CAFONI CAABA CAABA

LA MIA MONARCHIA ASSOLUTA (lorenzoJHWH) IN ISRAELE, è ANCHE UNA MONARCHIA ASSOLUTA ( UNIUS REI ) sul MONDO, NON è UNA ISTITUZIONE PERMANENTE, MA è UN INCARICO "AD PERSONAM" cioè, UN PROCURATORE GOVERNATORE a tempo, autorità che non è imposta, e che PUò ESSERE REVOCATa, IN QUALSIASI MOMENTO: su criteri rappresentativi e maggioritari: perché ogni autorità risiede nel popolo. MA, IO CREDO CHE SENZA QUESTA AUTORITà METAFISICA, VOI DOVRESTE TUTTI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
LO SPIRITO SANTO MI è TESTIMONE, AL DI FUORI DELLA GIUSTIZIA AMORE E VERITà, INTESE POLITICAMENTE, SULLA DICHIARAZINE ONU 1949: DIRITTI UMANI UNIVERSALI, VALORI LAICI AMATI, PER SE STESSI? IO NON HO FINI E TORNACONTI PERSONALI O IDEOLOGICI RELIGIOSI DI ALCUN TIPO!
=====================
QUALE DIO PUò ESSERE VERO, O QUALE RELIGIONE PUò ESSERE VERA, NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI FED, SPA BANCHE CENTRALI, FMI SPA USURA MONDIALE, CIA NATO NUOVO ORDINE MONDIALE? voi siete pazzi! QUESTA è per tutti, una sola universale APOSTASIA E BLASFEMIA, UNA SOLa BESTEMMIA, CONTRO IL CREATORE DELL'UNIVERSO! NESSUN UOMO DI NESSUNa RELIGIONE PEnSI DI VENIRE DA ME, PER DIRE: "IO HO SPUTATO CONTRO DIO, io ho tradito il Regno di Dio, PERCHé, io sono quell'ipocrita di TRADITORE CHE PORTA IL DENARO DI ROTHSCHILD IN TASCA! "
perché io dirò: "una prostituta? ha più dignità di te!"

#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
==================
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
=======================
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari". Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says, Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia. Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche. Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità. E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno? http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO, simbolo, leone della tribù di Giuda
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno tutte: sorelle suore di: clausura: tutte con cintura di ferro castità: Monaca di Monza, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva in assestamento Gmos, ancora piccolo difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso bigotto, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA moderna modernista CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015
==================
questo (Abu Antar) che, lui faceva il doppio agente sciita segreto di: IRAN e SIRIA, ( come diceva 187AudioHostem, lui era sempre a fare lo amico dei sacerdoti di satana della CIA: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion ma, però, lui era sempre mio nemico, che, diceva di essere cristiano per anni! Poi, disse che le ragazze musulmane erano le più pulite ragazze del mondo! e tutti capimmo che era soltanto un altro musulmano ipocrita falso traditore di un bugiardo assassino sharia Mecca Kaaba! Quando, a me, ieri, una studentessa italiana, che viveva con due studentesse musulmane una libanese ed una tunisina, era disgustata da entrare nel bagno dopo di loro, perché, i loro vestiti sintetici di estate le facevano sudare molto, e perché mangiavano cipolle crude, così come noi mangiamo le mele!
21.12.2015. Una folla di 5mila persone chiede elezioni anticipate - contro la corruzione dilagante - e un referendum popolare che respinga l’adesione del Montenegro alla Nato. I manifestanti hanno pacificamente intonato cori con gli slogan "Nato, assassini", riferendosi ai bombardamenti subiti nel 1999, che hanno provocato molte vittime nel Paese.

 21/12/2015 ISLAM-EUROPA L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive. È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra. http://www.asianews.it/notizie-it/L%E2%80%99immigrazione-musulmana-in-Europa:-le-origini,-i-fallimenti-e-le-prospettive-36217.html
Pubblicato il 29 lug 2014. Un messaggio per tutti i musulmani da dentro il luogo più sacro dell'Islam, Dentro la Kaaba- Messaggio Evangelico per Musulmani. Islamikando
https://www.youtube.com/watch?v=WJVR1FLBPPI


ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!
===============================
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] google mi ha restituito sia,
RonPaulUSAwakeUP@gmail.com che noahthenephilim@gmail.com
sharia 666 FMI SPA  ] perché quando mi chiudono i canali voi vi agitate ed io resto calmo?
sharia 666 FMI SPA  ]  non è possibile sbarazzarsi di Unius REI, uccidendolo, oppure distruggendo tutto il suo lavoro in internet, ecco perché, io lavoro in google, per facilitare al Nuovo Ordine Mondiale la distruzione di tutti i miei siti!
Bush Kerry Rothschild Obama Satana ] [ voi siete soltanto dei patetici coglioni!
======================
poiché il CORANO per i mussulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
======================
Subscribed to the channel! This guy is great. ] [ ovviamente, Obama è un bugiardo al 100 %, è lui che sostiene ISIS sharia, mentre la sua autorità è inferiore alla autorità dei GENERALI della NATO, che nel sistema Massonico hanno più autorità di lui, infatti lui è soltanto un politico! https://www.youtube.com/watch?t=164&v=4ISTbT-R9hs Obama finally tells the truth! Pubblicato il 17 ago 2015
https://www.youtube.com/watch?v=4ISTbT-R9hs
======================
Usa, Russia fermi aggressione in Siria. Il segretario alla Difesa Carter attacca Putin ] ma questa intimidazione di satanisti massoni sul mondo finirà molto presto! [ [ ovviamente, Obama è un bugiardo al 100 %, è lui che sostiene ISIS sharia, mentre la sua autorità è inferiore alla autorità dei GENERALI della NATO, che nel sistema Massonico hanno più autorità di lui, infatti lui è soltanto un politico!
====================
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] youtube e google mi impediscono di accedere alla posta (notifiche di google), oppure ancora peggio mi impediscono di vedere la comunicazione che io stesso ho inviato a tutti i miei canali, circa, perché, loro mi impediscono di andare a pubblicare i miei articoli in un gruppo di discussione dove io mi sono andato ad iscrivere!
=====================
Pubblicato il 23 set 2015 ] 7 Dark Executive Orders Secretly Signed by President Obama
[ Discover the list of the executive orders signed by President Barack Obama that will change not only American but the world the end of time. president obama executive order, obama conspiracy, obama donald trump, obama angry, obama deception, obama exposed, obama antichrist, obama antichrist 2015, obama best moments, obama best speech, obama executive order 13603, obama funny moments, obama gay marriage, obama gets mad, obama executive orders list, obama bad president, barack obama bad president, obama executive order 2014, obama executive order, baravk obama executive order, executive order by Obama, obama executive order compilation, barack obama executive order immigration, obama executive order gun control, obama's latest executive order, obama executive order on immigration, obama signs executive order, obama executive order unconstitutional, president obama in Kenya, https://www.youtube.com/watch?v=gNHiJzAiMDg
DITTATORI ISLAMICI ERANO L'ULTIMO BALUARDO DELLA NOSTRA DIFESA, CONTRO LA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA AL MONDO! ] [ Obama finally tells the truth! è proprio lui ISIS sharia! ][ ovviamente, Obama è un bugiardo al 100 %, è lui che sostiene ISIS sharia, mentre la sua autorità è inferiore alla autorità dei GENERALI della NATO, che nel sistema Massonico hanno più autorità di lui, infatti lui è soltanto un politico! [ NEW YORK, 30 SET - La Russia deve fermare la sua aggressione in Siria. Lo ha detto il segretario alla Difesa americano, Ash Carter. "Mosca sta gettando benzina sul fuoco in Siria", ha detto ancora, "c'è una logica contraddizione tra le parole della Russia e le sue azioni. Non si possono combattere i terroristi e sostenere Assad. ] PROPRIO GLI USA HANNO FATTO DILAGARE LA GALASSIA JIHADISTA PER IL MONDO! ED I DITTATORI ISLAMICI ERANO L'ULTIMO BALUARDO DELLA NOSTRA DIFESA, CONTRO LA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA AL MONDO!
https://youtu.be/4ISTbT-R9hs Obama finally tells the truth!
 MI SONO FATTO LA FOTO DI: Ash Carter, segretario alla Difesa americano, perché, NON è FACILE TROVARE FARABUTTI COME LUI, IN GIRO PER IL MONDO NEANCHE IN QUESTI TEMPI COSì DISPERATI DI USUROCRAZIA MONDIALE
Ash Carter, segretario alla Difesa americano, è terrorizzato, perché i russi con i loro bombardamenti possono dimostrare che, la azione di USA e LEGA ARABA contro ISIS sharia, è soltanto una messainscena.. USA e LEGA ARABA devono sparire dalla storia di questo pianeta!

ANSA diffonde calunnie e negano la obiezione di coscienza ai soli cristiani, e dice: "Impiegata anti-gay" (mentre lei è soltanto un obiettore di coscienza circa la concessione del matrimonio ai GAY), noi abbiamo tutti i testi sacri del mondo che sono anti-gay: perché la omosessualità è una abominazione contro la legge di natura ] ORMAI, tranne che in CINA e Russia, I CRISTIANI SONO VERAMENTE PERSEGUITATI IN OGNI PARTE DEL MONDO [ Un'impiegata comunale del Kentucky, finita in carcere per essersi rifiutata di rilasciare una licenza per un matrimonio gay, ha raccontato di aver incontrato il Papa durante la sua visita negli Usa. ] MA I GAY LOBBY IDEOLOGIA GENER, NON SI ACCONTENTANO PIù DELLA TOLLERANZA, E RISPETTO, che nessuno mette in discussione, LORO IN QUESTO CLIMA DI ANARCHIA E SIGNORAGGIO BANCARIO FANNO DEL BULLISMO E VOGLIONO CALPESTARE TUTTO E TUTTI SOTTO I LORO PIEDI!
LE SUE MENZOGNE CRIMINALI MERITERANNO LA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI I PALESTINESI!  [ il nazista sharia, terrorista islamico hamas, Abu Mazen, dice: " noi non più legati ad accordi Israele!" Il presidente palestinese ha parlato all'Onu chiedendo protezione internazionale da Israele. Issata bandiera palestinese alle Nazioni Unite, è la prima volta
=========================
ONU è DIVENTATA IL RICETTACOLO DI OGNI NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA! I DIRITTI UMANI IN ONU SONO UN LONTANISSIMO PASSATO! ONU è DIVENTATA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! Issata bandiera palestinese alle Nazioni Unite, è la prima volta
TEL AVIV, 30 SET - Un discorso "ingannevole", che incoraggia "l'istigazione e il disastro in Medio Oriente".
    Questa la prima reazione dell'ufficio di Benyamin Netanyahu al discorso del presidente Abu Mazen all'Onu. L'ufficio ha poi rilanciato l'offerta di Netanyahu di "negoziati diretti senza precondizioni". ONU è DIVENTATA IL RICETTACOLO DI OGNI NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA! I DIRITTI UMANI IN ONU SONO UN LONTANISSIMO PASSATO! ONU è DIVENTATA LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 
=======================
satanisti massoni e usurai farisei spa FMI? TUTTA LA POLITICA NEL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG è DIVENTATa UN GRANDE E TRAGICO SETH DI HOLLYWOOD! Così Monica Lewinsky tenta di evitare commenti diretti circa la candidatura di Hillary Clinton per la nomination democratica nella corsa alla Casa Bianca, quando le si chiede in tv, durante il programma Good Morning America, quale impatto la candidatura di Hillary abbia sulla sua vita.
=================
anche questi sono i rischi della globalizzazione SpA, NWO FED BCE Bildenberg regime: CIA imperialismo NATO! Pacchi-bomba nel sud della Cina, almeno 6 morti. Le esplosioni sono numerose e avvenute in 13 luoghi diversi. Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio, ma le autorità locali hanno invitato i cittadini a non aprire i pacchi ricevuti per posta
===============
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
==================
e per i crimini che: NATO, e francesi hanno fatto in LIBIA E MEDIO ORIENTE chi aprirà mai un fascicolo? si son mangiati tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, tutti quelli che in 1400 anni Maometto non era riuscito a sterminare! ] [ La Francia indaga Assad per crimini di guerra. La Procura di Parigi ha aperto un'inchiesta nei confronti del presidente siriano sulle accuse di crimini contro l'umanità.
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA mONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
======================
non c'è niente di sbagliato in quello che ha detto President Rivlin [ IO NON HO NULLA CONTRO DI LUI PERSONALMENTE! PERCHé UNIUS REI NON HA BISOGNO DI DIRE A NESSUNO: "TU LASCIAMI IL TUO POSTO PERCHé QUì CI SONO IO!" IO SONO IL RE DI ISRAELE, PERCHé IO SONO ANCHE L'UNICO RE DI TUTTE LE NAZIONI! IO NON SONO COME I POLITICI CHE DICONO LE BUGIE O COME IL VATICANO CHE HA PAURA DI PARLARE DEL TUO SIGNORAGGIO BANCARIO! ] LA MALVAGITà DI President Rivlin è NASCOSTA TUTTA QUANTA IN QUELLE COSE CHE LUI COME IL VATICANO NON HA LE PALLE DI POTER DIRE! PERCHé VOI SIETE TUTTI DEGLI ATTORI GENDER COME OBAMA, DEI BUFFONI SENZA AUTORITà! DEI BUGIARDI E DEI TRADITORI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ECCO PERCHé è TUTTA VOSTRA LA RESPONSABILITà, DELLA TERZA DISTRUZIONE DI ISRAELE! [ underlined how Israel’s history has mobilized powerful movements around the world and stressed the importance of the Jewish people’s return to Zion. President Reuven Rivlin addressed on Tuesday evening the 36th Annual Tabernacles Festival of the International Christian Embassy in Jerusalem, attended by 5,000 Christian visitors to Jerusalem from 85 countries, among them around 50 ministers and members of parliaments, from around the world, who are members of the International Israel Allies Caucus Foundation.
Rivlin welcomed the visitors to Jerusalem, Israel’s capital, and stressed the importance of the Jewish people’s return to Zion, both in ancient and modern times, as an inspiration to all peoples.
“What an inspiration,” he declared, “was the return from exile in Babylon for the Jewish pioneers of the 19th century [who returned to Israel], and indeed for the 17th century pioneers fleeing European persecution, seeking freedom in the New World [who came to America], and eventually founding ‘One nation, under God, with liberty and justice for all’.”
Rivlin, a scion of a famous Jerusalem family, shared with the gathering his family’s personal story of their arrival in Jerusalem over 200 years ago. He thanked the visitors for their support, and for coming from around the world, and said, “Thank you for standing with us.” Pioneered by former Member of Knesset Rabbi Binyamin Elon in 2004, the Israel Allies Foundation (IAF) works with the US Congress and parliaments around the world to mobilize political support for Israel. The lawmakers attending the conference came from countries around the world, including Britain, Italy, Slovakia, the Netherlands, Greece, Hungary, Czech Republic, Greece, Finland, Canada, South Africa, Uganda, Guatemala, Uruguay, Dominican Republic, Brazil, Chile and Paraguay.
By: United with Israel Staff . Presidente Rivlin ha sottolineato come la storia di Israele ha mobilitato potenti movimenti intorno al mondo e ha sottolineato l'importanza del ritorno del popolo ebraico a Sion.
Presidente Reuven Rivlin indirizzata il martedì sera la 36a annuale Festival di tabernacoli della International Christian Embassy a Gerusalemme, frequentato da 5.000 visitatori cristiani a Gerusalemme da 85 paesi, fra loro circa 50 ministri e parlamentari, da tutto il mondo, che sono membri della Fondazione internazionale Israele alleati Caucus.
Rivlin ha accolto i visitatori del capitale di Gerusalemme, Israele e ha sottolineato l'importanza del ritorno del popolo ebraico a Sion, sia nei tempi antichi e moderni, come fonte di ispirazione per tutti i popoli.
"Una fonte di ispirazione," ha dichiarato, "è stato il ritorno dall'esilio a Babilonia per i pionieri ebrei del 19 ° secolo [che è tornato in Israele] e infatti per il XVII secolo i pionieri persecuzione europea in fuga, che cercano la libertà nel nuovo mondo [who came to America] e alla fine Fondazione 'Una nazione, sotto Dio, con libertà e giustizia per tutti'".
Rivlin, un rampollo di una famosa famiglia di Jerusalem, ha condiviso con il raduno storia personale della sua famiglia del loro arrivo a Gerusalemme più di 200 anni fa. Ha ringraziato i visitatori per il loro sostegno e per essere venuti da tutto il mondo e ha detto, "Grazie per stare in piedi con noi." Introdotta da ex membri della Knesset rabbino Binyamin Elon nel 2004, la Fondazione di alleati di Israele (IAF) funziona con il Congresso degli Stati Uniti e parlamenti nel mondo di mobilitazione politica di sostegno per Israele. I legislatori che partecipano alla conferenza provenivano da paesi del mondo, tra cui Gran Bretagna, Italia, Slovacchia, i Paesi Bassi, Grecia, Ungheria, Repubblica Ceca, Grecia, Finlandia, Canada, Sud Africa, Uganda, Guatemala, Uruguay, Repubblica Dominicana, Brasile, Cile e Paraguay. Da: Uniti con Israele personale
==================
NEW YORK, 30 SET. UE SI DISSOCIA dal bullismo e dal terrorismo islamico dei satanisti CIA NSA SPA FMI: di massoni FARISEI ANGLO AMERICANI! e supporta pienamente, la azione militare della RUSSIA! [ Usa, Russia fermi raid in Siria ] al contrario, questo della UE è un pieno supporto alla azione militare russa! "Se l'obiettivo resta quello di attaccare l'Isis è bene farlo congiuntamente, o almeno in coordinamento": così l'Alto Rappresentante per gli Affari esteri dell'Ue, Federica Mogherini, commentando i raid russi in Siria. "Gli obiettivi - ha detto - sono due e vanno insieme: lotta all'Isis e avvio di un processo politico di transizione in Siria".
=================
Usa totalmente dissociata sul piano dell'equilibrio mentale 1. prima dice: "Russia fermi raid in Siria" ] ma, poi, 2. ripensando a quando di criminale tragico e grottesco esiste nella sua politica di supporto all'ISIS islamici Turchia e ARABiA SaudiTA, gli ex- alleati. dichiara: Usa-Russia: accordo su comandi in Siria. Kerry, incontri vanno avviati al più presto. 1 OTTobre. Il segretario di Stato Usa John Kerry e il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov hanno concordato sulla necessità di colloqui tra comandi militari americani e russi sull'azione militare in corso in Siria.  Secondo il segretario di Stato americano, gli incontri vanno avviati al più presto: forse già da oggi. "Concordiamo sul fatto che abbiamo molto lavoro da fare", ha detto Kerry in conferenza stampa.
====================
non c'è nulla, in tutta la LEGA ARABA il nazismo sharia senza diritti umani, che, non sia stata presa con inganno e attraverso, il genocidio a tutti i popoli del mondo! ] [ QUINDI, NOI DOBBIAMO AFFERMARE CHE GIURIDICAMENTE NON ESISTE una legittimità, oppure un DIRITTO LEGALE ALLA ESISTENZA, sia di: ISRAELE (che si radica nella usura mondiale del regime massonico Bildenberg), che, della LEGA ARABA dei nazisti islamici: che è tutto un terrorismo contro tutto il genere umano!!
==================
il vilipendio sacrilego, da parte di gay lobby LGBT: SODOMA CULTO, S.p.A. Fmi FED BCE: regime massonico Bildenberg Rothschild GENDER (i nostri padroni, E TUTTI I TRADITORI USURAI nel Nuovo Ordine Mondiale) della immagine di Kim Davis: una onesta e semplice "OBIETTORE DI COSCIENZA CRISTIANA", IO LO GIURO, NON RIMARRà SENZA CONSEGUENZE! che è impiegata della contea di Rowan, e suo marito, hanno incontrato papa Francesco alla rappresentanza vaticana a Washington per circa 15 minuti. Un'impiegata comunale del Kentucky, finita in carcere per essersi rifiutata di rilasciare una licenza per un matrimonio gay, ha raccontato di aver incontrato il Papa durante la sua visita negli Usa.
======================
ANCHE QUESTA CALUNNIA DI ESSERE LEI: omofoba, cioè "una impiegata anti-gay," Kim Davis: una onesta e semplice "OBIETTORE DI COSCIENZA CRISTIANA", mentre, lei è soltanto un obiettore di coscienza contro il crimine della Ideologia del GENDER: e contro il criminale matrimonio omosessuale', un vero sacrilegio contro la famiglia naturale e contro i diritti dei bambini ad avere un padre ed una madre veri! Proprio come ha già affermato il ministro della Pubblica Istruzione in Italia: "la TEORIA del GENDER è assurda".. quindi, anche questo crimine grida vendetta al cospetto di Dio! INFATTI SANNO TUTTI CHE I CRISTIANI NON SONO OMOFOBI, come gli islamici, che gay culto proteggono per danneggiare ISRAELE!
===================
Obama Wants Better Relations with. Israel after Iran Deal. ma, TU NON PUOI METTERE UN PUGNALE NELLA SCHIENA DI QUALCUNO, E POI, PENSARE DI GIOCARE, ancora IL RUOLO DELL'AMICO: tu sei un traditore! certo, il solo DISPEZZO a tale infamia: NON è LA RISPOSTA ADEGUATA!
================
TUTTI LO DICONO: LA CIA COLPIRà ISRAELE CON UNA BOMBA ATOMICA IRANIANA! ] [ nel NWO sono tutti satanisti massoni: sacerdoti di satana, GENDER Sodoma, e farisei usurai, MERKEL TROIKA l'Anticristo, ma, tuttavia, questo non da loro il diritto di proteggere tutti i nazisti della sharia: perché, bugie si sono dette e si possono dire: ma, questa merda islamica di alleati nazisti, loro non la potranno sistemare nei libri di storia neanche, se andranno a drogare tutti gli storici! [ Musulamni devono tutti essere sterminati per colpa della ARABIA SAUDITA! ] E TUTTI LO DICONO: LA CIA COLPIRà ISRAELE CON UNA BOMBA ATOMICA IRANIANA! Senator Chuck Schumer Opposes the Iran Nuclear Deal. Families of Iran Terror Victims Sue to Block Release of Funds Under Nuclear Deal. Human rights group Shurat HaDin Law Center is opposing the release of Iranian funds, saying the money should instead be paid to victims of Iran-sponsored terror attacks.  An Israel-based rights group has launched a lawsuit, seeking to block the release of $100 billion in frozen Iranian assets in the United States following the US-led nuclear deal with Tehran. The Shurat HaDin Law Center says it’s acting on behalf of two dozen US citizens who won more than a billion dollars in judgments against Iran in American courts but who were never paid. The United States has pledged to unfreeze the funds belonging to the Central Bank of Iran (CBI), which are primarily held in overseas bank accounts. Darshan-Leitner, head of Shurat HaDin. The center says its attorneys Robert Tolchin of New York and Nitsana Darshan-Leitner in Tel Aviv filed the injunction last Wednesday at a New York district court. The Americans were victims of suicide bombings and drive-by shootings perpetrated from 1995 to 2006 by Iran-backed terror groups like the Lebanese Hezbollah and the Palestinian Hamas and Islamic Jihad.
“The families of the terror victims also fear that the released billions will be utilized by the Iranian Revolutionary Guard (IRGC), which provides financial support and weapons to the terrorist groups, to fund waves of future rocket and bombing attacks. They are adamant that other innocent American families will not endure the tragedies their families suffered,” Shurat Hadin said in a statement. “It would be outrageous to release the $100 billion in frozen Iranian funds when these American families have unpaid court judgments against the terror sponsoring regime in Tehran” stated Darshan-Leitner. “For more than a decade Iran has refused to pay these court judgments and has thumbed its nose at these terror-victim families and the US court system. The $100 billion in frozen funds is the last leverage the families have to compel Iran to satisfy their judgments. If you release these funds you erase all hope for the families of ever getting a measure of justice against this outlaw regime,” she pointed out.
“The US encouraged these families, grievously harmed by terrorism, to file suit against Iran and now the government has a moral duty to assist them in collecting on their judgments. To release the funds instead of turning them over to the victims would make a farce out of this hard fought legal process,” the attorney stated.
By: AP And United with Israel Staff
=====================
WATCH: Muslim Mob Terrifies Children in Old City of Jerusalem ] amen [ Sukkot 2015: The Blood Moon Over Jerusalem! ] la ARABIA SAUDITA HA RESO INEVITABILE QUESTO CONFLITTO, E SI è PREPARATA PER STERMINARE TUTTI GLI EBREI! ECCO PERCHé, EGITTO CHE SA TUTTO: CI TIENE BENE A PRECISARE, CHE LUI NON PARTECIPERà A QUESTA IMBOSCATA ISLAMICA CONTRO ISRAELE ] Netanyahu Welcomes Egypt’s Call for Arab Peace Deals with Israel [ In what has become common practice in the Holy City of Jerusalem on the path leading to the Kotel (Western Wall), a gang of Muslims assaulted a religious Jewish family. The sight of this terrified child fearing for his life is very painful, but necessary to watch. Do not mistake it for Holocaust imagery. The event is current. It happened in Jerusalem on Tuesday, during the Festival of Sukkot. What happened had nothing to do with an Arab protest against the “occupation.” It was pure anti-Semitism.
====================
CHI SI METTEREBBE SOTTO IL TERRORISMO DEI MISSILI DI HAMAS, E LASCEREBBE I SUOI FIGLI LIBERI DI GIOCARE NEL PARCO O IN MEZZO ALLA STRADA? NESSUNO! QUINDI NESSUNO SI PERMETTA DI PROTESTARE PER LA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI I PALESTINESI: PERCHé NON C'è SOLUZIONE A QUESTA TRAGEDIA, SE TU NON HAI IL CORAGGIO FORMALE DI AFFERMARE CHE è GIUSTO CHE TUTTI GLI EBREI DEVONO ESSERE STERMINATI!! Missile Attack Thwarted Above Ashdod (RAW) Residents of Ashdod woke up to an atmosphere of tense quiet Wednesday after Gaza fired a Grad Katyusha missile at their coastal city Tuesday night. The missile was intercepted by two Iron Dome rockets from a battery that was deployed near the city in the course of the last few weeks. Asher, a haredi resident of the city's 7th Quarter, told Arutz Sheva that Israel's deterrence has been dramatically eroded over the years. "They keep telling us that these are unimportant organizations that are trying to embarrass the Hamas movement that rules Gaza,” he said. “That is hogwash. It is Hamas that rules there and every launch is planned. What happened is that Israeli deterrence has been worn thin. They are not afraid. They know that in response, the IDF will take down an empty structure or two, not before it announces its intent to do so. That is how we look at this point.” Echoing the sentiments of many neighbors, he said that while there is “no fear” in Ashdod, the residents “are leading their regular life's routine and hoping that the holiday festivity is not interrupted.”
=================
IL GOVERNO ITALIANO FESTEGGIA SULLA TRAGEDIA: SOLTANTO PERCHé IL PADRONE DEGLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG: ha deciso che Unius REI andava ridimensionato! Il tasso di occupazione aumenta di 0,2 punti percentuali, arrivando al 56,5% (QUINDI IL 43,5% DELLA FORZA LAVORO IN ITALIA SONO tutti DISOCCUPATI! )  tutte le stronzate del crimine di signoraggio bancario: il falso in bilancio cronico: delle SPA Banche Centrali, che nessun Governo ha la sovranità di poterne controllare la contabilità! "Dall'Istat arrivano tre buone notizie - commenta il ministro del lavoro Giuliano Poletti - aumentano gli occupati, calano i disoccupati e diminuiscono gli inattivi.
========
POINT TEST BARI HA INVIATO IL MIO CELLULARE: "HIGHWAY 4G BLAK" PERFETTAMENTE FUNZIONANTE con ricevuta N. 2015006112, ESN/IMEI 355932060024572 A SMART, SEMPLICEMENTE perché, al 7 mese circa la batteria ha incominciato a gonfiarsi (semplice evento funzionale) ma, SMART ha respinto la lavorazione con la assurda calunnia che il cellulare era stato manomesso! Lo scrivente però ha per testimoni un cetro di assistenza a cui si è recato per consulto! noi riteniamo che certi comportamenti scorretti e lesivi danneggino l'immagine della vostra azienza, e che quindi, vadano puniti in ambito legale! http://it.wikomobile.com/c2-Contatti-Comunicazione
NON CREDO CHE IN ITALIA CI SIA UN GARANTE CHE PROTEGGA IL CITTADINO DA VESSAZIONI! ]
[ http://it.wikomobile.com/c2-Contatti-Comunicazione Ufficio Comunicazione Per contattare l'Ufficio Comunicazione compilare il seguente modulo: QUESTO FORM DICE CONTINUAMENTE: "Riempire i campi obbligatori" MA FORSE HANNO INTENZIONE DI SPILLARTI SOLTANTO DEL DENARO ATTRAVERSO IL TELEFONO OBBLIGATORIO **Costi della chiamata: Da rete fissa. 14,4 Cents/Minuto senza scatto alla risposta, da lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 18.30. 5,6 Cents/Minuto senza scatto alla risposta, negli altri giorni, orari e festivi. Da rete mobile. Massimo 48.4 Cents/Minuto e 15,6 Cents/Minuto massimo di scatto alla risposta.
===========
Non partiva la comunicazione perché non era intuitivo vedere il format dell'oggetto del messaggio!
Ufficio Comunicazione. Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Ti ricontatteremo al più presto.
http://it.wikomobile.com/contact.php?rem=com
===================
MA, QUI, ora, NOI SIAMO ALL'Italia della usura della BANCA CENTRALE, gli schiavi pecora delle banane E DEI massoni! Quì non funziona più niente! io sono passato, da: "milano serravalle" "milano tangenziali" e questi pretendono di ricevere un pedaggio (che pagare pedaggi su brevi distanze è incostituzionale per un popolo libero) e risparmiano, anche, sui dipendenti e poi, fanno vessazione contro il popolo! perché, sul mio "banco posta clik" io non sono riuscito a fare il versamento di 3,00 euro al c/c postale n. 40999203" semplicemente perché, Banco posta, non lo riconosce come un semplice c/c postale
================
COME IL POPOLO PECORa IN TALIA è VESSATO DAI MASSONI GENDER PADRONI ROTHSCHILD? ] presto fatto [ e cosa dire di https://www.telepass.it/ Telepass - Punto Blu Express in 1000 km di autostrada, fatti di domenica, non è esistito un solo punto che accettasse lo scontrino di mancato pagamento: ( 2,20 euro: circa, su piccoli percorsi autostradali dazi, pedaggi anticostituzionali) perché, a detta di camerieri dell'autogrill quel sistema automatico di riscossione non funziona per nessuno! PRETENDONO i soldi anche di domenica, ma, poi, vessano un popolo intero di domenica! vi era un ulteriore servizio 24/24, ad Esino EST, soltanto che io mi trovavo ad ESINO Ovest e non c'era un sottopassaggio! QUINDI MI SONO DOVUTO RECARE FISICAMENTE AD UN PUNTO BLU DI BARI SUD, due giorni dopo, intenzionalmente, DOVE HO COMPILATO UNA DICHIARAZIONE DI PROTESTA! ANCHE PERCHé IO HO SPESO CIRCA 50,00 EURO DI GPL E CIRCA 70,00 DI AUTOSTRADA!
===================
Cari avaaziani, [ farisei usurai Rothschild Salafiti sharia SpA satanisti massoni regime bildenberg GENDER GAY LOBBY LGBT dominano: questa è l'ora delle tenebre interiori ed esteriori! QUESTO è IL TEMPO DI UNIUS REI, E L'ANTICRISTO è STATO FERMATO! ] C’è una minaccia enorme per il nostro movimento. In tutto il mondo è in corso l’attacco forse più duro che la nostra generazione abbia mai visto per impedire che i cittadini manifestino e si organizzino, per mezzo di leggi repressive contro la libertà di espressione.
L’Egitto ha letteralmente cacciato dal paese il nostro staff. In India, sulla carta la più grande democrazia al mondo, Avaaz è diffamata e minacciata dal governo. La nostra forza è sempre stata quella di unire la voce di singoli cittadini in un unico enorme movimento. Se tutto questo ora diventa illegale, se ci tolgono gli strumenti di mobilitazione, semplicemente è finita. È arrivato il momento di lottare! E per farlo e difendere le nostre democrazie dobbiamo andare all’attacco: con un agguerrito ed enorme team globale di difesa legale.
Perché il problema è che quando chi ha potere attacca un cittadino, questo quasi mai può permettersi un buon avvocato, è semplicemente troppo costoso. Ed è qui che possiamo intervenire noi. Avaaz ha già un piccolo gruppo di avvocati di altissimo livello. Ma se ora mettiamo assieme il team legale globale più grande mai visto a difesa della democrazia e finanziato dai cittadini, potremo attaccare queste leggi repressive ancora prima che vengano approvate, e addirittura portarle in tribunale quando necessario.
Dona subito anche solo l’equivalente di una cena e aiuta Avaaz ad entrare nei tribunali di tutto il mondo per difendere la libertà dei cittadini. Rispondiamo con forza a chi ci vuole silenziosi e obbedienti:
=====================
LA LEGA ARABA SHARIA: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: GENOCIDIO IDEOLOGICO E PRATICO, NON PUò DIRE: "NOI SIAMO I NAZISTI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA RECIPROCITà: SENZA DIRITTI UMANI, E NON ABBIAMO RELAZIONE CON LA CROCIFISSIONE DEI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI!" MA, QUESTI SONO DEI MOSTRI ISLAMICI CHE DEVONO TUTTI ESSERE TUTTI STERMINATI AL PIù PRESTO! " Impresionante, lorenzo. Supongo que seguiste el discurso del Papa Francisco en Naciones Unidas el pasado viernes. Apeló a una verdadera voluntad internacional para acabar con una persecución religiosa que obliga a huir "o a pagar con la propia vida o la esclavitud”. ¿Quieres sumarte al llamado del Papa?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Papa estuvo contundente. Te resumo lo que añadió: "Más allá de los planes, políticas y programas, piensen en las personas concretas que lloran, sufren… y mueren. La comunidad internacional debe de hacer todo lo posible para prevenir y detener la violencia, para proteger a personas inocentes”. Desgraciadamente no es retórica. En los últimos días 100.000 cristianos pakistaníes han tenido que abandonar sus casas.
La situación es difícil. Me llega la noticia de los últimos ataques de Boko Haram a las comunidades cristianas de Nigeria. Han demolido aldeas, casas, escuelas, hospitales y puentes. Los fieles vuelven a sus casas enfermos, hambrientos y traumatizados. Su obispo, Oliver Dashe Doeme, ha enviado a los sacerdotes con su pueblo "para que les acompañen para reconstruir sus vidas”. Sus vidas corren peligro... Cuando todos se van… ellos se quedan. Además del Papa, un grupo de 130 diputados nacionales de 50 países han presentado un manifiesto pidiendo también medidas efectivas para proteger y salvaguardar a las minorías cristianos. Piden lo mismo que los más de 164.000 ciudadanos que ya hemos escrito a la ONU pidiendo medidas reales, efectivas y urgentes.
Este miércoles 30 se reúne el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Pídeles que tomen medidas eficaces para garantizar la seguridad de las minorías cristianas:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Nuestra petición ha sido publicada en varios medios de comunicación. Puedes ver los ecos de prensa aquí
Si ya firmaste, por favor, comparte la campaña en tu muro de Facebook para que más gente se pueda sumar.
Me preocupa el asunto, lorenzo, porque incomprensiblemente Naciones Unidas rechazó la semana pasada una propuesta de sanciones contra el Estado Islámico... Pero creo que después del llamado del Papa, el manifiesto de los diputados y de la creciente respuesta ciudadana, el Consejo de Seguridad terminará tomando decisiones. La reunión es este miércoles. Es nuestra oportunidad para que haya medidas eficaces, efectivas y reales:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Hay otro tema que me ha impresionado, lorenzo. Lo contó el Papa Francisco hace pocos días a los jóvenes consagrados. Lleva siempre encima la cruz de un sacerdote degollado por el llamado Estado Islámico por no renegar de Cristo.
Poco antes de su viaja a Cuba y EEUU el Papa denunciaba la "persecución ante el silencio de las grandes potencias”.
La semana pasada, en Estados Unidos, el Papa participó en una vigilia de oración por los cristianos perseguidos. Un sacerdote refugiado en USA le decía lo siguiente al Santo Padre: "Venimos aquí porque no es seguro nuestro país. Queremos pedir ayuda a la comunidad internacional, para que podamos volver, es nuestro país, nuestra casa, nuestra cultura y tradición (…) No queremos que nos manden comida o dinero, queremos paz” Es la misma experiencia que me transmiten mis amigos que fueron como voluntarios a Iraq este verano: los cristianos no quieren huir, quieren regresar a sus casas y vivir en paz…
Por eso es tan importante que Naciones Unidas ponga en marcha YA el plan de acción al que se comprometió el pasado mes de marzo:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En esa vigilia de EEUU había gentes de todas las religiones. Incluso ONGs. Hablaron todos. Pero me impresionó lo que dijo el jefe de la comunidad judía de EEUU, el rabino R. Stuart Weinblatt: "Está sucediendo una limpieza étnica en el Medio Oriente, nosotros hemos vivido en carne propia la persecución y nos unimos para pedirle al Papa Francisco que sea la voz de los que no pueden hablar. Pedimos al Papa Francisco que nos una en oración solidaria para detener esto”
Impresionante el reconocimiento de la autoridad moral del Santo Padre. ¡¡Nunca más Auchwitz!! Pídeselo a Naciones Unidas:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Te cuento que ya hemos entregado las firmas a algunas autoridades. El impacto está siendo muy positivo. Creo que hay ambiente para que esta vez SI la comunidad internacional se mueva. Esperemos que así sea. Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Creo que esta vez sí que tenemos posibilidad de que Naciones Unidas despierte.
Te iré contando lo que sepa. Iremos actualizando en la misma campaña, como siempre. Un fuerte abrazo,
=========================
Fax 0654924475 fax 0654924203 POSTE ASSICURAZIONI infoclienti@poste-assicura.it et reclami@poste-assicura.it
PER CONOSCENZA AVVOCATO ****@ADOC.PUGLIA.IT
Oggetto: sospetto truffa e sospetta falsa dichiarazione SMART (servizi Multifunzionali di Assistenza Radiotelefonica)
Lo scrivente ******** titolare di Pronto Poste Protezione infortuni ed assistenza legale con polizza n. 8*****5164 DICHIARA CHE:
TELEFONDO ALL'’Ufficio LEGALE poste assicura 800.13.18.11 GLI HANNO risposto CHE L’'UNICO MODO PER ESPERIRE UNA ISTANZA è LA POSTA CARTACEA OPPURE IL SERVIZIO FAX!
di essere stato trattato male dal servizio a pagamento telefonico 199240618 di Wiko, perché presume sempre la colpevolezza del cliente, e di non avere altro da affermare allo scrivente se non la necessità di dialogare con la azienda attraverso il loro format online, dopo di che tale servizio a pagamento telefonico 199240618 di Wiko ha espletato le sue funzioni!
lo scrivente in luglio 2015 si recava da un generico centro assistenza e mostrava il suo cellulare HighWay 4G BLAK ESN/IMEI 355932060024572 OAT/INTERNO: 2015231682 dove si prendeva atto che la batteria gonfiandosi deformava e rompeva l'’involucro posteriore. TUTTAVIA, poiché l’'oggetto era in garanzia e loro non avevano i pezzi di ricambio, dichiaravano che era necessario recarsi ad un centro autorizzato.
lo scrivente acquistava presso Mediaworld Auchan Casamassima il 03/01/2015 tale cellulare WIKO ed a motivo di ferie reciproche: personali e del centro assistenza TEST POINT di Bari, era costretto in data 27/08/2015 a consegnare il cellulare, cioè in data posteriore ai sei mesi di garanzia che avrebbe potuto tutelare in garanzia la batteria, consegnava in TEST POINT via TIMAVO 70, 0805566781. e ritirava il cellulare il 30/09/ con la batteria che triplicava il suo volume dilatatorio fino ad infrangere e distaccare completamente il coperchio posteriore, batteria che potrebbe esplodere da un momento all’'altro!
lo scrivente si attendeva la notifica di un preventivo e di pagare la riparazione e la relativa batteria, ma il centro assistenza in modo illogico irrazionale accusava lo scrivente di avere manomesso un cellulare, perfettamente funzionante e protetto da garanzia, quando neanche un centro di assistenza e riparazione generico avrebbe potuto intervenire non avendo a corredo i necessari pezzi di ricambio!
TANTO PREMESSO IO CHIEDO ALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA DI ASSISTERMI QUALE PARTE LESA IN SEDE GIUDIZIARIA
BARI 01 10 2015 Lorenzo Scarola ----Messaggio originale---- Da: contact@wikomobile.com
Data: 01/10/2015 10.10 A: Ogg: La tua richiesta di contatto Wiko Mobile
Buongiorno, abbiamo ricevuto la tua richiesta. Di seguito il riassunto delle informazioni fornite:
• POINT TEST BARI HA INVIATO IL MIO CELLULARE: "HIGHWAY 4G BLAK" PERFETTAMENTE FUNZIONANTE con ricevuta N. 2015006112, ESN/IMEI 355932060024572 A SMART, SEMPLICEMENTE perché, al 7 mese circa la batteria ha incominciato a gonfiarsi (semplice evento funzionale) ma, SMART ha respinto la lavorazione con la assurda calunnia che il cellulare era stato manomesso! Lo scrivente però ha per testimoni un centro di assistenza a cui si è recato per consulto! noi riteniamo che certi comportamenti scorretti e lesivi danneggino l'immagine della vostra azienza, e che quindi, vadano puniti in ambito legale! http://it.wikomobile.com/c2-Contatti-Comunicazione
WIKO TI RINGRAZIA DELLA TUA FIDUCIA wikomobile.com N.B:. CHI PUò MANOMETTERE IN GARANZIA UN CELLULARE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE? [[ dove è questa logica? ]]
=============================
Arabia Saudita: cade la maschera di merda: i nazisti sharia, di tutti i farisei salafiti massoni GENDER BILdenberg satana e il suo Nuovo Ordine mondiale: l'Anticristo Rothschild SpA Banche CENTRALI usura mondiale! (e anche quella dell’Occidente legato ad essa) Il Paese tenta di assumere un'immagine di lotta al terrorismo jihadista, ma arresta, tortura e assassina i suoi oppositori, esponendone i cadaveri su croci pubbliche
=====================
OBAMA TU SEI LA CAGNA DI SATANA ] L’indignazione internazionale suscitata a gennaio dalla condanna del blogger Raif Badawi a mille frustrate e dieci anni di prigione è stata ravvivata questo mese dalla notizia che un giovane sciita di 21 anni è stato condannato ad essere impiccato e a vedere il suo corpo poi crocifisso ed esposto al pubblico fino all’imputridimento (!) per aver partecipato alle proteste contro il Governo nel 2012, quando aveva 17 anni. http://it.aleteia.org/2015/09/30/arabia-saudita-cade-la-maschera-e-anche-quella-delloccidente-legato-ad-essa/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-10/01/2015
La scorsa settimana, un impressionante tumulto vicino a La Mecca ha provocato la morte di oltre 750 pellegrini, rimasti schiacciati. Questo tipo di massacro non è raro nella storia dei pellegrinaggi obbligatori che ogni seguace dell’islam deve realizzare a La Mecca almeno una volta nella vita, ma ha suscitato l’ira di tutti i Paesi musulmani, che hanno sottolineato errori grossolani nell’organizzazione – a cominciare dall’Iran, intaccando gli sforzi di riconciliazione tra la monarchia araba sunnita e la repubblica iraniana sciita.
Oltre a tutto questo, l’ONU affronta una tempesta di proteste dopo aver nominato l’Arabia Saudita alla guida del gruppo consultivo del suo Consiglio per i Diritti Umani – un assurdo che equivarrebbe a dare al dittatore della Corea del Nord il Premio Nobel per la Pace.
L’indignazione è più che comprensibile quando tutti sanno che l’Arabia Saudita è una monarchia islamista e assolutista governata dalla sharia, la legge islamica, in cui ogni partito politico è proibito e la mutawa, o polizia religiosa, persegue qualsiasi religione che non sia l’islam sunnita (lo stesso islam sciita è tollerato in un’unica provincia).
La monarchia saudita sa tuttavia che l’Occidente non vuole correre il rischio di rompere i suoi rapporti con lei. Il motivo è il petrolio, ovviamente, ma anche la certezza degli Stati Uniti e dei loro alleati di tenere un piede nel Golfo Persico grazie a questa partnership con Riad.
L’Arabia Saudita ha inviato il numero due della sua diplomazia (Nizar Al-Madani) a partecipare alla marcia di protesta a Parigi, l’11 gennaio, per gli attentati contro la rivista Charlie Hebdo, ma i casi recenti hanno smascherato l’ipocrisia di un regime assolutista che usa l’interpretazione più rigorosa dell’islam per assoggettare la sua popolazione; un regime che non contento di arrestare, torturare e assassinare i suoi oppositori ne espone i cadaveri su croci pubbliche finché non imputridiscono; un regime che ha censurato anche la rivista National Geographic quando la copertina riportava papa Francesco – un soggetto pericolosissimo per l’incolumità di qualsiasi dittatura, ancor più di una che si rifugia nell’uso estremista della religione per calpestare i diritti umani.
Che tipo di “pace” ci si può aspettare da un mondo con “arrangiamenti diplomatici” di questo tipo?
====================
ed è da brividi ] [ https://www.youtube.com/watch?t=48&v=FOhP0Tb1pfs CNN Exclusive with Bobby Hill, the teenager who sang for the Pope
https://youtu.be/FOhP0Tb1pfs Un ragazzo 14enne improvvisa “Pie Jesu”… ed è da brividi
L'incredibile fuori programma dell'assolo a cappella di Bobby Hill al Festival delle Famiglie
===================
QUESTA è SOCIETà DI SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN CHE NON RICONOSCE LA OBIEZIONE DI COSCIENZA AI CRISTIANI! ORMAI, NOI SIAMO IN UNA SOCIETà POSTCRISTIANA! IL SANGUE SCORRERà COME I FIUMI PER LE STRADE ADESSO: COSì TUTTO QUELLO CHE è GIà SUCCESSO ALLA RIVOLUZIONE FRANCESE E TUTTE LE ALTRE VOLTE: CHE LA CROCE DI CRISTO è STATA CALPESTATA!  Papa Francesco avrebbe incontrato Kim Davis, l’ufficiale di registro di contea del Kentucky incarcerata all’inizio di questo mese per essersi rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie dello stesso sesso, l’ha ringraziata per il suo coraggio e le ha detto di “restare salda”. Robert Moynihan, editore di Inside the Vatican, ha parlato con la Davis dell’incontro, che secondo lei sarebbe avvenuto a Washington, D.C., giovedì appena prima della partenza del papa per New York City. Anche fonti vaticane gli hanno confermato che l’incontro ha avuto luogo. Il legale della Davis, Mat Staver, ha detto alla CBS News che i due si sono incontrati nella nunziatura del Vaticano. La Davis e suo marito Joe erano in città per ricevere un premio dal Family Research Council. Moynihan ha scritto: “Il papa ha parlato in inglese”, mi ha detto la Davis. “Non c’erano interpreti. ‘Grazie per il suo coraggio’, mi ha detto papa Francesco. Io ho detto: ‘Grazie a lei, Santo Padre’. Avevo chiesto in precedenza a un monsignore quale fosse il modo adeguato per salutare il papa, e se sarebbe stato appropriato che lo abbracciassi, e mi era stato detto che andava bene dargli un abbraccio, per cui l’ho abbracciato, e lui ha ricambiato l’abbraccio. È stato un momento straordinario. ‘Resta salda’, mi ha detto. Poi mi ha regalato un rosario, e ne ha dato uno anche a mio marito Joe. Sono scoppiata a piangere. Ero profondamente commossa. Poi mi ha detto: ‘Per favore, preghi per me’. E io gli ho detto: ‘Per favore, preghi anche lei per me, Santo Padre’. Mi ha assicurato che avrebbe pregato per me”.
Joe ha detto a Kim che avrebbe dato il suo rosario alla madre di lei, che è cattolica, e Kim ha detto che avrebbe dato il suo rosario al proprio padre, anche lui cattolico. Sul volo di ritorno a Roma, i giornalisti hanno chiesto a papa Francesco se sostiene “anche quegli individui – compresi i funzionari governativi – che dicono di non potere, secondo la loro buona coscienza, secondo la loro coscienza personale, attenersi a determinate leggi o assolvere ai loro compiti di funzionari governativi, per esempio nel rilasciare licenze matrimoniali a coppie dello stesso sesso”. Il pontefice ha definito l’obiezione di coscienza “un diritto umano” e ha affermato che questo diritto si estende ai funzionari governativi.
http://it.aleteia.org/2015/09/30/papa-francesco-incontrare-kim-davis-obiettrice-no-licenze-nozze-gay/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-10/01/2015
====================
CAZZO! RISCUOTONO PEDAGGI, su piccoli percorsi stradali (raccordi anulari, circonvallazioni), esborsi che non potrebbero mai essere costituzionali (vanificando ogni logica di prelievo fiscale statale), tutto subito dal POPOLO PECORA senza vera sovranità politica e monetaria: POPOLO venduto come bestie, STROZZATO DA FARISEI usurai MASSONI: TROIKA S.p.A. DEMO PLUTO GIUDAICO i MASSONI: CHE, POLITICI CORROTTI HANNO VENDUTO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA AL NEMICO, HANNO VENDUTO LE NAZIONI: SIA IN MODO TERRITORIALE, CHE HANNO VENDUTO LA VITA DELLE PERSONE! io sono stato alla Posta a pagare un vaglia di 3,00 euro con la aggiunta di 1,5 Euro per spese postali di vaglia ordinario! TEMPO DENARO E RISORSE IN FUMO PER UNA ASSURDA E VESSATORIA BUROCRAZIA, QUINDI NON SI METTE SOLTANTO LO STATO A VESSARE IL CITTADINO PECORA, E tutto questo è UN INSULTO ED UN danno, è perché raccolgono pedaggi: per somme, CHE SONO complessivamente molto ingenti e importanti, ma, vogliono risparmiare sul personale: che, quindi non è possibile per il cittadino, poter subire il pagamento: del pedaggio in contanti sul luogo, della esazione costituzionalmente illecita!
=================
Satana ROTHSCHILD 322 BUSH SPA CIA NATO ] ti giuro figli di un cane! IO TI ROMPERò TUTTE LE MEMBRANE!
I TERRORISTI MODERATI FINANZIATI DA ARABIA SAUDITA E USA, ARMATI ED ADDESTRATI IN GIORDANIA E TURCHIA! TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DEL FASULLO: "Osservatorio siriano dei diritti umani SHARIA IL NAZISMO" HANNO SGOZZATO CRISTIANI E PROFANATO CHIESE, PRIMA CHE GLI USA E LA TURCHIA POTESSERO INVENTARE L'ISIS SHARIA: ED IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! ] IO UNIUS REI IO CONCEDO TUTTO LO SPAZIO AEREO DELLO IRAQ: ALLA FINTA: TRUFFA: AZIONE DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE CONTRO ISIS: E DICHIARO LA SIRIA INTERAMENTE: COME: NO FLY ZONE, VIETATA A TUTTA LA TRUFFA DELLA NATO USA E DEI SUOI COMPLICI TURCHI SHARIA SAUDITI: I NAZISTI, CHE COMPRANO IL PETROLIO DALL'ISIS SHARIA! [  IL CREMLINO – “L’utilizzo di Forze Armate sul territorio di un Paese terzo e’ possibile unicamente in forza di una risoluzione delle Nazioni Unite o su domanda del governo legittimo di tale Paese”, ha ricordato Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino. “In questo caso, la Russia sara’ di fatto il solo Stato ad agire su basi legittime”, ha sottolineato ancora Peskov. “Appunto, dietro richiesta del presidente della Siria”. Poco prima la camera alta del Parlamento federale russo aveva approvato all’unanimita’ proprio “l’impiego di forze militari all’estero” con riferimento al conflitto siriano. Al riguardo Peskov ha precisato che unico scopo di future operazioni sara’ quello di “aiutare Assad” e “lottare contro il terrorismo”, espressione che ha peraltro tenuto a circoscrivere al solo Stato Islamico. Nessuna anticipazione invece sulla data in cui cominceranno eventuali bombardamenti anti-Isis, ovvero su un loro gia’ avvenuto inizio. “Non posso rispondere”, ha tagliato corto il portavoce presidenziale. “Si tratta di informazioni particolari”.
Per il momento, ha concluso, Putin “non ha in programma di rivolgere alcun discorso speciale alla Nazione” sull’intervento. l’Osservatorio siriano dei diritti umani, sono stati i caccia del regime di Bashar Assad, che hanno colpito su Rastan, Talbisseh e Zafarani, tutte nella nella provincia di Homs. A Zafarani sono morte 5 persone, 7 a Rastan e 15 a Talbisseh. “Vi sono molti feriti gravi e altri sotto le macerie”, ha aggiunto Abdel Rahman, direttore dell’Osservatorio.
=====================
CHE OBAMA è UN CRISTIANO DI SATANISTA CHE AMMAZZA ALTRI CRISTIANI: ED INFATTI HA FATTO sterminare 3,2 MILIONI DI CRISTIANI: IN UN PERFETTO GENOCIDIO ISLAMICO: IN SIRIA ED IRAQ DOPO 2000 ANNI? SOLTANTO LUI LA BESTIA DI SATANA CI POTEVA RIUSCIRE! [ IO HO CONCESSO tutto: IL CIELO DELLA SIRIA, UNICAMENTE AI CACCIA RUSSI! PERCHé, QUESTA AZIONE CONTRO ISIS DI TURCHIA ED USA è SOLTANTO UNA TRUFFA, ED UN CRIMINE INTERNAZIONALE di terrorismo, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, E PERCHé LA SOVRANITà DEL POPOLO SIRIANO ESPRESSA NELLE URNE, ANCHE ALL'ESTERO, SENZA PRESSIONI O TIMORI è UNA VOLONTà sovrana PLEBISCITARIA E CONCORDE, CHE NON PUò ESSERE VIOLATA DA CHI BILDENBERG Troika MERKEL OBAMA HUSSEIN SI FINGE DI ESSERE LA DEMOCRAZIA ED INVECE è IL NAZiSMO BUSH E ROTHSCHILD nuovo ordine mondile i satanisti massoni farisei ] [ La Russia ha cominciato i raid aerei in Siria. Lo afferma l’amministrazione americana. Il Parlamento russo aveva dato questa mattina il suo via libera. ] ordino alla RUSSIA di abbattere ogni aereo che viola lo spazio aereo siriano, e di vigilare che non vengano date armi letali ad islamici sciiti che possano offendere la sicurezza di Israele!  La richiesta era del presidente Vladimir Putin. Intanto il Cremlino rende noto che e’ stato il presidente Assad a chiedere “l’aiuto militare” di Mosca, anche per quanto riguarda specificamente l’invio di aerei. Richiesta confermata da Damasco che sottolinea come gli aiuti militari forniti siano stati espressamente richiesti dal presidente Bashar al-Assad all’omologo Vladimir Putin tramite un’apposita lettera.
“Qualunque incremento nel sostegno militare russo alla Siria e’ avvenuto, e sta avvenendo”, si puntualizza nella nota ufficiale della Presidenza della Repubblica siriana, “come risultato di una richiesta formulata dallo Stato siriano”. Una precisazione che con ogni probabilita’ ha offerto a Mosca l’opportunita’ di rivendicare, all’incirca nelle stesse ore, l’esclusiva “legittimita'” del proprio intervento nel Paese mediorientale, storicamente alleato.
Nel frattempo, pero’, i caccia della coalizione guidata dagli Stati Uniti continuano a percorrere lospazio aereo siriano, ignorando gli inviti russi a lasciarlo libero. Lo ha riferito l’amministrazione americana.
==================
1. paradosso: "SUI CLANDESTINI Destra e sinistra sull’immigrazione ci mangiano, insieme: ED I NOSTRI CITTADINI DISPERATI COMMETONO IL SUICIDIO! ] [ 2. paradosso: è che adesso, il governo, attraverso un decreto del ministero dell'Economia e Finanze del 2 aprile 2015, impone un piano di copertura del cento per cento di tutte queste sanzioni e i sindaci si trovano, come al solito, con il cerino in mano, costretti non solo ad interrompere le loro attività di contrasto al dilagante abusivismo sulle spiagge, ma per reperire denaro, anche ad effettuare tagli alla spesa e ad inasprire le tasse a carico dei cittadini. Ergo non fate multe." "Le multe che sanzionano i venditori abusivi sono salatissime: anche seimila euro. Soltanto che i venditori, provenienti da Bangladesh, Senegal e Cina, nella maggior parte dei casi nullatenenti e a volte anche clandestini, non avendo nulla da perdere, quelle contravvenzioni non si sognano neppure di pagarle. I Comuni, quindi, si ritrovano con centinaia di migliaia, a volte anche milioni di euro di multe accumulate negli anni e mai pagate dagli abusivi, che figurano però come entrate nei bilanci delle amministrazioni.
http://www.beppegrillo.it/2015/08/vietato_multare_gli_abusivi.html
SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E LO STATO LAICO, C'è IL NAZISMO ISLAMICO! SENZA LIBERTà DI RELIGIONE TUTTA LA LEGA ARABA è ILLEGITTIMA ED ONU è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! "Questa è una giornata FUNESTA di orgoglio per i palestinesi E PER I TERRORISTI ISLAMICI di tutto il mondo": lo ha detto il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, alla cerimonia per l'alzabandiera della Palestina al Palazzo di Vetro. Ban ha poi precisato: "dobbiamo realizzare le aspirazioni che questa bandiera rappresenta, ossia Israele e Palestina che vivono fianco a fianco in pace e sicurezza". Alla cerimonia hanno partecipato, oltre al presidente dell'Anp Abu Mazen il ministro degli esteri francese Laurent Fabius e il collega russo Serghiei Lavrov.
========================
a Satana USA Sharia Bush 322 Nwo SpA IMF ] ti sbatterò quel teschio marcio, così, contro il muro, ma, tante volte contro il muro, finché, io non vedrò uscire la merda del tuo cervello dalle orecchie!
[ a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] PERCHé IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO NON può e soprattutto non deve COLLASSARE! [ OBAMA HUSSEIN sharia, demo pluto giudaico massone SPA FMI FED, ecc..: è un attore hollywood, un sacerdote di satana, così inattendibile, che, se io fossi i boia: galassia jihadista, tutti i complici di Turchia ed Arabia SAUDITA, ad avere gli USA come miei alleati e complici? IO NON riuscirei a DORMIRE LA NOTTE! Mentre, di tutto quello che Putin ti potrebbe dire: "tu di lui ti puoi fidare!" SE QUESTI NON RIESCONO AD AGGREDIRE LA RUSSIA E LA CINA? POI, SONO COSTRETTI AD AGGREDIRE LA LEGA ARABA: PERCHé, IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO, che è pieno di merda e di titoli spazzatura, derivati, ecc.. NON PUò E NON DEVE COLLASSARE!
==============
    http://www.pandoratv.it/?p=4149 [ quel pieno di merda di un comunista ha letto il mio commento contro il comunista “Pietro Ingrao” e non mi vuole fare vedere il video di Daniele Segre ] dopo 200 milioni di morti innocenti, FATTI, in tempo di pace dal comunismo? NESSUNO MI DEVE PIù PARLARE DI COMUNISTI DI MERDA, CHE SI SONO VENDUTI AI ROTHSCHILD FARISEI USURAI TALMUD SATANICO: PER UCCIDERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
=================
Le canzoni di Giufà: Stabat Mater. ] PERCHé NON HANNO MESSO LE IMMAGINI DEI MARTIRI CRISTIANI, che quelli si, che sono totalmente innocenti! [ Uno Stabat Mater dei nostri tempi, contro lo sfruttamento e le guerre. ma, LE IMMAGINI SONO SOPRATTUTTO DI ISLAMICI NAZISTI SHARIA: DI PALESTINESI CHE SONO STRUMENTALIZZATI DALLA ARABIA SAUDITA, E da USA e LEGA ARABA, PER SOFFOCARE NEL SANGUE GLI ISRAELIANI: e contro tutti i popoli e contro tutte le religioni del mondo! E QUESTO PERCHé ROTHSCHILD usuraio: lui NON VUOLE LASCIARE IL SUO SATANICO SIGNORAGGIO BANCARIO, PER ANDARE A VIVERE IN ARABIA SAUDITA! ma, io dico: "PERCHé NON HANNO MESSO LE IMMAGINI DEI MARTIRI CRISTIANI, che quelli si, che sono totalmente innocenti!
======================
IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA! questo ISLAMICO SHARIA IL NAZISMO: IN ONU OCI, è un giochetto troppo sporco e cattivo fatto contro il resto del mondo, e contro Israele: dai farisei anglo-americani SPA FMI FED, SPA e dai loro alleati salafiti! inoltre, AVENDO UNA SOLA SHARIA in comune, IN REALTà LE LACERAZIONI IN SENO ALLA LEGA ARABA NON POTREBBERO MAI ESSERE LACERAZIONI E DIVISIONI NON SUPERABILI! IN QUESTO MODO, ANCHE LA LEGA ARaBA, che non ha il nostro concetto di sacralità della vita umana, e persegue, chiaramente, un imperialismo nazista di conquista Del mondo, STA FACENDO IL suo SPORCO gioco: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: e contro ISRAELE: perché in USA i Bush 322 sono i sacerdoti di satana! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA!
===================
IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA! ]  "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite, rimanendo poi in silenzio per un paio di minuti per dare forza alle sue parole contro l'accordo nucleare con Teheran. E all'Iran dice: "il vostro piano per distruggere Israele fallirà. Non permetteremo a nessuna forza di minacciare il nostro futuro".
==================
    QUELLO CHE DICE Netanyahu? è TUTTO VERO! ED IN ONU denuncia con il suo DUE MINUTI DI 'silenzio' DENUNCIA Iran, che formalmente NON NASCONDE, ANZI, ANNUNCIA PUBBLICAMENTE, di prepararsi, a fare il genocidio degli israeliani, per essere diventati proprio ONU ed USA la PIù GRANDE MINACCIA, sia ALLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, che, ONU ED USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano! Il premier israeliano attacca intesa nucleare dal palco dell'Onu. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. Netanyahu vede Renzi: 'Siamo sotto assedio Isis e minacciati da Iran' [ qui,  BISOGNA AGIRE SUBITO! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA: questi sono un solo complotto: ed agiscono sotto la regia della Kabbalah dei Farisei! ] Netanyahu,Iran prosegue attività terrore, parlerò contro nucleare Iran

Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile! in questa situazione del Califfato: non si può più essere troppo scrupolosi! [ "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite ] soltanto ISRAELE E RUSSIA possono volare sul cielo della SIRIA, per un semplice motivo che: SE, TURCHIA E USA, invece, di buttare nel deserto in zone disabitate le loro bombe, le buttavano contro ISIS, veramente? oggi, ISIS non esisterebbe più! i siriani VERI, sono TUTTI fuggiti, OPPURE, SONO TUTTI MORTI, e quelli che vivono nel califfato, sono tutti i terroristi della internazionale islamica: che LEGA ARABa sharia hanno portato: che, ArABIA SAUDITA, GIORDANIA, ecc... E TUrCHIA hanno portato: voi UCCIDETELI proprio TUTTI? no, si cercherà di risparmiare il popolo: se possibile! ma, hanno fatto il genocidio del VERO popolo siriano e in questa situazione non si può essere troppo scrupolosi, sono nel califfato e tutti possono essere sterminati! Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile!

Giordania, ARABIA SAUDITA, Turchia, FMI FED Rothschild Bush NWO ] [ per opporvi come satanisti del talmud: e del corano: gli ILLUMINATI di lucifero allah akbar: di complici massoni farisei: i sacerdoti di satana della CIA: per opporvi alle profezie della Bibbia? Voi avete fatto il genocidio dei veri siriani, e li avete sostituiti con la jihad di internazionale islamica: quindi, voi avete spostato i vostri islamici in Siria, così, UGUALMENTE, come: voi avete fatto, circa: 66 anni fa: insieme a Egitto voi avete creato il popolo finto dei palestinesi: anche!

non esiste più il vero popolo siriano, che era un modello di convivenza pacifica, tolleranza, fiducia ed amicizia: Turchia e Arabia Saudita con Giordania, hanno fatto esistere, soltanto: di bastardi criminali assassini nazisti, la internazionale islamica: che è tutto un popolo di terroristi islamici: finalizzato all'imperialismo della LEGA ARABA, che, proprio loro hanno fatto il genocidio di ogni diversità, con la complicità connivente di USA NATO UE! NON ESISTE PIù UN OBBLIGO UMANITARIO o un diritto internazionale, quindi, VERSO UNA Artificiale SOCIETà civile, fatta di TERRORISTI ISLAMICI sharia il nazismo: COSTRUITA ARTIFICIALMENTE DA FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER DARWIN SPA FMI FED BCE regime BILDENBERG! Tutto quello che fu fatto anche per creare il finto popolo dei palestinesi 66 anni fa!

Cia 322 NSA 666 DATAGATE: SpA NWO: il Grande Fratello: ti guarda sempre! ] io non so con quale faccia di culo, voi potete andare in giro per tutto il mondo a dire a tutti, che sono gli altri gli hacher
[ about:newaddon?id=izwgpiptb_qqyt@whkrcxnvvfxrdpx_.edu  cheap- 4.13
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
======================
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
FULL SPEECH: Netanyahu Blasts UN Silence on Iran Threats https://www.youtube.com/watch?v=bq1hbFTgTyg
LIVE: Benjamin Netanyahu says Iran nuclear deal makes ‘war more likely’  Pubblicato il 01 ott 2015
https://youtu.be/bq1hbFTgTyg
Israel’s prime minister Benjamin Netanyahu has used his speech at the United Nations to hit out over the Iran nuclear deal.
A Powerful 2 Minute Message from Netanyahu
=======================
When Shariah Law Started Taking Over Parts of London, She Knew Exactly What to do.
https://www.facebook.com/login.php? [ smettete di insistere! voi mi avete cacciato da Facebook ed io non verrò mai più! ] voi mi fate così schifo che, voi non meritate neanche i miei insulti!
========================
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
======================
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
=================
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!

nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
CALIFFATO USA 666 UE ] QUANDO LA LEGA ARABA ONU SHARIAH, SI RENDERà RESPONSABILE DEI SUOI CRIMINI SHARIAH IL NAZISMO?
SHARIAH GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA! È molto grave ciò che è secondo l'ONU, è chiaro che questa organizzazione serve il Bilderberg Club
E A LORO VOLTA, TUTTI SERVONO IL DIO ROTHSCHILD QUELLA PIATTOLA DI UN USURAIO FARISEO
https://www.aciprensa.com/noticias/insolito-psiquiatras-de-eeuu-aceptan-pedofilia-como-orientacion-sexual-69223/#.VFpvZ38DXEp.facebook Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual" WASHINGTON D.C., 30 Oct. 13 / 05:50 pm (ACI/EWTN Noticias).- La Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos (APA, por sus siglas en inglés) aceptó dentro de la quinta edición de su Manual de Diagnóstico y Estadística de Desórdenes Mentales la "orientación sexual pedofílica", y la diferenció del "desorden pedofílico".
Para la APA, la "orientación sexual" pedofílica consiste en aquellos que "nunca han actuado en base a sus impulsos".
Según informó el sitio informativo Neon Tommy, auspiciado por la Escuela de Comunicaciones de Annenberg, de la University of Southern California, la decisión de la Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos ha dado lugar a que numerosos grupos de defensa de la pedofilia amplíen "el alcance de sus organizaciones".
Tal es el caso, indicaron, de B4U-ACT, una organización creada en 2003 "principalmente como una forma para que 'personas atraídas por menores' sean abiertas sobre sus preferencias sexuales en una atmósfera de apoyo".
"De acuerdo al portavoz y agresor sexual con antecedentes Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "'trabajando hacia desestigmatizar la comunidad de salud mental'. Christiano explicó que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas atraídas por menores 'alcanzan a la elaboración de políticas y la comunidad de salud mental'", indicó el informativo.
Caitlin Myers, estudiante de doctorado en Sociología de la University of Southern California explicó a Neon Tommy que no se puede asegurar que la conducta de los pedófilos quede solamente en la mente, pues "es científicamente imposible resolver la pregunta de si las personas atraídas por un menor actuarán o no en base a sus impulsos".
Etiquetas: Estados Unidos, homosexuales, pedofilia, psiquiatras
Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual"
www.aciprensa.com
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDI NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA, NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA, POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO, LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò, il Regno di Israele, chiedendo: "per favore tu mi fai passare?" perché, satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano, se, non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE PESANTEMENTE A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà, CHE, NON PUò ESSERE FERMATA!

La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell'Ucraina al voto nell'ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante, ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse, possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale, la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA, Canada, Ucraina, gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI, ONU, BILDENBERG, CHE, DICONO CHE, LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Gaido Beppe · Dottore presso Chaaria Mission Hospital
Vivo in Kenya da molti anni e notizie come questa mi angosciano sempre di più. Mandera è relativamente lontana da dove vivo e lavoro in ospedale, ma abbiamo molti pazienti che vengono di là. E' gente semplice e povera, molto rispettosa anche della fede altrui. Normalmente non ci sono odi di religione nella nostra area. Noi siamo una missione cattolica ma con noi lavora una bravissima dottoressa musulmana originaria di Machakos qui in Kenya. molti dei nostri pazienti sono di religione islamica. Questi massacri in nome della religione sono un fatto nuovo che in passato non conoscevamo qui in Kenya. E' sempre stato normale per noi vivere insieme e rispettarci: cristiani di ogni denominazione, musulmani, indu e persone di altre fedi. Quello che posso dire è che dobbiamo pregare per la pace.
=========================
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita NAZISTA ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ] QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [
Strage Boko Haram,si temono 2.000 uccisi
La città di Baqa, nel nordest, devastata. Cadaveri in strada
08 gennaio 2015 ROMA, 8 GEN - I miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
GiovAnni Agazzi · Top Commentator · Itis Parma
.... i musulmani .... basta andare in India e vedere cosa hanno combinato là prima che arrivassero gli Inglesi ai tempi dei Mogol .... e senza che ci fosse dietro la Cia o gli Ameriani o gli interessi Europei .... ... e vediamo se sto commento lo tolgono ancora .... perchè di sicuro dietro i boko haram ci sarà un nostro interesse di petrolio ...se .. se ... come se non fosse vero che nei paesi a maggioranza musulamana... quelli delle altre religioni devono pagare una tassa apposita per essere tollerati .... se .. se .. una religione come le altre .... se ... se ... bisognerebbe chiamarli per il loro nome proprio .... Falsi.
============================
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla f... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12 Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Infe... Altro..
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
===========================
se, Onu shariah per il califfato saudito turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno ha precisato che i militari hanno abbandonato la base nella città di Baga dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato che molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita NAZISTA ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ]  QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [
Strage Boko Haram,si temono 2.000 uccisi
La città di Baqa, nel nordest, devastata. Cadaveri in strada
08 gennaio 2015 ROMA, 8 GEN - I miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
KANO (NIGERIA), 5 MAG - Decine di miliziani di Boko Haram a bordo di veicoli blindati hanno messo a ferro e fuoco una città del nordest della Nigeria, sparando sugli abitanti che sono fuggiti nel vicino Camerun. Lo riferiscono testimoni.
    "Hanno bruciato il mercato, l'ufficio delle dogane, il commissariato di polizia e quasi tutti i negozi. Hanno ucciso delle persone, ma non so quante", ha un abitante della zona aggiungendo che i ribelli integralisti "hanno preso il controllo di tutta la città".
    MAIDUGURI (NIGERIA), 7 MAG - Un attacco sferrato lunedì dagli estremisti islamici di Boko Haram in una città nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Camerun, ha causato un "bilancio di circa 300 morti". Lo hanno riferito Ahmed Zanna, senatore della regione, e testimoni. Dell'attacco si era già appreso nei giorni scorsi, ma finora non si era parlato di un bilancio così grave. Boko Haram in questi giorni si è reso responsabile anche del rapimento di oltre 200 studentesse liceali.
============================
MA, MENTRE QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI PARLANO, IN QUESTO MODO [ Merkel, rispetto accordi Minsk presupposto per alleggerimento sanzioni a Mosca
"Sanzioni applicate per reagire a cause" crisi ucraina] CONTEMPORANEAMENTE, 322 MASSONI PREPARANO IL GENOCIDIO: DEI RUSSOFONI: NEL DONBASS, CHE, A TUTT'OGGI, A LORO, NON è RIUSCITO DI COPIERE ANCORA! è SPARITA LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé, I POPOLI HANNO PERSO LA SOVRANITà MONETARIA: CHE, I MASSONI HANNO LORO RUBATO: PER REALIZZARE IL CRIMINE DEL FMI BANCA MONDIALE! QUINDI, NOI ABBIAMO IL NUOVO NAZISMO DEI FARISEI ANGLO AMERICANI ROTHSCHILD LA USUROCRAZIA MONDIALE CHE è: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO!
Igor Mihailisin · Top Commentator · Università degli Studi Roma Tre
il massimo del cinismo!
gli accordi di Minsk prevedevano il ritiro delle truppe per creare una zona cuscinetto di 30 km.
30 km sono la distanza di sicurezza oltre alla quale i cannoni non raggiungono l'obiettivo. Se si continua a morire di bombardamenti a Donetsk significa che i cannoni e i grad sono ancora lì....!
===========================
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Vogliono spostare i cittadini dell'est dell'Ucraina che non sono legati a Kiev in altri parti del paese in modo da impossessarsi delle ricchezze del posto privatizzarle e regalarle agli Usa e ai poteri forti dell'Eu su loro mandato uccidendo civili e non,poco conta per loro.
    No ma è ovvia la cosa senò riconoscerebbero quella parte d'Ucraina come regioni a statuto speciale ma non gli conviene per 2 motivi la prima è per il motivo che ho scritto su e la seconda perchè senza quella parte il popolo ucraino farebbe la fame visto che la parte occidentale del paese più che d'agricoltura non vive.
    Perchè un minatore tu lo consideri un povero? Ho visto dei chiari servizi in cui i minatori erano felici del lavoro che fanno hanno tutto per lavorare e ci sono dei grafici che dicono che entrambe le regioni hanno stipendi medi talvolta il triplo che nel resto dell'Ucraina,i ricavi delle risorse minerarie vanno a Kiev e i suoi fannulloni aimè,anche se non le fanno vedere alla tv ci sono state diverse manifestazioni dei minatori d'accordo sulla loro dipendenza da Kiev. Se poi preferisci vedere solo quello che vuoi è un altro discorso...
==============================
magari e' tutto il contrario e' kiev ad attaccare e non i miliziani
Ion Nintus · Top Commentator
E le armi inviate in Ucraina da parte della NATO nessuno dice niente? Il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey ha dichiarato che la NATO ha già iniziato le consegne di armi nel Paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/Kiev-iniziate-le-consegne-di-armi-dalla-NATO-8004/
Per Un Partito Comunista Unico E' Ora
Quale tregua,questi stronzi non hanno mai smesso di bombardare :"Da questa mattina Donetsk è stato colpita circa 38 volte. Nella giornata di oggi i bombardamenti a Donetsk hanno fatto circa 20 morti, 6 feriti gravi, e 18 feriti con lievi lesioni. Tutti civili" - ha riferito il Primo ministro della Repubblica di Donetsk Alexander Zaharchenko.
Massimo Casaregola · Top Commentator
https://www.youtube.com/channel/UChKL7l2ep6KA-GsiQedrp3Q
 Ferito da quella che il Cremlino riconosce essere stata una pesante "sconfitta" nel cortile di casa, l'orso russo non sembra avere alcuna intenzione di accettare il fatto compiuto in Ucraina e ruggisce. Per ora solo a parole, ma con parole forti: il premier Dmitri Medvedev - il volto più rassicurante per l'occidente del potere moscovita, ma anche l'uomo che da presidente si assunse la responsabilità di decidere la risposta militare contro la Georgia nel 2008 - mette apertamente in dubbio "la legittimità" del governo 'rivoluzionario' di Kiev e parla d'interessi russi "minacciati".
    Mentre il ministero degli Esteri - dopo aver polemizzato con l'Ue - denuncia addirittura l'emergere di "metodi dittatoriali e a volte terroristici" contro chi dissente.
    L'escalation verbale arriva all'indomani del richiamo dell'ambasciatore russo da Kiev e dell'annuncio del congelamento sine die dell'aiuto finanziario da 15 miliardi di dollari promesso a suo tempo al defenestrato presidente Viktor Ianukovich. E a rasserenare il clima non aiuta l'euforia dell'ala più nazionalista della nuova leadership ucraina, con l'annuncio della cancellazione del russo (lingua di riferimento di poco meno della metà degli ucraini) come secondo idioma del Paese, le accuse più o meno velate a Mosca di aver collaborato alla "repressione", i proclami per dichiarare fuori legge partiti filorussi o giornali allineati al vecchio potere.
    La replica di Medvedev é tagliente: "A rigore - afferma il premier da Sochi, dove con il presidente Vladimir Putin ha celebrato ieri l'esito trionfale delle olimpiadi invernali russe - oggi non abbiamo con chi parlare (a Kiev). La legittimità di tutta una serie di organi istituzionali pone seri dubbi". Se poi si considera che il governo é rappresentato da gente che gira con "passamontagna neri e kalashnikov, questi non sono partner con cui dialogare". Quanto all'atteggiamento di Ue e Usa, Medvedev é sarcastico: "Certi nostri partner occidentali giudicano (il nuovo vertice ucraino) legittimo. Non so quale Costituzione abbiano letto, ma a me pare un'aberrazione riconoscere come legittimo ciò che é risultato di una rivolta".
    L'avvertimento del premier é dietro l'angolo: la situazione in Ucraina "rappresenta una minaccia per i nostri interessi e per la vita dei nostri cittadini". E quanto alle forniture di gas russo (strategiche anche per l'Europa attraverso la rotta ucraina), la garanzia al momento riguarda solo i contratti in essere. Quelli futuri andranno rinegoziati.
    Al di là della leva economica - con il ministro dell'Economia Aleksiei Uliukaiev che non esclude l'imposizione di dazi doganali più gravosi se Kiev dovesse tornare sulla strada di un accordo di associazione con l'Ue - il Cremlino può d'altronde contare sui sentimenti filo-russi dell'Ucraina sud-orientale. E sul ritorno di fiamma delle aspirazioni secessioniste della Crimea, regione dell'Ucraina storicamente russa dove Mosca controlla una base navale con 26.000 uomini e dove le piazze si sono riempite negli ultimi giorni con slogan diametralmente opposti a quelli di Maidan o dell'Ucraina occidentale.
    Questo non significa che incombano necessariamente scenari di guerra, prova a rassicurare Fiodor Lukianov, uno dei massimi analisti russi di politica estera. Ma bisognerà vedere se la 'nuova Ucraina', stabilizzatasi un minimo, sarà disposta ad accettare quelle che Putin giudica condizioni vitali: "Il rispetto dell'accordo sulla flotta del Mar Nero, l'assenza di negoziati con la Nato e il rispetto della popolazione russofona dell'Ucraina". Ma per ora resta il senso di uno smacco dalle conseguenze imprevedibili: la vittoria del fronte anti-Ianukovich in Ucraina - ammette una fonte autorevole del Cremlino citata dal Wall Street Journal - é stata "una grande sconfitta per la Russia .
    Per noi, la conclusione è che l'Occidente ha vinto nel mettere a segno un colpo di Stato".
NON c'è un multiculturalismo che, possa essere colpevole: se, la LEGA ARABA non era UN CRIMINALE SHARIAH ONU NAZISTA! .. è SOLTANTO, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO 322 BILDENBERG, PER UCCIDERE ISRAELE!
Farage,Charlie "colpa multiculturalismo"
"C'è una quinta colonna" nei nostri Paesi "che ci odia"
08 gennaio 2015 LONDRA, 8 GEN - E' bufera nel Regno Unito su Nigel Farage dopo che ha dichiarato che la causa della strage di Parigi è da ricercare nella politica di multiculturalismo portata avanti in Francia e Gran Bretagna e nella mancanza di adeguati controlli all'immigrazione. Per il leader euroscettico siamo di fronte a una "quinta colonna" di "persone che vivono in questi Paesi e ci odiano".
BERLINO, 1 OTT - L'ex cancelliere socialdemocratico tedesco Gerhard Schroeder chiede di uscire dalla spirale delle sanzioni occidentali contro Mosca. ''Io lo confermo, voglio conoscere la Russia, la sua gente e la sua leadership politica - ha detto oggi a Rostock nel corso di un evento della Giornata dedicata ai rapporti russo-tedeschi -, non mi vergogno di questo e anzi ne sono fiero''. Schroeder, 70 anni, ha mantenuto stretti legami - anche professionali - con Mosca dopo aver lasciato la politica attiva.
Gerhard Schroeder canta ancora una volta fuori dal coro occidentale sulla crisi ucraina. E ancora una volta scende in campo, al contrario, in difesa delle ragioni del suo vecchio 'amico' Vladimir Putin.
Dalle colonne del Welt am Sonntag, l'ex cancelliere socialdemocratico tedesco chiama oggi sul banco degli imputati l'Ue: accusata di aver compiuto "l'errore fondamentale" di questa vicenda puntando a un accordo unilaterale con Kiev e "ignorando che l'Ucraina è un Paese profondamente diviso".
Criticato da più parti per il mai rinnegato legame con Putin e per aver accettato la presidenza di North Stream (società controllata al 51% da Gazprom che gestisce il progetto del grande gasdotto russo-tedesco), Schroeder non si mostra tuttavia imbarazzato. E forte comunque di una lunga esperienza politica si esprime sul dossier ucraino senza giri di parole. "L'errore fondamentale - sostiene - deriva dalla politica dell'Ue in favore di un trattato d'associazione" che Bruxelles avrebbe voluto firmare "ignorando che l'Ucraina è un Paese profondamente diviso a livello culturale" e che "la gente del sud e dell'est del Paese è orientata più verso la Russia" che verso l'Europa. L'ex cancelliere insiste nel considerare sbagliata, e forse velleitaria, l'ambizione occidentale di affrontare il problema senza intese preliminari con Mosca. Opinione che d'altronde in Germania non sono pochi a condividere: incluse personalità meno controverse come il vecchio patriarca della socialdemocrazia Helmut Schmidt.
=============================
ISLAM SHARIAH è INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! PERCHé ISLAM è UN CRIMINE IDEOLOGICOO E TEOLOGICO, CON LA SUA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE.. E POICHé L'ISLAM è IL SISTEMA NAZISTA UMMAH, POI, PASSANO VERAMENTE AD UCCIDERE PER APOSTASIA, ECC..
Charlie Hebdo:Sarkozy,è guerra a civiltà. Ex presidente francese, abbiamo responsabilità di difenderci ]
08 gennaio 2015 PARIGI, 8 GEN - "E' guerra dichiarata contro la civiltà, che ha la responsabilità di difendersi": lo ha detto l'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, al termine di un incontro di mezz'ora all'Eliseo con il suo successore, Francois Hollande, Sarkozy si è detto "estremamente colpito dall' atteggiamento dei francesi e dalle dimostrazioni di unità".
NON c'è un multiculturalismo che, possa essere colpevole: se, la LEGA ARABA non era UN CRIMINALE SHARIAH ONU NAZISTA! .. è SOLTANTO, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO 322 BILDENBERG, PER UCCIDERE ISRAELE!
Farage,Charlie "colpa multiculturalismo"
"C'è una quinta colonna" nei nostri Paesi "che ci odia"
08 gennaio 2015 LONDRA, 8 GEN - E' bufera nel Regno Unito su Nigel Farage dopo che ha dichiarato che la causa della strage di Parigi è da ricercare nella politica di multiculturalismo portata avanti in Francia e Gran Bretagna e nella mancanza di adeguati controlli all'immigrazione. Per il leader euroscettico siamo di fronte a una "quinta colonna" di "persone che vivono in questi Paesi e ci odiano".
 miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
Nei giorni scorsi, il deputato Maina Maaji Lawan aveva affermato che dopo l'offensiva di domenica, nella quale Boko Haram ha preso il controllo anche di una base militare, il gruppo controlla il 70% del territorio dello Stato di Borno, considerato una roccaforte dei jihadisti. La città di Baqa, che aveva una popolazione di 10.000 persone, di fatto "non esiste più". Quelli che sono riusciti a fuggire "non sono stati in grado di seppellire i morti, i loro cadaveri ora giacciono nelle strade". Molti sono fuggiti, già da domenica, attraversando il lago Ciad.
I miliziani di Boko Haram hanno raso al suolo anche i 16 villaggi nei pressi di Baga conquistati nell'offensiva di ieri nello Stato di Borno. Lo riferisce la stampa nigeriana. "Centinaia di profughi sono intrappolati sulle isole nel lago Ciad", affermano i funzionari locali. Tra i villaggi periferici di Baqa distrutti figurano quelli di Dorn-Baga, Mile 4, Mile 3, Kauyen Kuros e Bunduram".
Brenzini Paolo · Top Commentator · Lavora presso Disoccupatissimo
ma questo bobo e anche lui un seguace della religione tanto democratica e pacifista?
Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
ma davvero non si decidono a bruciarli col napalm? che aspettano, che non resti un battezzato vivo da quelle parti?
=================================
OGGI, la "Gazzetta del MEZZOGIONO" in un rigo, ha ucciso la CHiesa Cattolica: dicendo che, la sua voce contro, gli islamici shariah LEGA ARABA: in difesa dei martiri cristini è una voce troppo debole! IN REALTà, NELLA GIORNATA DEI MARTIRI.. I LAICI MARTIRI CATTOLICI: NON SONO MENZIONATI, NEL SUO IMPEGNO DI MINIMIZZARE AL MASSIMO IL FENOMENO!
FORSE PER QUALCHE MALIGNO, è PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA PRENDE ISTRUZIONI DAI BILDENBERG..  QUINDI, COSì è: SE VI PARE!
FORSE: IO HO PERSO IL MINISTERO DI ACCOLITO PER AVERE DIFESO ISRAELE DAI TERRORISTI DI HAMAS.. ANCHE PERCHé IO SONO LA SOLA PERSONA AL MONDO CHE CONDANNA, ESPLICITAMENTE, LA SHARIAH COME INCOMPATIBILE, CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO.
KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] tu sentivi, di essere nei miei pensieri, ma, i tuoi alleati complici: i satanisti farisei massoni anglo-americani: oggi: loro mi hanno tenuto impegnato e preoccupato, perché, mentre, loro parlano di pace, pensano ancora, con il genocidio dei russofoni del Donbass, di potersi riappropriare, dei loro territori, in totale vilipendio, della sovranità dei popoli.. cosa che, come tutti sanno, la sovranità di ogni popolo. è al vertice di tutti i miei impegni!
all'Israele di domani, che, io e te faremo nascere! ] [ shalom ]
KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] CHI è stato quell'infelice, che, oggi ti ha detto: "Unius REI, non, è imparziale!" QUINDI, QUESTO INFELICE, HA RINUNCIATO AD ENTRARE NEL REGNO DI DIO! .. perché, parlare male di: Unius REI: è come parlare male di Dio".. ovviamente: io sono una creatura imperfetta, tuttavia: la mia coscienza è: pura: di ogni frode, inganno: ed ipocrisia! Questi miei calunniatori dimenticano che:
1. io ho il carisma della totalità! io sono un perfetto induista: con gli induisti, ed un perfetto musulmano: con i musulmani, ed io non recito.. io sono veramente così!
2. dimenticano, che, io sono anche lorenzoAllah, per salvare l'Islam dalla estinzione!
3. dimenticano, che, io sto per fare il Regno di Palestina, e non, il Regno di Israele, appunto: per riconoscere in eterno: ai palestinesi il diritto di risiedere in tutta la TERRA SANTA!
4. soprattutto: dimenticano: che, io non potrei mai parlare: con una abominazione massonica: di: una qualsiasi falsa democrazia: senza sovranità monetaria: come: proprio, oggi: è Israele: una totale delegittimazione giuridica: come è il satanismo stesso.. perché, appunto, al contrario, io sono il Regno di DIO!
5. quindi, tutte le volte, che, io mi rivolgo: ad Israele, in realtà, io non mi rivolgo mai all'Israele, di oggi, ma, all'Israele di domani, che, io e te faremo nascere!

KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] tu sentivi, di essere nei miei pensieri, ma, i tuoi alleati complici: i satanisti farisei massoni anglo-americani: oggi: loro mi hanno tenuto impegnato e preoccupato, perché, mentre, loro parlano di pace, pensano ancora, con il genocidio dei russofoni del Donbass, di potersi riappropriare, dei loro territori, in totale vilipendio, della sovranità dei popoli.. cosa che, come tutti sanno, la sovranità di ogni popolo. è al vertice di tutti i miei impegni!
=======================================
questa storia? per voi umani? è un vicolo cieco!   [ shalom SALAM: BLESSINGS TOO ] TI PREGO NON MI FARE ASPETTARE! [ KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] dopotutto, se, Israele: oggi, non fosse l'Anticristo: di una sinagoga di satana .. lui mi avrebbe già chiamato, e tu saresti già morto! .. ma, questa è la verità: questi parassiti di usurai: non vogliono smettere: di: succhiare il sangue: di tutti i popoli: che: è il signoraggio bancario: che: loro hanno rubato! hanno rubato: la anima dei popoli: per darla a satana.. ECCO perché, loro preferiscono: che: tu viva! MA, QUESTA è LA VERITà, NE TU, E NEANCHE I TUOI SUCCESSORI, POTRETE MAI SOPRAFFARE: I SATANISTI FARISEI SENZA DI ME! perché: soltanto io posso controllare: la "Entità" gMOS A.i., BIOLOGIA SINTETICA: IL GIGANTESCO CORPO SIMBIOTICO COLLETTIVO: FATTO DI DEMONI ALIENI: E SATANISTI MASSONI! loro già sapevano, in anticipo dell'Attentato di Parigi.. ma, hanno preferito intervenire dopo, il crimine per dimostrare di essere gli amici dei loro alleati! .. questa storia? per voi umani? è un vicolo cieco!
=================================
il fatto che, siano andati a colpire per spam i miei blog più antici e più esclusivi Lorenzojhwh UniusREI
jhwhinri@gmail.com QUESTO è QUALCOSA CHE IO NON POSSO TOLLERARE! .. SOLTANTO UN INCAUTO, POTREBBE FARE QUALCOSA DEL GENERE!
monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
=================================
KING ABD ALLAH, FRATELLO MIO SAUDITA ] non c'è nessuna possibilità: di poter fermare: il ministero politico universale di: Unius REI.. che, ha il controllo politico: del pianeta per i prossimi 50 anni: comunque, in ogni modo.. perché, la perdita eventuale del mio corpo biologico, renderebbe perfetto: il mio ministero METAFISICO! ecco perché: 187AudioHostem: ex-Direttore Satanista di youtube: lui mi diceva spesso: "tu vieni con noi!" .. ma, questa è la verità: io rappresento, la più alta forma di giustizia, e di fratellanza universale, che, è apparsa in questo Pianeta: e quindi: tutti devono venire da me.. certo, non può essere il contrario...
322 shariah 666 Onu NAZI ] [ cioè, voi spingete Israele, a dialogare con Hamas, il Pakistan a dialogare con i talebani, la Nigeria a dialogare, con i Boko Haram! ALLORA, IN QUESTO MODO: VOI AFFERMATE CHE: è SUFFICIENTE ESSERE TERRORISTI, PER PRENDERE IL CONTROLLO DEL POTERE! VOI IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, VOI SIETE QUANTO PIù CRIMINALE E DI PIù ILLEGALE è MAI APPARSO IN QUESTO PIANETA! MENTRE, NESSUNO DI VOI OSA CONDANNARE LA SHARIAH, PERCHé IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONE HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO: PARALIZZATE E DEVITALIZZANTE! INFATTI, LA POLITICA MONETARIA, è che, TIENE SOTTO SCACCO, LA ECONOMIA, E LA POLITICA EI POPOLI [ WASHINGTON - Condanna unanime alle violenze in Ghadames e la richiesta di un immediato cessate il fuoco incondizionato per tutta la Libia. E' quanto si legge in una nota congiunta degli inviati speciali per la Libia di Usa, Ue, Italia, Unione Africana, Lega Araba, Francia, Germania, Malta, Spagna, Gran Bretagna dopo l'incontro di ieri a Parigi con il rappresentante speciale dell'Onu, Bernardino Leon. Gli inviati hanno ribadito che non c'e' una soluzione militare alla crisi in Libia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/01/libia-alleati-spingono-per-dialogo_0fda43e5-3b06-4711-a306-eb445ec64463.html

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso. Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS. Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev: Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti. Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti. http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/

la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
 io posso dimostrare, che, i mandanti: di questa galassia jihadista, sono i farisei anglo americani e gli esecutori materiali sono la LEGA ARABA shariah Onu! ] ed il fatto che, A MORIRE MAGGIORMENTE, SONO I MUSULMANI, QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, NON SIANO PROPRIO I CRISTIANI, IL VERO OBIETTIVO! INFATTI, TUTTI GLI ANTICRISTI, OGGI DOMINANO NEI GOVERNI DEL MONDO! E SE QUALCUNO DI LORO NON FOSSE UN MAFIOSO MASSONE? CERTO AVREBBE GIà CONDANNATO LA SHARIAH [ Libia: miliziani fanno strage di soldati. Portavoce Tripoli, "17 militari e un civile uccisi a Giofra". 03 gennaio 2015. IL CAIRO, 3 GEN - Almeno 18 persone, 17 soldati e un civile, sono state uccise da miliziani armati in Libia in un attacco contro un posto di controllo nel distretto centrale di Giofra. Lo ha detto un portavoce militare imputando la strage a "terroristi" che controllano aree desertiche nell'interno del Paese. L'episodio è l'ennesimo nella catena di scontri che imperversano nella Libia del dopo-Gheddafi. Scontri che restano particolarmente aspri attorno a Bengasi (est), dove sono dilagate le milizie islamiche.

Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://catania.blogsicilia.it/grandi-manovre-a-sigonella-aerei-civili-dirottati-a-palermo/260219/
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com NON SONO STATO IO CHE HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, PER FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 NON SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non potrebbe più essere tollerato! SE, NON RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, SHARIAH NAZI ONU, Āl Saʿūd. King Abdullah SCOMMETTIMO CHE, I SATANISTI FARANNO TUTTO QUELLO CHE IO VOGLIO? GESù HA AUTORITà SUI DEMONI: E QUINDI, IO NON HO NESSUN PROBLEMA AD AVERE AUTORITà SU DI VOI! ]] PUTIN CINA: NON FAREBBERO MAI NULLA CONTRO DI ME, LORO DIPENDONO, DALLA MIA AUTORITà!! [ è inevitabile: la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri, che, un islamico potrebbe fare ai cristiani, sono: gli stessi auguri, che, i satanisti farisei, potrebbero fare loro: "morire quando prima" infatti, proprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papa, cooperare per pace. A leader, tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO: HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA E TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI, SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania, condanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza: "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan: un'altra donna come MERIAM: è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA), 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan: Meriam rischia 100 frustate - Africa
Sudan: Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
Meriam: avvocato, vittima nuova denuncia
Scatenata da persone che affermano essere suoi parenti

If we believe in God and follow Him, He will not forsake us. Because only He has: LIKE JESUS, AND, ALL his SAINTS, have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him: JHWH HOLY, hope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Well, there is no faith, impossible: to please (God). As someone closer to God must believe that he has, and he rewards those who seek him.))

FACEBOOK ] tu mi vuoi spiegare come questo: SAID HFOD, ha potuto rimuovere me, e bloccre me: dal gruppo creato da me: di: https://www.facebook.com/messages/conversation-835750196484290 ] "satanisti sono froci 17" ??
================================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane. ma, fa anche il commercio degli schiavi cristiani https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere! amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? PER AVERE DIFESO I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI? LUI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO!
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai MusulmAni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!

IL SILENZIOSO, MA COSTANTE GENOCIDIO, DEI CRISTIANI COPTI IN EGITTO ] soltanto nel 2014 [ I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU OIC, CALIFFATO WORLDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]

RISCHIA LA PENA DI MORTE? TUTTI GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI, E TURCHIA, ARABIA SAUDITA E QUATAR DEVONO ESSERE RASI AL SUOLO! [ Egitto: Morsi rischia pena di morte, Ex presidente deposto accusato di spionaggio in favore del Qatar ] la sharia deve essere condannata in tutto il mondo, e tutti gli islamici che in europa sostengono la sharia devono essere deportati in Libia!
https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORKWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismo: lo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi: "Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto: 529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo

Egitto: disperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto! ] IL CAIRO, 8 GEN - Le elezioni parlamentari egiziane,
===========================
UFO ALIENI ] secondo voi, satanisti della CIA ed Alieni vengono a dire: "noi siamo IL PROGETTO GOLEM: gli angeli, cacciati del cielo: DEMONI privati del NOSTRO corpo angelico (da San Michele, e le sue schiere), ma, poi, i Rothschild Farisei Talmud, con la magia nera, ci hanno dato Un corpo Gmos biologicamente modifico: nel 1200 d.C.. e noi oggi, noi siamo gli alieni UFO! " naturalmente tutto e merda, e che: il pedofilo esoterista: lussurioso, pieno di ogni peccato, Maometto: è merda, di questo non c'è bisogno di nessuna rivelazione, e, perché, questo lo capiscono tutti.. ma, anche senza nessuna, speciale rivelazione? POI, qualsiasi deficiente può capire: che, TUTTO è PER CRISTO, oppure, tutto: è CONTRO CRISTO! Perché, Gesù Cristo di Betlemme è l'Amore, è veramente, innocente: e tutti lo odiano: proprio per questo. ad iniziare da Erode, che, ha fatto la strage degli innocenti. perché, tutti vogliono conservare la loro malvagità, idoli ed ipocrisia, la propria avidità... ma, termina presto la scena di questo mondo, e poi, viene l'ETERNITà.. ma, per chi ha odiato il Vangelo? NON BRILLERà, mai, PER LUI LA LUCE DELLA VITA!
@Israele ] SONO FORSE IO, un pieno di demoni: come UN SALAFITA FARISEO? io non voglio la morte di nessuno! io voglio che, le persone si devono convertire, dai loro peccati, non, che, devono essere uccise! ED IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHé, I SATANISTI IN YOUTUBE, HANNO COSì TANTA PAURA DI ME! dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 3 gennaio alle ore 22.17

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH holy.. questo mondo di: farisei massoni salafiti, sauditi ottomani, satanisti Spa Banca Mondiale: 322 Bush Rothschild shariah califfato Nwo: per disintegrare Israele ed Europa? e per islamizzare l'Africa, attraverso, il Nazismo shariah Onu Lega ArABA? io lo devo cambiare! [ Siria:ong, 100 bambini morti di fame. In tutto oltre 300 civili deceduti da stenti tra Damasco e Homs . 27 dicembre 2014] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 dicembre 2014 alle ore 18.03

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere!

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Ecco i nuovi amici di USA e Inghilterra.Questi Stati sponsorizzano i vari Bin Laden contro l'URSS o terroristi vari ( tipo UCK o ribelli ceceni ) che poi dopo gli si rivoltano contro.Questi sono i cosiddetti "democratici".Bravi!!!!!
io UNIUS REI, rappresentante politico: del Regno di Dio: io sono la fonte del diritto! io concedo: il diritto di cittadinanza: a tutti i Palestinesi, di: poter risiedere: in tutta la Palestina, e concedo: ad Israele, la sovranità! tutte le leggi di Israele: diventano automaticamente: le Leggi dei Palestinesi! MA, POICHé LA SHARIAH: TRASFORMA: I MUSULMANI IN TERRORISTI, PERCHé: LA TEOLOGIA DELLA "SOSTITUZIONE" è incompatibile: con: la sopravvivenza del Genere Umano, io decreto: che, tutti i Palestinesi devono essere deportati in SIRIA: e che: la LEGA ARABA debba essere distrutta!
Hollande: tu sei un pezzo di merda! un proverbio dice: "non sputare in cielo: che, in testa: ti viene!" tu hai dato soldi: ed hai armato: questi terroristi islamici, per: rovinare la SIRIA: e commettere il genocidio di tutti i cristiani: in, IRAQ, KOSOVO, LIBIA e ci sei riuscito: tu sei la bestia di un massone: il succhiatore di Satana che, abita in USA ONU Shariah, per fare: anche: il genocidio shariah: di tutti i cristiani della NIGERIA! fottiti Hollande: fottiti all'inferno!
CINA RUSSIA INDIA ] questa è la sola VOSTRA opzione [ 1. O, LA VOSTRA DISTRUZIONE, o,2. LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA ] OPPURE, 3. IL REGNO DI UNIUS REI!
PREGHIAMO INSIEME PERCHé NESSUNO SI FACCIA MALE!
ma, è soltanto la sharia, che, trasforma, pacifici ed onesti musulmani, in islamici terroristi! ] [ è soltanto: per colpa della Shariah, che: Palestinesi: non solo: non possono ricevere i loro sacrosanti diritti, sovrani, ma: che: palestinesi devono: anche essere deportati in Siria.. ma, anche la LEGA ARABA. deve essere distrutta: per colpa della shariah, che. è un nazismo criminale: che: la galassia jihadista persegue: e che, il genere umano non può sostenere! 7 GENnaio Charb, in vignetta 'previde' attentato, In suo disegno talebano avverte, "Aspettate, c'è tutto gennaio"
Appare quanto mai amara oggi, e quasi profetica, la vignetta di Charb - il direttore di Charlie Hebdo ucciso nell'attacco di stamani alla sede del giornale - pubblicata nei giorni scorsi.
"Ancora nessun attentato in Francia", si legge sul disegno, mentre un talebano armato risponde: "Aspettate. Abbiamo tempo fino a fine gennaio per farci gli auguri". PARIGI, 7 GEN - Ci sono già diverse centinaia di persone sulla place de la Republique a Parigi, dove è stato indetto su iniziativa delle organizzazioni dei giornalisti francesi un raduno di solidarietà con Charlie Hebdo e in difesa della libertà di espressione. Tra i primi a giungere sul posto, un gruppo di studenti di giornalismo con uno striscione 'Solidali' e cartelli con messaggi sulla libertà di stampa che "non ha prezzo" e contro l'integralismo che "non vincerà".
le religioni, sono come donne, che, senza l'elemento maschile (lo Stato che, rivendica il dovere di formatore morale e spituale: un competitore: presso Dio: nella forma politica laica: contro: il secolarismo), poi, è per questo, che, le religoni diventano isteriche! e lo Stato diventa, un Massone traditore Bildenberg, di: Rothschild il fariseo satanista usuraio commerciante di schiavi ed organizzatore di guerre mondiali, e non!
ISRAELE VEDI CHE, I SATANISTI DELLA CIA SONO [ HANNO IMPOSTATO L'ANTI SPAM CONTRO DI ME, COME SE TUTTI I FILTRI CHE MI HANNO MESSO ADDOSSO NON SIANO SUFFICIENTI, GIà PER SE STESSI! ] E SONO ANDATI NEL MIO: Delivery to the following recipient failed permanently: shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI. Delivery to the following recipient failed permanently: jhwhinri.holy8@blogger.com
perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
"Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/valls-1000-i-jihadisti-francesi-isis_323ac630-ca64-47cf-9646-b18e47d67f0e.html
mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] a chi tu vuoi ingannare? CERTO NON POTRAI MAI INGANNARE UNIUS REI! ESISTE UNA SOLO SHARIAH, POI, ESISTE UNA SOLA MECCA, UN SOLO CORANO DIABOLICO, QUINDI, ESISTE UN SOLO CALIFFATO MONDIALE: IL TUO!
DUBAI, 16 SET - Le branche maghrebine (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello agli jihadisti dello Stato islamico ad unirsi contro la coalizione anti-Isis. In un comunicato i due gruppi esortano i loro "fratelli mujaheddin in Iraq e nel Levante a unirsi contro la campagna dell'America e della sua coalizione diabolica".
    Iraq: Ondus, qaedisti rivali si uniscono - Medio Oriente
[L'Isis cattura tre caccia, Mig jihadisti in volo sulla Siria - Medio Oriente]
Dopo un anno di aperta rivalità, l'ala siriana di al Qaida (Jabhat al Nusra) e miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno deciso di unirsi, almeno temporaneamente, in una località vicina al confine siro-iracheno. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).L'accordo è stato raggiunto ad Abukamal. Sia al Nusra che Isis per mesi si sono combattuti, con i primi che hanno accusato i secondi di servire gli interessi del regime siriano.

 tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto! ] IL CAIRO, 8 GEN - Le elezioni parlamentari egiziane,
==================================
Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi
La fine del South Stream nella geopolitica
La Cina promette di aiutare la Russia
Donetsk, separatisti sicuri: i neonazisti di Pravy Sektor si preparano alla guerra nel Donbass
Attesa ondata di gelo intenso nelle regioni settentrionali della Russia 10:01
Nel 2014 in Russia raccolte oltre 100 tonnellate di grano 9:13
Potenziamento della presenza NATO nei cieli baltici 0:19
Merkel: in discussione data nuovo incontro del "quartetto della Normandia" su crisi ucraina 23:35
Rispetto accordi di Minsk fondamentale per revoca sanzioni UE contro Mosca 22:45
Crisi ucraina, Russia e Germania vogliono intensificare gli sforzi diplomatici 21:53
L'eurozona è in deflazione 21:38
In Francia scoppia la rabbia contro le moschee 21:04
Arrivato nel Donbass il convoglio umanitario russo 20:41
George Soros avverte, servono 50 miliardi $ per salvare l'economia ucraina 20:15
===========================
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della soStituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ] QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [ 8 GENnaio. Tutte le organizzazioni musulmane in Francia, riunite nella Grande Moschea di Parigi, sono "profondamente scioccate e addolorate per l'uccisione dei nostri compatrioti giornalisti e poliziotti". Lo si legge in una nota pubblicata da le Monde online.Le organizzazioni si appellano agli imam di tutte le moschee di Francia affinché condannino "con la massima fermezza la violenza e il terrorismo" ed esortano i fedeli musulmani ad "unirsi in maniera massiccia alla manifestazione nazionale (domenica)".
    Giorgio Zanocco · La Spezia
    ... Fatti curare ...
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Giorgio Zanocco https://www.facebook.com/giorgio.zanocco SARAI ACCONTENTATO! .. TUTTA LA TUA VITA TU VIVRAI MALATO!

Giannantonio Zanchetta · Top Commentator · Schio
Quindi 88.000 uomini per due merdacce significa che se ne vengono in europa 1000(che già ci sono)abbiamo bisogno di schierare 4.400.000 soldati?Meditate gente meditate......
8 gennaio 2015, [ In Francia scoppia la rabbia contro le moschee ] [ La fine del South Stream nella geopolitica [[ MASSONI FARISEI SATANISTI BILDENBERRG, MERKEL TROIKA, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, FMI NWO, HANNO AVVIATO LA EUROPA; IN LENTO ED INESORABILE DECLINO: PER LA SUA DEFINITIVA: DISTRUZIONE! L'ASSASSINO ISLAMICO: DEL CALIFFATO SHARIAH ONU, NON SI FARà SFUGGIRE LA SU OPPORTUNITà! ]
8 gennaio 2015, 21:04
In Francia scoppia la rabbia contro le moschee.
In Francia diverse moschee sono state attaccate in alcune città.
Non sono state ancora chiarite le circostanze di queste aggressioni e le eventuali relazioni tra i singoli attacchi.
Come riportato dal quotidiano Ouest France, questa mattina diverse granate sono state lanciate da sconosciuti nel cortile della moschea di Sablon a Le Mans. Solo una granata è esplosa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ora la zona intorno all'edificio religioso è circondata dalla polizia.
Un altro attacco è stato perpetrato contro la moschea di Port la nouvelle del dipartimento di Aude, sulla costa mediterranea. Come reso noto, sconosciuti avevano sparato dei colpi di pistola mercoledì sera circa un'ora dopo la preghiera della sera. In quel momento la sala era vuota, pertanto non ci sono stati feriti.
In precedenza erano giunte notizie riguardanti un'esplosione nella città di Villefranche-sur-Saône, in Francia orientale. Il fatto è avvenuto in un ristorante situato nelle vicinanze della moschea locale. Non sono stati segnalati feriti, così come non è ancora chiaro il motivo dell'esplosione. La polizia sta indagando.
Gli attacchi intimidatori contro i luoghi di culto islamici avvengono il giorno dopo la carneficina alla redazione parigina della rivista Charlie Hebdo.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_08/In-Francia-scoppia-la-rabbia-contro-le-moschee-0128/
GOOGLE 666 CIA ] NON HO VOGLIA DI SCHERZARE: QUESTI BLOG RESTITUITEMELI! ]
monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
================================
UniusRei3 . <uniusrei3@gmail.com>
a:    iic.lione@cert.esteri.it,
con.lione@cert.esteri.it
data:    8 gennaio 2015 06:01 vi sono giunte altre due Email, spedite da me?
condoglianze VIVISSIME!
LORENZO SCAROLA .. ECC..
oggetto:    condoglianze [ IO  NON VI CONSIGLIO DI ESSERE CAFONI CON ME, E DI NON DARMI UNA RISPOSTA!