabe dar y darse sin miedos a verse defraudado, dando apoyo y entusiasmo a todos los que lo rodean.
Jesús en Lucas 10:30-36 habla sobre la parábola del buen Samaritano y a través de ella podemos aprender lo siguiente para convertirnos en una persona bondadosa.
Una persona bondadosa ve siempre las necesidades de las personas a su alrededor. La bondad siempre comienza con los ojos, la forma en que observas las cosas, en que eres sensible a las necesidades de otra gente.
Una persona bondadosa simpatiza con el dolor de la gente. No es suficiente ver las necesidades, tienes que sentir que sentir las emociones de la gente, tienes que identificarte con el dolor de los demás.
Una persona bondadosa aprovecha las oportunidades para poner el amor en acción. Aproveche cada oportunidad para manifestar la bondad, no espere mas, no demore en hacerlo, no postergue en sacar el buen tesoro de su corazón.
Siempre escuchamos la importancia de dar a los demás: comprensión, afecto, perdón, etcétera. Sin embargo también esta la contraparte, saber recibir. Algunas personas prefieren dar que recibir, sin embargo recibir también es alimentarse, siempre y cuando aquello que recibimos es positivo y nutra nuestro ser.
La capacidad de recibir es la capacidad de ser agradecido con los demás. De ser humildes y poder decir "si, necesito ayuda. Sí necesito amor". Eso es algo que no todos pueden hacer. Recibir es abrir nuestro corazón al amor de los demás sin temor a ser rechazados pero más aún, es entregarnos al amor de los demás dejando atrás pensamientos como "no lo merezco". Créanme, todo merecemos ser amados…Siempre hay que estar dispuesto y atento a entregar amor y ayuda a través de una acción bondadosa la cual puede alegrar un corazón y otras salvar una vida.
Padre Celestial, permítenos ver las necesidades de los demás, ser movido a compasión y poner en acción el amor que Tu, has depositado en nuestras vidas, a través de la manifestación de la bondad, te lo pedimos en el nombre de Jesús Amen
— con Susana Aguirre e altre 139 persone.
GENTILEZZA È AMORE IN AZIONE.
Il valore della bontà è una naturale inclinazione a fare il bene, con una profonda comprensione delle persone e le loro esigenze essere perfetto gentilmente lo spirito di una persona, perché sai dare e dare senza timore di essere deluso, dando sostegno e l'entusiasmo di tutti coloro che lo circondano.
Gesù in Luke 10.30-36 parla la parabola del buon Samaritano e attraverso di essa possiamo imparare le seguenti operazioni per diventare una persona gentile.
Una persona gentilmente vede sempre i bisogni delle persone al suo intorno. Bontà inizia sempre con gli occhi, il modo in cui guardi le cose, che siete sensibili alle esigenze di altre persone.
Una persona gentilmente simpatizza con il dolore della gente. Non è sufficiente vedere le esigenze, si deve sentire a sentire le emozioni delle persone, è necessario identificare con il dolore degli altri.
Una persona gentilmente approfitta dell'opportunità di mettere amore in azione. Approfittare di ogni occasione per esprimere la bontà, non aspettare più, non indugiate in tal modo, non indugiate a ottenere il buon tesoro del suo cuore.
Ascolta sempre l'importanza di dare agli altri: comprensione, affetto, perdono, ecc. Senza tuttavia anche questa controparte, sapendo di ricevere. Alcune persone preferiscono dare che ricevere, tuttavia ricevere anche sta alimentando, purché ciò che abbiamo ricevuto è positivo e nutrire il nostro essere.
La possibilità di ricevere è la capacità di essere grati con gli altri. Essere umili e poter dire "se hai bisogno di aiuto. Sì ho bisogno di amore." Questo è qualcosa che non tutti possono fare. Ricevere è quello di aprire i nostri cuori all'amore di altri senza paura di essere respinto, ma ancora di più, sta arrendendo all'amore degli altri lasciando dietro i pensieri come "Non merito". Credimi, tutti meritano di essere amati...Deve essere sempre aperto e attento a dare amore e sostegno attraverso un'azione gentilmente che può illuminare un cuore e gli altri salvare una vita.
Padre celeste, cerchiamo di vedere i bisogni degli altri, essere mosso a compassione e mettere in atto l'amore che è depositati nella nostra vita, attraverso la manifestazione della bontà, vi chiediamo nel nome del Jesus Amen
===================================
MY JHWH PERCHé ANCHE LE TUE CREATURE PIù BELLE PREZIOSE E SANTE, LORO PERDONO LA LINGUA CON ME? questo deve essere capito.. IN CERTI POSTI, DOVE GLI USA ARRIVANO CON IL LORO SATANISMO Nwo CALIFFATO? SI FA PRIMA A MORIRE CHE A NASCERE!
TU DE DONDE ERES? answer DE MEXICO
¿cuál es la cuase de la pobreza, México? Podría ser que los ricos son en la masonería?
BUONO! MI YHWH POR QUÉ incluso sus criaturas más bello y precioso SANTE, PIERDEN SU IDIOMA CONMIGO?
*** CUAL ES ESA PREGUNTA SOLO QUEREMOS LA PAZ Y EL AMOR DE CRISTO JESUS EN MEXICO PAZ EN MEXICO
È LA QUESTIONE è solo vogliamo la pace e nell'amore di Cristo IN PACE IN MESSICO MESSICO ] answer [ ESTO ES BUENO paz en México, entonces.. QUESTO è BUONO pace in Messico, allora
*** SI NECESITAMOS MUCHA ORACION POR LA PAZ EN MEXICO YA NO MAS OSCURIDAD EN MEXICO QUEREMOS LA LUZ DE CRISTO EN MEXICO
SE AVETE BISOGNO DI UN SACCO DI PREGHIERA PER LA PACE IN MESSICO NON PIU BUIO IN MESSICO VOGLIAMO LA LUCE DI CRISTO IN MESSICO ] answer [ pero también hay mucha magia y la superstición, en el cristianismo mexicano .. si, entonces, la oración fue suficiente por sí sola .. entonces, todos sus masones políticos, que podría ir de vacaciones?
ma c'è anche molta magia e superstizione, nel cristianesimo messicano.. se, poi, la preghiera era sufficiente da sola.. poi, tutti i vostri politici massoni, potevano andare in vacanza?
but there is also a lot of magic and superstition, in Christianity Mexican .. if, then, the prayer was enough alone .. then, all your political Masons, they could go on vacation?
===============================
MY YHWH WHY EVEN YOUR MOST BEAUTIFUL CREATURES AND PRECIOUS SANTE, LOSE THEIR LANGUAGE WITH ME? The communiqué also said the measure will not harm relations between the two churches. Anglicans are about 77 million and in recent years the church has experienced moments of crisis and strong internal division, due to the ordination of women as bishops and gay also declared as bishops and blessing marriages between same sex .
In 2007 the Australian Bishop John Hepworth, who leads the "Traditional Anglican Communion" as requested "full ecclesial and sacramental communion" with Rome, an unprecedented since the entire Christian community born of the Protestant Reformation demanded his return to Rome.
The "Traditional Anglican Communion" says it has half a million faithful and many priests scattered around the world. ] ANSWER [ Unius Rei said: but, if I can afford a strange comment, with you .. I can say that this document is useless, because a cleric should leave Freemasonry of the Anglican Church, to get into the masonry of the Catholic Church? all this is not smart!
ma, se io mi posso permettere un commento strano, con te.. io posso dire che questo documento, è inutile, perché un chierico dovrebbe lasciare la Massoneria della Chiesa Anglicana, per entrare nella massoneria della Chiesa Cattolica? tutto questo non è intelligente!
===================================
Rocco Andreani dice: non diciamo stronzate, in Iran sono permessi sia cristianesimo che ebraismo, oltre a tutte le altre religioni presenti prima dell'Islam; quello che è vietato è fare proselitsmo; Ps: l'Isis è armato, finanziato e addestrato anche da Usa, Francia e GB
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Rocco Andreani https://www.facebook.com/rocco.andreani.3 la prima notizia è falsa! se, tu fai apostasia e passi al cristianesimo, tu vai incontro alla pena di morte.. la seconda affermazione è assolutamente vera, infatti Onu, diffonde il nazismo della shariah nel mondo!
==========================
Eih satana: IMF, Spa Saudi Arabia 322 Bush .. a questa gente noi dove costruiamo le case? ] [ Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi. Oltre 5.000 cittadini ucraini di religione ebraica nel 2014 si sono trasferiti in Israele per sfuggire alla guerra civile. Questi sono i dati indicati dalla Compagnia internazionale di cristiani ed ebrei (IFCJ), che, insieme con il Governo israeliano sta attuando un programma di reinsediamento degli ebrei delle zone di conflitto, secondo il Washington Post.
L'ultimo volo charter nel 2014 ha registrato quasi 270 persone che partiranno da Kiev il 29 dicembre. In totale dall'Ucraina sono emigrati in Israele oltre 5.000 ebrei, di cui circa 1.300 sono fuggiti dalla zona di combattimento. Secondo le organizzazioni di beneficenza israeliane che forniscono assistenza ai cittadini ucraini per reinsediarsi nel 2014 dall'Ucraina sono andati in Israele il doppio che nel 2013. Le autorità di Kiev hanno iniziato nel mese di aprile un'operazione militare contro gli abitanti scontenti dell'Ucraina orientale. Secondo le Nazioni Unite oltre 4.700 civili sono morti nel conflitto e quasi 10.000 sono rimasti feriti.
 https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
'How to Stab a Jew' on Arab Social Media! ] saudi shariah Onu stabbing-lesson [ Click here to watch: 'How to Stab a Jew' Going Viral on Palestinian Authority Social Media. The "resisters of occupation in the occupied West Bank and Jerusalem" are spreading on Arab social media a frightening video demonstrating tactics on how to stab a Jew to death quickly and efficiently. The 1-minute and 13-second video shows the "teacher" calmly walking up to a "victim," stabbing him, and walking away. One of the tactics appears to imitate the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) method of beheading. The guide to killing Jews teaches that after stabbing the victim, the knife should be twisted to maximize wounds and cause death. The Palestinian Authority and anti-Israel Arabs in Jerusalem do not need terrorist cells when "resisters" use social media to reach hundreds of thousands of Arabs in Jerusalem as well as in Judea, Gaza and Samaria, with a single simple post.
Watch Here
A firebomb was thrown Saturday night at an apartment balcony in southeast Jerusalem in what police are calling a terrorist attack. Fire broke out on the balcony at the building located on Meir Nakar Street in the Armon HaNatziv (East Talpiot) neighborhood. It was extinguished quickly. No injuries were reported but the balcony itself was damaged. Fire and Rescue Services arrived at the scene to limit the damage of the attack. Meanwhile police and Border Patrol officers began searching nearby in Jabel Mukaber, a Jerusalem Arab neighborhood, in an attempt to locate suspects. Marcel Kornicher, one of the building's tenants, said that he and his wife were sitting in their living room when the incident occurred. "My wife suddenly saw fire and we had no idea why," he told Ynet. "We heard a boom which was extremely frightening. We were in shock. The bomb did not penetrate the apartment, but if it had gotten into our house, it could have set the house on fire. We saw what kind of damage firebombs can do last week." Kornicher added that stones had been thrown at their building multiple times from Jabel Mukaber. Two months ago, a firework was also thrown at the house.
Source: Jewish Press
Is 1933 Happening All Over Again?
http://www.israelvideonetwork.com/how-to-stab-a-jew-going-viral-on-palestinian-authority-social-media/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Breaking+News+Video%3A+%E2%80%98How+to+Stab+a+Jew%E2%80%99+Going+Viral+on+%27Palestinian+Authority%27+Social+Media&utm_campaign=20141227_m123749190_12%2F28+Breaking+News+Video%3A+%E2%80%98How+to+Stab+a+Jew%E2%80%99+Going+Viral+on+%27Palestinian+Authority%27+Social+Media&utm_term=stabbing-lesson_jpg_3F1419750062
Iran Tests New Suicide Drone in Massive Military Drill
iran-UAV, Click here to watch: Iran Tests New Suicide Drone in Massive Military Drill
Iran's army has deployed a suicide drone for the first time in massive ongoing military drills near the strategic Strait of Hormuz at the entrance to the Persian Gulf. Gen. Ahmad Reza Pourdastan, the army's chief commander of ground forces, described the unmanned aircraft as a "mobile bomb," according to state media, which said the aerial device is designed to strike air, ground and naval targets. He did not provide the name of the drone. The conservative Kayhan daily referred to it as the Yasir, while an online news website called it the Raad. Officials could not be reached for comment. The Yasir drone, first unveiled last year, can fly for up to 10 hours and carry out 360-degree imaging, officials said at the time. Western military analysts say the Yasir is a modified version of the American ScanEagle drone. Iran said in December 2012 that it had seized at least three Boeing-designed ScanEagle drones after they allegedly violated its airspace over the Persian Gulf. Iran is believed to have produced its own remotely piloted suicide drone, the Raad-85, which is designed to crash into targets and set off its warhead.
Watch Here
The six-day military exercise is being carried out over 527,000 square kilometers (850,000 square miles) in the northern part of the Indian Ocean, Sea of Oman and the eastern part of the Persian Gulf, through which one-fifth of the world's oil supply passes. The exercise, dubbed Mohammad Rasoulallah (Mohammad, the Messenger of God) involved all branches of the Iranian military and will last for six days, spanning 2.2 million square kilometers, Iranian news television Press TV reported. General Hashma Allah Malka said it was an "Important message of peace to our friendly neighbors, but also a show of force regarding our defense abilities which sends a message to our enemies." As part of what Iranian media are calling a massive show of force, the army will maneuver from the Strait of Hormuz in the Persian Gulf all the way to the Gulf of Aden and even the parts of the Indian ocean. According to different reports, the Iranian Navy will be testing warships and submarines. Iran's navy has boosted its international presence over the past few years, in particular to help guard commercial vessels in the Gulf of Aden from pirate attacks.
Source: Ynet *** What A Weapon, It Will Help Destroy Our Enemies
=============================
Watch: Two Officers Stabbed in Jerusalem's Old City. [ la shariah nazi Onu, sta diffondendo terrore ed odio in tutto il mondo! ] Jerusalem-stabbing-oldcity [ io avrei voluto scherzare, fare dell'ironia.. ma, non ci riesco, perché, la situazione di questi: farisei salafiti Illuminati Ottomani Onu sharia Bildenberg Usurai? è veramente, una situazione molto molto grave, intollerabile! Questi sono malati mentali! ] Click here to watch: Two Officers Stabbed in Jerusalem's Old City. Video has emerged showing the shocking stabbing of two Border Patrol officers, who were attacked by an Arab terrorist on Friday morning at a police security point near the Lion's Gate in the Old City of Jerusalem.th intent to kill. An 11 year old girl on her way home with her father should not be a target." The attack occurred right after Muslim morning prayers concluded on the Temple Mount with Muslims leaving the site in large numbers. While there was initial doubt as to whether the attacker came from the Temple Mount or from alleyways in the Old City, the video would seem to support the latter assessment as the attacker is seen coming from the opposite direction as the throngs of Muslim worshippers.
http://www.israelvideonetwork.com/the-film-that-uncovers-what-is-really-happening-in-mosques-across-the-uk/
Watch Here פיגוע דקירת שני לוחמי מג״ב בירושלים בסרטון: זירת פיגוע דקירת לוחמי מג״ב בשער האריות, שניות לאחר שהמחבל הערבי דקר את השניים ונמלט מהמקום. הסכין בזירה והלוחמים שנפצעו קל
https://www.youtube.com/watch?v=0ZPypqMgsMg#t=37
One of the policemen, 19, was wounded in his neck. Then the second one, 35, was wounded in his hand while trying to defend himself from the attacker. The two were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in the city. Security forces continue to search for the attacker, who fled the scene as can be seen in the end of the video. Jerusalem Councilman Arieh King, who posted the video to his Facebook page on Friday, blamed Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich (Yisrael Beytenu) for the collapse of security in the capital, and the orders on security officers to avoid fire on Arab attackers. "Ask yourselves what stopped the Border Patrol soldiers from shooting with their personal weapons against the terrorist, and who educated them not to shoot when they try to murder them?" posed King. Source: Arutz Sheva
================================
LO SE QUEREMOS QUE TODOS ELLOS SE CONVIERTA QUE SIENTA EL VERDADERO AMOR DE JESUS ELLOS NECESITA AMOR EN SU ALMA Y CORAZON Y ACEPTAR A JESUCRISTO EN SUS VIDAS Y ToDAS ESA MAGIA TODO ESO QUE DICE SE VAYAN BAJO LOS PIES DE JESU CRISTO... ] ANSWER [ pero, ese es el problema! todos mis amigos: Merkel, la OTAN de la CIA, la Sharia: Bildenberg, trilaterales, Troika FED BCE, FMI, Banco Mundial, los Illuminati, salafistas, los traficantes de esclavos, hijos de puta, los albañiles, los Rothschild, la Liga Árabe, la ONU, los satanistas de Estados Unidos, la Unión Europea con todo su stramorti muertos y? todos ellos han optado por permanecer bajo los pies de Satanás! ] [ ma, è proprio questo il problema! tutti i miei amici: Merkel, CIA NATO, Shariah: Bildenberg, Trilaterale, Troika FED BCE, FMI, Banca Mondiale, Illuminati, salafiti, commercianti di schiavi, figli di puttana, massoni, Rothschild, Lega aRaba, Onu, satanisti USA, UE, con tutti i loro morti e stramorti? tutti loro hanno scelto di stare sotto i piedi di satana! ] [ but, that's the problem! all my friends: Merkel, NATO CIA, Shariah: Bildenberg, Trilateral, Troika FED ECB, IMF, World Bank, Illuminati, Salafis, slave traders, motherfuckers, Masons, Rothschild, the Arab League, UN, Satanists US, EU with all their dead and stramorti? all of them have chosen to stay under the feet of Satan!
===================================
[ QUE TRISTE DE VERDAD ] Triste verità ] che se TUTTO TORMENTO SUSPIESRA CHE POSSONO VIVERE, CON IL diavolo, POI, TUTTO ciò che la terra continuerà a vivere, SEMPRE, in un inferno e, è per questo che, non volete il nostro JESUS AMATO ] [ QUE TRISTE DE VERDAD ] SI SUSPIESRA TODOS ELLOS LOS TORMONTO QUE PUEDAN VIVIR EN EL INFIERNOS TODO LO QUE HACEN EL LA TIERRA LO VIVIRAN EN EL INFIERNO Y ESO ES ELLO QUE NO QUIERE NUESTRO AMADO JESUS ] ANSWER [ Mi Señora de Guadalupe! deja de llorar por estas bestias! No merecen tus lágrimas .. Yo a estos cerdos? Me ofrecí: una salvación fácil, fácil, que es el de decalgo de Moisés, sólo, pero, de todos ellos, no merecen vivir de nuevo .. todos deben bajar: rápido, desesperación, desolación destrucción .. la luz de la gracia divina? alguna vez, fue capaz de brillar en su vida maldecido! Todos sus falsos profetas malditos, todo el infierno con ellos: bajan! mia Signora di Guadalupe! tu smetti di piangere per queste bestie! loro non meritano le tue lacrime.. io a questi porci? io ho offerto: una salvezza facile, facile, che è quella del decalgo di Mosé, soltanto, ma, tutti loro, non meritano di vivere ancora.. devono tutti scendere: velocemente, alla disperazione, distruzione desolazione.. la luce della grazia divina? mai, ha potuto brillare, sulla loro vita maledetta! Tutti i loro maledetti falsi profeti, tutti all'inferno insieme a loro: scenderanno! My Lady of Guadalupe! you stop crying for these beasts! They do not deserve your tears .. I to these pigs? I offered: a salvation easy, easy, which is that of decalgo of Moses, only, but, all of them, do not deserve to live again .. should all go down: fast, FOR: THEIR despair, desolation destruction .. the light of divine grace? ever, was able to shine on their cursed life! All their cursed false prophets, BE all INTO hell, with them WILL come down!
===============================
pero, ese es el problema! TODOS mis amigos: Merkel, la OTAN de la CIA, la Sharia: Bildenberg, trilaterales, Troika FED BCE, FMI, Banco Mundial, los Illuminati, salafistas, los traficantes de esclavos, hijos de puta, los albañiles, los Rothschild, la Liga Árabe, ONU la, los satanistas de Estados Unidos, la Unión Europea con todo su stramorti muertos y? Todos ellos han optado POR Permanecer bajo los pies de Satanás! Minha Senhora de Guadalupe! você parar de chorar para estes animais! Eles não merecem suas lágrimas .. Eu a estes suínos? Eu ofereci: a salvação fácil, fácil, que é a de decalgo de Moisés, apenas, mas, todas elas, não merecem viver de novo .. todos devem ir para baixo: rápido, PARA: seu desespero, desolação destruição .. o luz da graça divina? nunca, foi capaz de brilhar em sua vida amaldiçoada! Todos os seus malditos falsos profetas, ser tudo para o inferno, com eles vai descer!
=============================
This is our page http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html
=======================
ehi, lucertole CIA DATAGATE, come è questa storia che io non riesco ad iscrivermi a questo sito Incorrect login. Please try again. Kim Clement Center
www.kimclement.com
Sign in https://ww2.micahtek.com/nexolive/clients/kcc/nPartnerLoginResponse.cfm?CFID=48737476&CFTOKEN=88193772
Mattia Codato https://www.facebook.com/macott.daiato la teologia che non è legata alla natura? è dogmatismo assassino di merda, come quello dei farisei talmud salafiti... E POI, LO SANNO TUTTI, CHE, è STATA LA MASSONERIA CHE HA APERTO AI SATANISTI.. .TUTTI I CANNIBALI DELLA CIA NEL TUO NUOVO ORDINE MONDIALE
================================